Serghuio Inviata 22 Febbraio 2005 Segnala Inviata 22 Febbraio 2005 lo usate? qualche cocnsiglio su come usarlo?
Alex Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 lo usate? qualche cocnsiglio su come usarlo? io ce l'ho avevo ma dopo un po che scarichi ti si incasina il computer...cmq è un programma utile ma da utilizzare con cautela...
Dusdan Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 io ce l'ho avevo ma dopo un po che scarichi ti si incasina il computer...cmq è un programma utile ma da utilizzare con cautela... ehm, al limite si incasina windows
Serghuio Inviato 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 io non riesco a scaricarlo, d'altra parte neanche winmx funzia molto bene.
Dusdan Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 io non riesco a scaricarlo, d'altra parte neanche winmx funzia molto bene. hai provato questo?: http://amule.org tra un po' dovrebbe andare anche su win, al limite te lo ricompili
Nion Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 Emule è un buon programma, perchè ha la giestione automatica delle code, quindi ci vuole solo molta pazienza... ma del resto è davvero buono e soprattutto sfruttando la rete eDk si trovano molti più file...
Wolf Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 A me funzia..lo sto usando anche ora.. ma non mi piace però.. Ma tu che disprezzi win e con lui emule, dusdan, cosa usi? C'è qualcosa di simile in linux?
Dusdan Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 A me funzia..lo sto usando anche ora.. ma non mi piace però.. Ma tu che disprezzi win e con lui emule, dusdan, cosa usi? C'è qualcosa di simile in linux? perche` dovrei disprezzare emule? su linux c'e` amule e xmule (e mi pare anche lmule), il primo nettamente superiore al secondo
Nion Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 Dusdan, che installazione di linux usi? Fedora? Mandrake? Red hat? Gnome?
Dusdan Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 Dusdan, che installazione di linux usi? Fedora? Mandrake? Red hat? Gnome? Debian Unstable (Sid). ho provato un po' di tutto ma e` quella con cui mi trovo meglio: 3 anni senza un problema. Gnome una distro?
Azothar Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 Dusdan vuole dire che Gnome non è una distribuzione (distro) linux, bensì un'interfaccia utente (o un Desktop Manager, dir si voglia). Buona parte delle distribuzioni linux usa Gnome oppure KDE (di cui probabilmente avrai già sentito parlare) come interfaccia utente.
Sir Rohem Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 il mulo è veramente lento.......ma è preferibile a winmx per costanza, mancanza di file corrotti (o almeno sono stato molto fortunato) e grande scelta!!!
Azothar Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 il mulo è veramente lento.......ma è preferibile a winmx per costanza, mancanza di file corrotti (o almeno sono stato molto fortunato) e grande scelta!!! Il mulo conviene molto se hai una connessione flat, e puoi permetterti di lasciare il PC acceso di notte o, cmq, per molto tempo. Altrimenti meglio DC o altri.
Wolf Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 perche` dovrei disprezzare emule? su linux c'e` amule e xmule (e mi pare anche lmule), il primo nettamente superiore al secondoAh boh avevo inteso male i tuoi post precedenti.
Sir Rohem Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Inviato 23 Febbraio 2005 Il mulo conviene molto se hai una connessione flat, e puoi permetterti di lasciare il PC acceso di notte o, cmq, per molto tempo. Altrimenti meglio DC o altri. effettivamente quando attacco il mulo per cose impagnative come minimo il pc sta acceso 3-4giorni!
Hando Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Inviato 23 Febbraio 2005 Anke io uso e-mule e devo dire ke e' il migliore in tutti i sensi, ma: ho la flat e non ho fretta
Manzotin Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Per la musica sicuramente winmx con le reti opennap non si batte, ma il mulo ha ilsuo perchè: metti 7 file da 600mega in coda e lasci fare tutto a lui, senza preoccuparti di niente. certo, magari ci mette 3 giorni, ma contando che nel frattempo tu stai facendo cose un tantinello piu' interessanti, come vivere per esempio...
Wolf Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Ma anche su winmx si può fare. Lo si lascia la, e lui si arrangia...fatto stanotte...qual'è la differenza?
Sir Rohem Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 per me il vero problema di WinMx è il fatto che a volte si pianta per conto suo e girano anche diversi file corrotti o bufala..........e magari ti capita di stare in coda giorni per poi scoprire che il file è bruciato.
Messaggio consigliato