Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Non ne conosco; ci sono dei domini che ti forniscono degli incantesimi di Illusione (ombra), ma di livello 7° o superiore. Conviene cercare un modo per aggiungere un certo incantesimo alla tua lista.

Inviato

Non ne conosco; ci sono dei domini che ti forniscono degli incantesimi di Illusione (ombra), ma di livello 7° o superiore. Conviene cercare un modo per aggiungere un certo incantesimo alla tua lista.

Ne conosci uno?

di terzo livello o anche inferiore?

in ogni caso i domini dell'illusione o degli gnomi fanno al caso tuo

Deve essere di terzo livello di illusione con sottoscuola ombra.

Inviato

D&D tools ne trova solo uno, dark way, su magic of faerun che oltre essere d'ambientazione è pure 3.0 ma se ti va bene...

Non è così forte da giustificare il non utilizzo ^_^, cmq va benissimo, grazie :-p

Inviato

D&D tools ne trova solo uno, dark way, su magic of faerun che oltre essere d'ambientazione è pure 3.0 ma se ti va bene...

Io l'ho trovato anche sullo spell compendium, quindi dovrebbe essere legale al 100%

Inviato

Io l'ho trovato anche sullo spell compendium, quindi dovrebbe essere legale al 100%

Eh si vede che allora il sito è ancora in fase di riassestamento, grazie per la segnalazione :)

EDIT

Noto però solo ora che sullo spell compendium è di 2° e l'OP lo necessitava streattamente di 3° se non sbaglio. E tra l'altro questo spiega perché D&D tools non lo aveva mostrato.

Inviato

Eh si vede che allora il sito è ancora in fase di riassestamento, grazie per la segnalazione :)

EDIT

Noto però solo ora che sullo spell compendium è di 2° e l'OP lo necessitava streattamente di 3° se non sbaglio. E tra l'altro questo spiega perché D&D tools non lo aveva mostrato.

Allora mi sa che non esiste <.<

Inviato

Il trucco solitamente è usarlo con incantesimi intensificati. Trasforma quel livello 2 in 3o o 4o per lo SCM. Tant'è che lo gnomo killer usa queste vie.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Inviato

Il trucco solitamente è usarlo con incantesimi intensificati. Trasforma quel livello 2 in 3o o 4o per lo SCM. Tant'è che lo gnomo killer usa queste vie.

Nessun dm ti farebbe usare incantesimi intensificati per avere un prerequisito <.<. O almeno io no... E' proprio violentare le regole.

Inviato

No. È totalmente legittimo. Raw o rule as written. E Personalmente anche RAI

Se tu applichi una HR (house rule, regola della casa tra amici) è un qualcosa che esula un po' dal topic..

Cmq si,il mago delle arti d'ombra è forte perché imprevedibile. E su di lui incantesimi intensificati sono l'apoteosi dell'imprevedibilità.

Ma come master, gli bannerei la facoltà di lanciare spontaneamente immagine silenziosa.

Sono gusti :)

Inviato

No. È totalmente legittimo. Raw o rule as written. E Personalmente anche RAI

Se tu applichi una HR (house rule, regola della casa tra amici) è un qualcosa che esula un po' dal topic..

Cmq si,il mago delle arti d'ombra è forte perché imprevedibile. E su di lui incantesimi intensificati sono l'apoteosi dell'imprevedibilità.

Ma come master, gli bannerei la facoltà di lanciare spontaneamente immagine silenziosa.

Sono gusti :)

In realtà il quasi cheat è che con dominio spontaneo può prepararsi qualsiasi incantesimo, e in ogni caso lanciarlo come incantesimo di finzione o, tramite il potere del mago d'ombra, lanciare qualunque incantesimo di evocazione o invocazione, con percentuali di potere da un minimo del 50%...

Inviato

Che è lo gnomo killer, gianttp o minmax ne è pieno :)

Solo che con mago serve una una variante, col chierico un talento. Ecco io non permetterei ne variante ne talento. Invece incantesimi intensificati è la base del personaggio