Nik17 Inviata 30 Aprile 2014 Segnala Inviata 30 Aprile 2014 Attraverso lo studio e un istruttore posso far in modo di aggiungere delle abilità non di classe a quelle che ho da manuale? grazie in anticipo:-)
MattoMatteo Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Si esiste un talento apposito, che ti permette di incrementare di 1 il numero di abilità a cui hai accesso (prendendone anche una non di classe). Oltre a questo, ad ogni livello puoi trasferire effettuare il "riaddestramento", cioè muovere il bonus di addestramento (+5) da una abilità ad un'altra (anche non di classe). Ricorda, però che molte classi hanno una abilità (o una di due) che devi mantenere sempre addestrata.
Aleph Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Oltre a questo, ad ogni livello puoi trasferire effettuare il "riaddestramento", cioè muovere il bonus di addestramento (+5) da una abilità ad un'altra (anche non di classe). non sono convinto di questa affermazione, sul character builder ti fa riaddestrare una abilità SOLO con quelle di classe (e non te la fa riaddestrare se è una di quelle "fisse": un mago non può riaddestrare arcano, un ranger che riaddestra natura può scegliere solo tra natura e dungeon e così via).
thondar Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Attraverso lo studio e un istruttore posso far in modo di aggiungere delle abilità non di classe a quelle che ho da manuale? grazie in anticipo se intendi senza prendere talenti o simili no, non puoi. non sono convinto di questa affermazione, sul character builder ti fa riaddestrare una abilità SOLO con quelle di classe (e non te la fa riaddestrare se è una di quelle "fisse": un mago non può riaddestrare arcano, un ranger che riaddestra natura può scegliere solo tra natura e dungeon e così via). Nel rules compendium specifica che deve essere un'abilità di classe.
MattoMatteo Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 @ Aleph e Thondar: giusto, si era detto pure qui (post da 7 a 11 inclusi)... mi ero confuso perchè ogni personaggio può usare ogni abilità, anche quelle non di classe (post da 3 a 5 inclusi).
Messaggio consigliato