juanqui Inviata 1 Maggio 2014 Segnala Inviata 1 Maggio 2014 Ciao a tutti ragazzi. Io ho circa 700 miniature di d&d dalla prima edizione fino a quando è uscito il red dragon colossal. Oramai non ci gioco più perciò volevo sapere se qualcuno di voi è interessato a comprarle. chi è interessato mi contatti.
Vaghar Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Ciao, qualche giorno fa ti ho inviato un messaggio privato, vedo che sei nuovo del forum quindi forse non te ne sei accorto Fammi sapere!
Edean Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Io sarei interessato! Fammi sapere se le vuoi ancora vendere ^^
Belgarast Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Anche io ed il mio gruppo saremmo interessati,almeno ad alcuni pezzi (ci servono fondamentalmente quelli per iniziare,qualcosa che rappresenti i nostri PG e qualche nemico base!)
FolkenMalmagor Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Anche io sono interessato, hai una lista o simili?
juanqui Inviato 29 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Ciao ragazzi scusate se sono sparito all'improvviso ma ho fatto un viaggio a Cuba e ci sono stato quasi un anno XD. Per tutti quelli che sono ancora interessati alle miniature ho creato una tabella con il numero e il set al quale appartiene, le miniature sono in tot 897 + il drago rosso colossale e quello nero chi è ancora interessato mi scriva cosi gli invio la tabella.
Shinsek Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Sono interessato anche io, specialmente alle Caotiche buone. Ti mando un messaggio privato!
Messaggio consigliato