Pubblicato 1 Maggio 201410 anni comment_942820 Ciao a tutti ragazzi. Io ho circa 700 miniature di d&d dalla prima edizione fino a quando è uscito il red dragon colossal. Oramai non ci gioco più perciò volevo sapere se qualcuno di voi è interessato a comprarle. chi è interessato mi contatti.
6 Maggio 201410 anni comment_943979 Ciao, qualche giorno fa ti ho inviato un messaggio privato, vedo che sei nuovo del forum quindi forse non te ne sei accorto Fammi sapere!
15 Giugno 201410 anni comment_955805 Anche io ed il mio gruppo saremmo interessati,almeno ad alcuni pezzi (ci servono fondamentalmente quelli per iniziare,qualcosa che rappresenti i nostri PG e qualche nemico base!)
29 Maggio 20159 anni Author comment_1085418 Ciao ragazzi scusate se sono sparito all'improvviso ma ho fatto un viaggio a Cuba e ci sono stato quasi un anno XD. Per tutti quelli che sono ancora interessati alle miniature ho creato una tabella con il numero e il set al quale appartiene, le miniature sono in tot 897 + il drago rosso colossale e quello nero chi è ancora interessato mi scriva cosi gli invio la tabella.
31 Maggio 20159 anni comment_1085898 Sono interessato anche io, specialmente alle Caotiche buone. Ti mando un messaggio privato!