Alaspada Inviata 30 Aprile 2014 Segnala Inviata 30 Aprile 2014 Ciao a tutti. L'idea è scattata grazie ad alcuni utenti vogliosi di creare questo evento. Su questo post saranno definite le regole di partecipazione e cosi via. Per adesso l'idea deve ancora essere sviluppata per intero, come visionabile su questa discussione . Tuttavia, volendo farci idea del numero di effettivi partecipanti, utilizzeremo questo topic per vedere quanta gente sarebbe disposta a partecipare in ogni caso. Per maggiori informazioni in futuro potrete mandare un pm a me, Eiden, Ren! e Ricky Vee! Partecipanti al 23/05: Magoselvaggio Nathaniel Joseph Claw social.distortion Nelandir Feren Alonewolf87 (forse) Hinor Moonsong Volpe (forse) Ren! Thanatos95 ero sennin quasar zanna bianca
Volpe Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Mi metterei anche io in un "forsemaprobabilmentesì!" ^.^
Vincent Laymann Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Mi spiaceva rispondere solo a Nelandir via messaggio, quindi faccio un breve post anche qui. Purtroppo è un periodo in cui sono molto impegnato e temo di non riuscire a partecipare con costanza al torneo. Soprattutto, sono abbastanza sicuro che rallenterei i turni di gioco ed è una cosa che proprio non vorrei fare. Seguirò con interesse tutti i turni, non appena troverò il tempo. Ma penso proprio che non riuscirò ad esse dei vostri. Anzi, per chi avesse voglia, consiglio di registrare le partite mentre le giocate: durante il 3° torneo di Magic qui su D'L ci fu l'occasione di fare qualche battuta e abbattere qualche barriera fra di noi, che per la maggior parte delle volte ci si scrive solo tramite messaggio. Un saluto e buon divertimento a tutti.
ero sennin Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Io ci sarei a patto che il torneo parta dopo il 13. Se è possibile farlo iniziare dopo allora partecipo, se no aspetteró il prossimo . Metteremi in forse diciamo.
Magoselvaggio Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Io direi che non è un problema, siamo ancora tutti in alto mare
Quasar Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Non ne sono sicuro, ma potrei partecipare anche io
Ricky Vee Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Ragazzi ma se mettessimo una scadenza?
Alaspada Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Ragazzi ma se mettessimo una scadenza? Scadenze iscrizioni, a meno di ripensamenti, mercoledi. Prego i "forse" di dare una conferma entro tale tempo, altrimenti saranno considerati fuori
Messaggio consigliato