Wolf Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 per me il vero problema di WinMx è il fatto che a volte si pianta per conto suo e girano anche diversi file corrotti o bufala..........e magari ti capita di stare in coda giorni per poi scoprire che il file è bruciato. mah..si mi è successo,anche se raramente..è un bel pezzo che non mi succede..però io mi sono sempre trovato bene...ho riempito circa 170 cd grazie a lui E sono pochi i fake in tutto ciò..
Sir Rohem Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 boh....comunque con winmx ho avuto qualche pallino in più ma se cerco cose abbastanza facili da trovare lo uso perché è veloce. il mulo è strepitoso per le cose difficili da reperire!
Airon Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 uso molto winmx e poco il mulo, ma solo per una maggior rapidità di utilizzo. ciò che frega winmx è che se uno è bastardo quando decide di scaricare fa clear su tutti quelli in coda e puff! devi aspettare ancora un secolo. le bufale ci sono, ma ne ho trovate davvero poche.
Wolf Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 uso molto winmx e poco il mulo, ma solo per una maggior rapidità di utilizzo. ciò che frega winmx è che se uno è bastardo quando decide di scaricare fa clear su tutti quelli in coda e puff! devi aspettare ancora un secolo. Anche con il mulo può succedere, no?
Messaggio consigliato