Vai al contenuto

[Dardan] Ghiaccio Azzurro-Prima parte

Dardan

Messaggio consigliato

Inviato

@primo piano

Spoiler:  

E questa che diavoleria è? Non importa, prima la si stende e poi si fanno le domande...

Punto la mano verso i due puntini rossi, prendo la mira e scaglio le due frecce giusto in mezzo ai due sperando di colpire la cosa che sta apparendo.

@DM

Spoiler:  

tiro rapido: TxC +11/+11 (compresa benedizione e bersaglio entro 9 metri), critico 20x3, danni 1d8+7 per freccia.

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Piano Primo

Spoiler:  
Faccio un cenno di assenso in direzione di Delaila rimanendo però sconcertato nel vedere le aure magiche presenti sull'altra ragazza Elikhan

Deve essere una maga di una certa potenza... Inoltre ho questa brutta sensazione...

Con fare circospetto avanza fino a portarmi a fianco della porta che mi hanno indicato le due ragazze e dentro la quale dovrebbe trovarsi Blake; subito dopo formo una sfera di energia azzurra che rilascio sul mio corpo

@ DM

Spoiler:  
Azione di movimento: mi porto a fianco della porta in cui è infilato Blake

Azione standard: Healing Blast su di me / recupero 2d6 punti ferita

P.S. l'Arma Spirituale termina

Inviato

@ Primo piano

Spoiler:  
@ Blake

Spoiler:  
Non ti lasci intimidire dal nuovo nevoso nemico e questa volta le tue due frecce creano dei perfetti buchi circvolari nella nebulosa massa nevoso proprio in mezzo agli occhi , ma non hai modo di verificare il danno inflitto in quanto la creature se di un essere vivente si tratta ti si scaglia contro veloce come il vento e quando la bufera ti investe ti senti mancare le forze mentre il vento gelido ti ferisce la pelle...

@ Danni

Spoiler:  
Blake infligge 16 ferite a bufera .adi

Bufera infligge 7 ferite a Blake e gli risucchia 1 punto di forza.

@ Shadi

Spoiler:  
Spoiler:  
Inondi il tuo corpo di energia curativa e ti senti decisamente meglio , poi ti accosti alla porta e noti blake o meglio lo intravedi è proprio sulla soglia della stanza ma e circondato e sovrastato da una tempesta di neve o almeno cosi sembra , ma noti subito due malevoli occhi rossi nel mezzo della neve vorticante...

@Healing Blast

Spoiler:  
Healing Blast ti guerisce di 11 ferite.

@

Spoiler:  
Lo percepisci a pelle , non sai come si chiami ma percepisci chiaramente che è un non morto.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Shadi

Blake

Tempesta di neve

@ NT

Spoiler:  
Ora siete insieme
.

@ Esterno

Spoiler:  
...
Inviato

@ DM & Blake

Spoiler:  
Un dannato non morto!

Afferro il mio simbolo sacro sollevandolo sopra la mia testa mentre mi affaccio nella stanza

Anhur, Signore degli Eserciti, scaccia questo creatura ne morta ne viva!

@ DM

Spoiler:  
tento uno Scacciare non morti

Prova di scacciare +2 - danni dello scacciare 2d6+5

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...