Pubblicato 30 Aprile 201410 anni comment_942528 Salve a tutti, sono Çorkan (mi raccomando, con il gancino sotto la C), Dario nella vita reale. Giocatore master di un sacco di roba dal 1999, arrivo qui in quanto sodale de ilmat, con cui ho il piacere di detestarmi da 15 anni. (Il nanaccio in avatar è di sua produzione) Non lo sapete ancora, ma io e lui stiamo per rivoluzionare il mondo dei GdR. Pazientate ancora qualche mese e vedrete.
4 Maggio 201410 anni comment_943527 Con quel che costano sarebbe un bel colpaccio ._. Comunque benvenuto, sono curioso
5 Maggio 201410 anni comment_943687 Benvenuto!!!!!!! Sono proprio curiosa di sapere cosa farai... "Affrettati!" Buona permanenza
6 Maggio 201410 anni comment_943969 Benvenuto a bordo, dallo staff di Dragon's Lair. E' sempre un piacere avere dei toscanacci! Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.