Çorkan Inviata 30 Aprile 2014 Segnala Inviata 30 Aprile 2014 Salve a tutti, sono Çorkan (mi raccomando, con il gancino sotto la C), Dario nella vita reale. Giocatore master di un sacco di roba dal 1999, arrivo qui in quanto sodale de ilmat, con cui ho il piacere di detestarmi da 15 anni. (Il nanaccio in avatar è di sua produzione) Non lo sapete ancora, ma io e lui stiamo per rivoluzionare il mondo dei GdR. Pazientate ancora qualche mese e vedrete.
shalafi Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 intendete rubare tutti i manuali del mondo? benvenuto!
sani100 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Con quel che costano sarebbe un bel colpaccio ._. Comunque benvenuto, sono curioso
Mrs. Northman Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Benvenuto!!!!!!! Sono proprio curiosa di sapere cosa farai... "Affrettati!" Buona permanenza
Aranor Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Benvenuto a bordo, dallo staff di Dragon's Lair. E' sempre un piacere avere dei toscanacci! Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.