Edobusy Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 @ Esterno: Spoiler: Mi rialzo e mi metto in assetto difensivo, per poi cercare di colpirlo nuovamente Spoiler: Mi metto in Posizione Difensiva( +2 For, +4 Cos, (+2 pf/ livello), +2 a tutti i tiri salvezza, +4 bonus alla CA di schivare), ti ricordo che ho l'abilità Baluardo Difensivo ( i nemici che mi stanno intorno si muovono come se fossero su un terreno difficoltoso) e poi faccio due Attacchi Poderosi: TxC: 1d20+6 e 1d20+6, Tiro per i Danni: 1d10+12 e 1d10+7 Critico: 20/x3
Dardan Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 @ Piano terra Spoiler: Blake concentrandosi scaglia altre due frecce biancazzurre verso l’anziano e anche queste come le precedenti colpiscono in pieno il bersaglio , che anche questa volta barcolla ma non cade e anche se il suo torso è ormai lacerato in più punti e il sangue comincia a sgorgare a fiotti lancia un altro urlo disumano e ascia in pugno seminando sangue ad ogni passo , con gli occhi ormai accesi di un fuoco azzurro si scaglia contro Thamond che sta qualche gradino sotto di voi… @ Danni Spoiler: Prima freccia colpisce! Infliggi 13 danni all’anziano Seconda freccia colpisce! Infliggi 14 danni all’anziano L’ascia dell’anziano colpisce Thamond al fianco , sentite distintamente il rumore delle costole che si rompono e l’urlo del vecchio guerriero che lo conferma mentre si preme con una mano il fianco per fermare il sangue che comincia ad uscire copioso… @ Danni Spoiler: Colpo d’ascia dell’anziano infligge 20 ferite a Thamond I primi due barbari dietro l’anziano non curanti delle condizioni del vecchio fanno un passo in avanti e vi guardano intensamente , il loro occhio sinistro si anima di una vivace fiamma azzurra e in un attimo siete immersi in una tempesta di neve con fiocchi taglienti come rasoi che lacerano le scale il muro e anche voi… @ Danno Spoiler: Balke subisce 9 ferite da gelo Shadi subisce 13 ferite da gelo Thamond subisce 18 ferite da gelo Thamond ora sanguina copiosamente da più ferite sia sul corpo che sulla faccia….mentre l’anziano sebbene venga investito in pieno dai letali cristalli non riporta , per quanto potete vedere , alcuna ferità da essi… Il quarto barbaro sembra distratto da qualcosa all’esterno e senza preoccuparsi dei propri compagni e dello scontro esce dalla porta appena sfondata … @ Iniziativa Spoiler: Blake Avversario1 Avversario4 Avversario2 Anziano Shadi Thamond Avversario3 @ Mappa Spoiler: [ATTACH=CONFIG]13431[/ATTACH] @ Esterno Spoiler: Ti accanisci contro il mostro e contro il cavaliere , i tuoi colpi colpiscono i corpi inerti con sorprendente efficacia... @ Danni Spoiler: Colpo mortale sul mostro riuscito! Morto. Colpo mortale su cavaliere riuscito!Morto. Coperto di sangue e quasi accecato dalla neve , ti guardi intorno , sei sicuro di non essere solo , ma vedi solo neve e ombre...e le ombre si stanno avvicinando...
Edobusy Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Inviato 25 Maggio 2014 @ Esterno Spoiler: Dopo aver ripreso fiato mi avvicino al muro e cerco un entrata nell'abitazione ( ti ricordo che Elian non potrà mai essere colpito alle spalle o con un furtivo)
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 @ Piano Terra Spoiler: Dannazione! E' come temevo: questi non sono comuni umani! Cercando di ignorare il dolore e il sangue che mi scende sugli occhi, afferro nuovamente il mio medaglione a forma di lancia ed invoco il potere del mio Patrono Potente Anhur, mostra al mondo la tua suberba arma! Falla scendere in battaglia al mio fianco! Un attimo dopo, un falchion di pura energia spirituale compare alle spalle del vecchio, attaccandolo immediatamente Thamond resisti! @ DM Spoiler: casto Arma Spirituale dietro il vecchio barbaro in modo da avere fiancheggiamento con Thamond; l'Arma Spirituale attacca subito Arma Spirituale [Falchion] +5 (+7 se fiancheggia) - danni 1d8+1 - critico 18-20/x2 Ti ricordo che l'Arma Spirituale non può essere colpita o danneggiata da attacchi fisici; per ulteriori informazioni vedi QUI
Dardan Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 [ATTACH=CONFIG]13443[/ATTACH]@ Esterno Spoiler: Arranchi lungo il muro in cerca della porta quando finalmente intravedi la luce che proviene dalla porta principale della casa , ti avvicini ancora , ma li davanti , visibili solo perche nel pieno del cono di luce si trovano , un umano barbaro molto simile al cavaliere della bestia che hai ucciso prima e in secondo piano un essere più grande alto credi quasi tre metri…ma purtroppo da dove sei e con la tormenta che imperversa sempre con vigore non riesci a distinguerlo meglio e non sai neppure se ti possono aver visto o meno…. @ Mappa Spoiler: [ATTACH=CONFIG]13442[/ATTACH] @ Distanza Spoiler: Sei a una decine di metri dai due . @ Piano terra Spoiler: Dalle sacre parole di Shadi si materializza al fianco dell’anziano barbaro un falchio di energia che infilza il vecchio nel mezzo della schiena , l’anziano grida di dolore e Thamond seppur ferito e dolorante vede in quel momento una ghiotta opportunità di colpire e con sorprendente maestria conficca la sua spada fra il costato del barbaro che dopo un ulteriore grido di dolore si accascia al suolo in una pozza di sangue bluastro…. @ Danni Spoiler: Arma spirituale infligge 5 ferite all’anziano. Thamond infligge 7 ferite all’anziano . L’anziano è morto! Il tempo si congela per un attimo e vedete che dal cadavere del vecchio e dal suo sangue si sprigiona un vapore di forma umanoide che pronuncia le seguenti parole prima di svanire…Klasar mesertu ukrai nekirr…. @ Per chi capisce l’abissale Spoiler: Maledetti siano coloro che non compiono il volere della regina… Alle parole dell’entità i due barbari in prima linea stringono spasmodicamente le proprie asce mentre quello rimasto dietro scatena su di voi l’ennesima tempesta di ghiaccio… @ Danni Spoiler: Blake subisce 3 ferite da gelo. Shadi subisce 6 ferite da gelo. Thamond subisce 3 ferite da gelo. @ Iniziativa Spoiler: Blake Shadi Barbaro 1 Barbaro 2 Barbaro 4 Thamond @ Mappa Spoiler: [ATTACH=CONFIG]13444[/ATTACH]
earil Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 @piano terra Spoiler: Dopo aver visto cadere l'anziano sorrido per un momento. Bene! Il loro capo è andato, speriamo che decidano di scappare. Dopo qualche istante vengo disilluso da uno dei barbari che scatena anche lui una tempesta di ghiaccio su di noi. E' andata male, si fermeranno solo da morti. Vediamo di accontentarli. Punto il braccio verso il più vicino dei 3 barbari e scaglio 2 frecce bianco-azzurre contro di lui. @DM Spoiler: tiro rapido: TxC +11/+11 (compresa benedizione e bersaglio entro 9 metri), critico 20x3, danni 1d8+7 per freccia. P.S. si sentono rumori di provenire dal piano di sopra? se serve ho +15 in ascoltare.
dalamar78 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 @ Piano Terra Spoiler: Con un comando mentale, sposto la sacra arma che Anhur mi ha concesso a ridosso dello stesso barbaro appena attaccato dal mio compagno Blake: senza esitazione il falchion attacca il nemico Nello stesso momento io concentro le mie energie mistiche nella mia mano ma, questa volta, la sfera ha un colore azzurro pallido; con un gesto la scaglio contro Thamond Eccomi Thamond! @ DM Spoiler: azione di movimento: dirigo l'Arma Spirituale contro lo stesso barbaro appena attaccato da Blake / Arma Spirituale [Falchion] +5 - danni 1d8+1 - critico 18-20/x2 azione standard: Healing Blast su Thamond / TxC di contatto a distanza +9 (+7 base, +1 entro 9 m, +1 per la benedizione) - se a segno Thamond recupara 2d6 punti ferita
Dardan Inviato 29 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2014 @ Piano terra Spoiler: Blake scaglia nuovamente due frecce di energia che precise si abbattono sul primo barbaro trapassandolo da parte a parte in due punti , il barbaro tentenna ma con un espressione truce sul volto fa un passo in vanti per attaccare ma il falchion volante di Shadi è più veloce e la testa del barbaro rotola a terra mentre il corpo stramazza a terra schizzando abbondante sangue un po’ in tutte le direzioni…senza perdere tempo il fedele di Anhur concentra la propria energia guaritrice su thamond , le ferite del vecchio guerriero cominciano a rimagirnarsi e se ancora non del tutto ristabilito comincia a riprendersi @ Danni Spoiler: Blake infligge 19 ferite a barbaro 1 Arma spirituale infligge 18 ferite a barbaro1 Barbaro1 morto! @ Flusso di guarigione Spoiler: Thamond recupera 11 ferite Il secondo barbaro vista la mala parata del compagno sempre armi in pugno senza dare le spalle arretra fino ad uscire dalla soglia della porta , il terzo barbaro gli sputa contro parole che non capire e senza esitazione si scaglia contro Thamond riuscendo a ferirlo seppur in maniera leggera ad una gamba @ Danno Spoiler: Barbaro 4 infligge 3 ferite a Thamond @ Blake Spoiler: Devi concentrarti un attimo per ascoltare quel che succede di sopra e si dopo un attimo percepisci nitidi rumori di combattimento…. Anche se ferito nuovamente Thamond non si da per vinto e sua volta colpisce il barbaro aprendogli una bella ferita sul costato... @ Danni Spoiler: Thamond infligge 8 danni a barbaro4 @ Iniziativa Spoiler: Shadi Bake Barbaro4 Thamond @ Esterno Spoiler: Impavido ti avvicini ai due cercando di non farti vedere e noti che stanno parlando ma non capisci quello che dicono , ma questo ti aiuta perche riesci ad avvicinarti quanto basta per partire alla carica contro il nemico più vicinoche preso alla sprovvista non fa in tempo a difendersi , la tua ascia si conficca profondamente nel fianco destro del barbaro che urla di dolore e guardandoti con occhi intrisi di odio ti circonda con una tempesta di letali cristalli accuminati... @ Danni Spoiler: Elian infligge 18 ferite a barbaro Ice blast infligge 7 danni da gelo a Elian Appena il tempo di fare un passo indietro e un possente colpo di un ascia di ghiaccio spacca la terra dove poco prima si trovava la testa del nano , il braccio che la impugna ha la pelle di un azzurro intenso ed è coperto da una cotta di maglia argentata... @ Iniziativa Spoiler: Elian Gigante Barbaro
dalamar78 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 @ Piano Terra Spoiler: Muovo nuovamente l'arma che il potete Generale di Tutti gli Eserciti mi ha donato per questa battaglia contro il barbaro che ha ferito Thamond; subito dopo formo una nuova sfera di energia azzurra che scaglio addosso al vecchio guerriero @ DM Spoiler: azione di movimento: dirigo l'Arma Spirituale contro Barbaro 4, se posso la sistemo in modo da fornire fiancheggiamento con Thamond / Arma Spirituale [Falchion] +5 (+7 se fiancheggia) - danni 1d8+1 - critico 18-20/x2 azione standard: Healing Blast su Thamond / TxC di contatto a distanza +9 (+7 base, +1 entro 9 m, +1 per la benedizione) - se a segno Thamond recupara 2d6 punti ferita
earil Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 @piano terra Spoiler: Bene, ne resta solo uno Dopo essermi concentrato un attimo per sentire cosa accade di sopra, mi rivolgo ai miei compagni: Dobbiamo sbrigarci, da ciò che riesco a sentire stanno combattendo anche di sopra. Poi punto il braccio verso l'ultimo barbaro e gli scaglio 2 frecce bianco-azzurre. @DM Spoiler: tiro rapido: TxC +11/+11 (compresa benedizione e bersaglio entro 9 metri), critico 20x3, danni 1d8+7 per freccia.
Dardan Inviato 30 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2014 @ Piano terra Spoiler: La foga dell’ultimo barbaro dura poco , la lama spirituale lo ferisce ad un fianco facendolo urlare ma il grido gli si strozza in gola , le due frecce di energia create da Blake lo colpiscono con precisione , una al bassa ventre e l’altra gli si conficca in un occhio spargendo sangue e materia celebrale sul pavimento alle sue spalle… @ Danni Spoiler: Arma spirituale infligge 5 ferite a barbaro4 Frecce di energia infliggono 20 ferite a barbaro4 Barbaro4 morto! Mentre ciò avviene una calda luce azzurra abbraccia Thamond alleviando le sue sofferenze… @ Healing blast Spoiler: Thamond recupera 9 ferite. Dannazzione…mi sa che sto diventando vecchio per questo lavoro…fa il vecchio guerriero appoggiandosi alla balaustra…bel lavoro ragazzi e grazie Shadi ti devo una vita… mentre parla sentite dei rumori provenire dall’esterno e voci in una lingua che non capite…andate su presto io rimango qui cercherò di trattenerli il più possibile…afferma con voce stanca il veterano…non devono prendere la ragazza... @ Iniziativa Spoiler: Fine scontro siete liberi di agire. @ Esterno Spoiler: Elian per nulla intimorito dalla situazione colpisce il barbaro già ferito con due possenti colpi d’ascia , è come abbattere un albero , con il seconto colpo il barbaro cade a terra in una pozza di sangue bluastro… @ Danni Spoiler: Elian infligge 18 ferite a barbaro Barbaro morto! Il gigante cerca ancora di colpire il nano ma Elian è lesto a spostarsi quel tanto che bast perche il colpo d’ascia del mostro vada a vuoto...
dalamar78 Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Inviato 31 Maggio 2014 @ Piano Terra Spoiler: Blake, sali al piano superiore e controlla quello che sta succedendo dico al mio compagno Io ti raggiungo tra un attimo Formo una nuova sfera azzurra ed appoggio la mano sul corpo di Thamond, lenendo di nuovo le sue ferite; poi mando il falchion spirituale su per le scale fino a dove posso @ DM Spoiler: azione standard: Healing Blast su Thamond / dato che non siamo in combattimento direi che l'attacco di contatto a distanza non sia necessario (ma se serve rimane sempre +9) per un recupero di 2d6 punti ferita azione di movimento: sposto l'Arma Spirituale in cima alle scale (dura ancora 2 round dopo questo)
earil Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 @piano terra Spoiler: Mi rivolgo velocemente a Shadi prima di salire al piano superiore: Va bene, io vado avanti. Tu sta attento però, potrebbero arrivarne altri richiamati da quello che è scappato. Detto questo salgo le scale e mi dirigo verso i rumori che avevo sentito prima. @DM Spoiler: velocità base 12m, osservare ascoltare +15, appena arrivo al piano di sopra per capire da dove vengono i rumori e farmi un'idea di cosa sta succedendo @tutti Spoiler: scusate il ritardo, ho avuto problemi col pc e mi è tornato dalla riparazione poco fa
Dardan Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 @ Blake-Primo piano Spoiler: Appena salito percepisci suito che qualcosa non và , è freddo esageramente freddo per essere al coperto e ti senti decisamente a disagio , ma questo passa in secondo piano , poco distante dalla scale a circa un paio di metri da te vedi una bellissima ragazza , capelli argentati , pelle azzurra grandi occhi completamente neri ,rannicchiata contro un muro , ha lo sguardo spento e ondeggia leggermente il corpo mormorando una nenia che non comprendi , ma anche questo passa in secondo piano quando noti a poca distanza dalla ragazza un altra ragazza poco meno bella della precedente , capelli rossi pelle candida indossa un armatura che non hai mai visto , in una mano impugna una spada e l'altra è rivolte verso di te e sei certo che è un gesto di attacco , ma prima che tu possa fare qualcosa il braccio viene abbassato e un sorriso appare sul viso stanco della ragazza che ti si rivolge...noi stiamo bene , ma Soren sta combattendo con alcuni barbari nell'altra stanza .... Mentre parla senti distintamente rumori di combattimento provenire da oltre una porta chiusa che si trova a circa 5 metri dalla tua posizione sulla sinistra. @ Ascoltare Spoiler: Concentrandoti sull'udito per capire bene i rumori che senti provenire dall'altra stanza senti quella che ti pare un inquietante risata....e mentre ascolti percepisci meglio ciò che sta mormorando la ragazza azzurra e anche se non capisci cosa dici la lingua ti sembra la stessa pronunciata dall'ombra uscita dal cadavere dell'anziano barbaro... @ Ragazze Spoiler: [ATTACH=CONFIG]13452[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13453[/ATTACH] @ Piano terra Spoiler: Il falchion segue Blake su per le scale fino al piano di sopra. @ Healing blast Spoiler: Healing bast guarisce 10 ferite a Thamond. Il vecchio guerriero ti guarda e scuote la testa...tienti queste cure per gli altri hai già fatto abbastanza per me , lo apprezzo , ma ora vai su anche tu io resisterò fino a che non sarete in salvo ...poi il suo sguardo si fa duro...la ragazza deve arrivare assolutamente a destinazione viva...detto questo senza aspettare una tua risposta a testa alta scende le scale e vi si piazza davanti , mentre i rumori da fuori aumentano , non ne sei cero ma il vociare ora è più concitato e sei certo che qualcuno la fuori stia combattendo... @ Esterno Spoiler: Sei abituato a combattere contro esseri simili nelle tue zone al nord e sai perfettamente come comportarti , miri alle gambe del gigante e gli asseti due colpi vigorosi alle ginocchia , col primo colpo senti distintamente il suono della rotula che si rompe ,il colosso grugnisce e istintivamente sposta l'altra gamba cosi il tuo secondo colpo va a vuoto... @ Danni Spoiler: Elian infligge 23 ferite a gigante. Il gigante ringhiando questa volta prende bene al mira e con la sua grande ascia riesce finalmete a colpire il nano anche se con scarsa efficacia... @ Danni Spoiler: Gigante infligge 7 ferite a Elian .
dalamar78 Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 @ Piano Terra Spoiler: Non preoccuparti Thamond: il Signore degli Eserciti mi ha concesso il dono di elargire queste cure a volontà dico la vecchio guerriero, ammirandone la tenacia Mentre salgo le scale per raggiungere Blake mormoro una breve preghiera Anhur se puoi proteggi Thamond.. @ Primo Piano Spoiler: Una volta giunto in cima alle scale, falchion alla mano, mi guardo attorno per cercare di capire quello che sta succedendo quassù
earil Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 @primo piano Spoiler: Dopo un attimo di smarrimento alla vista delle due ragazze, sposto la mia attenzione sulla stanza da cui vengono i rumori di combattimento. Mentre sto per dirigermi verso di essa vedo che è salito anche Shadi e mi rivolgo a lui: Bene, se sei qui allora Thamond deve essere fuori pericolo. Io vado ad aiutare Soren nell'altra stanza. Detto questo mi muovo verso la stanza. @DM Spoiler: velocità 12m. mi avvicino alla porta, la apro e se posso sbircio dentro. (ho corretto l'azione dopo aver letto il pm) ascoltare e osservare +15 appena mi fermo di fianco alla porta.
Dardan Inviato 9 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2014 @ Primo piano Spoiler: @ Blake Spoiler: Ti avvicini la porta e senti i rumori tipici di un combattimento e una voce che salmodia nella lingua usata dall’ombra e dalla ragazza , apri leggermente la porta e la prima cosa che noti sono i cadaveri di due barbari nel mezzo di questa stanza che era una camera da letto , ma prima che tu possa osservare altro dell’arredamento , due figure si spostano nel tuo arco di visuale e vedi un uomo vestito come un bucaniere che da il colpo di grazia a un terzo barbaro ,vestito però in maniera diversa sia dagli altri barbari che dall’anziano del piano di sotto , dalle tue conoscenze ti parrebbe uno shamano , noti che esalando l’ultimo respiro prima di accasciarsi al suolo lascia cadere dalla sua mano un grosso cristallo di ghiaccio che quando impatta il terreno si disintegra in una miriade di frammenti e poi all’improvviso l’intera stanza viene riempita da una fitta tormenta di neve e in quell’istante senti qualcuno , quasi certamente il bucaniere urlare di dolore…. @ Bucaniere Spoiler: [ATTACH=CONFIG]13456[/ATTACH] @ Shadi Spoiler: Alle tue parole Thamond fa un segno di assenso e si prepara a gambe divaricate con la spada in pugno ad affrontare qualunque cosa gli si pari davanti…. Sali al primo piano e noti subito due belle ragazze , anzi una di una bellezza quasi ultraterrena che stanno sedute per terra ad un paio di metri dalla scale spalle al muro , la stupenda delle due ha la pelle azzurra e gli occhi neri come la notte ma ha lo sguardo spento e un espressione inebetita e ondeggia leggermente il corpo mormorando una nenia che non comprendi , mentre l’altra dai rossi capelli indossa una strana armatura che ti è in qualche modo famigliare ma non riesci a ricordare il perché… Non fai in tempo a notare blake a circa cinque metri dalle ragazze che sta sbirciando da una porta socchiusa che senti un urlo di dolore provenire da oltre quella porta… @ Ragazze Spoiler: [ATTACH=CONFIG]13457[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13458[/ATTACH] @ Esterno Spoiler: ......
earil Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 @primo piano Spoiler: Ma cosa... una tormenta? Però sembra non arrivare alla porta. Apro completamente la porta con una spinta e mi preparo a colpire qualunque creatura possa rassomigliare ad uno dei barbari. @DM Spoiler: +15 osservare e ascoltare dopo che ho aperto la porta, se vedo barbari attacco il più vicino se spingere la porta non mi costa azioni allora: tiro rapido: TxC +11/+11 (compresa benedizione e bersaglio entro 9 metri), critico 20x3, danni 1d8+7 per freccia. altrimenti: 1 freccia mentale: TxC +13 (compresa benedizione e bersaglio entro 9 metri), critico 20x3, danni 1d8+7.
dalamar78 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 @ Piano Primo Spoiler: Un pò stupito osservo le due ragazze, spiazzato dalla loro presenza E queste chi sono? Senza sforzo, mi concentro un attimo mentre faccio avanzare il falchion spirituale, portandolo davanti a me Voi chi siete? domando circospetto @ DM Spoiler: Azione di movimento: muovo l'Arma Spirituale davanti a me Azione gratuita: attivo Individuazione del Magico
Dardan Inviato 11 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2014 @ Primo piano Spoiler: @ Shadi Spoiler: E’ la ragazza dai capelli rossi a rispondere…io sono Elikhan e questa è la ragazza che dobbiamo scortare..indicandola… Delaila…soppesando queste informazioni casti il tuo incantesimo e quello che vedi ti lascia stupito…la ragazza dai capelli rossi è di certo un incantatrice noti diverse auree minori sulla sua persona e anche dentro la sua persona , ma non capisci bene cosa possano essere , dalla pietra rossa incastonata nella sua armatura , che alla tua vista rifulge di una vivida fiamma rossa , parte una catena fatta di pura energia mistica che circonda completamente la ragazza dalla pelle azzurra incantenadola.... e anche lei di sicuro non è una normale ragazza la sua figura alla tua arcana vista pare alterata e offuscata come per la sovrapposizione di due immagini... il tuo amico è andato li...e ti indica una porta aperta a circa 5 metri dalla tua posizione... @ Spoiler: Hai comunque una bruttissima sensazione da quando sei salito a questo piano , come un costante brivido gelato lungo la schiena . @ Blake Spoiler: Osservi la strana tormenta pronto a colpire , quando vedi la tormenta restirngersi , non si sta esaurendo , ma si sta concentrando al centro della sala lasciandoti intravedere il bucaniere che ancora vivo è steso a terra tremante a circa tre metri da te sulla destra , e poi li vedi due puntini rossi nel mezzo della tormenta che si fanno man mano più grandi fino a diventare come due grandi occhi...istintivamente scagli una freggia di energia verso la tormenta , ma colto cosi all'improvviso dall'apparizione il tuo colpo semplicemente la attraversa andando a colpire a bucare il muro la parete di legno della stanza dietro di lei.... @ Iniziativa Spoiler: Tocca a te . @ Esterno Spoiler: ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.