PILAF Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato 22 Dicembre 2006 accidenti...mancano solo 3 giorni a natale e da una settimana che lo cerco ma nn lo trovo da nessuna parte,sembra introvabile dal tanto che e' ricercato...fino all'8 gennaio nulla..... ....qualcuno di voi lo ha trovato senza tribolare?
Wolflame Inviato 24 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2006 Io(anzi i miei)non hanno fatto nessuna fatica(EB Games rulez)...domani potrò metterci le mani sopra(finalmente!)
borborygmos94 Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Inviato 24 Dicembre 2006 Io solo il 3 potrò mettereci le mani sopra:-(
PILAF Inviato 26 Dicembre 2006 Segnala Inviato 26 Dicembre 2006 ho trovato un buon negozio, al quale arrivera' entro fine settimana...che attesa!?!? .....ma quanto e' ricercato!?
Wolflame Inviato 29 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 Che gioco ragazzi !pochi i personaggi(solo i più importanti),ma il resto è straordinario(anche la grafica,anche se è di 3 anni fa-quando il gioco uscì in giappone-)...i nomi sono pronunciati in modo corretto,le mosse sono proprio quelle,e l'atmosfera rimanda tantissime volte al manga,oltre a essere in linea con lo stile "alla Naruto"...anche la giocabilità è paurosa(unica pecca certe missioni...se non sapete cosa sia un colpo extra chiedetemelo pure^^)...insomma,un gioco da comprare...e ora scusate,vado a spaccare la faccia ad Haku^^
borborygmos94 Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Non ll ho trovato:-( :-( MAgari fra un pò arriva,ma quanto costa?
Wolflame Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Io continuo a non capire come sia possibile che abbiate tutti questi problemi a trovarlo...non so come aiutarvi sorry Il prezzo non lo so perchè è un regalo che mi hanno fatto e dunque non lo devo sapere:-D
Aramil Mailo Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 Il prezzo è: Spoiler: 59.90 euro Sono finalmente riuscito a provarlo in un negozio......bellissimo!!!!! Anche se la grafica non è il massimo, forse contorni troppo squadrati, è molto divertente da giocare, e ci sono molte tecniche a disposizione. Ah, se avessi la play!!!!!
Wolflame Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Anche se la grafica non è il massimo, forse contorni troppo squadrati Suvvia siate comprensivi,come forse ho già detto è vecchio di ben tre anni;-) E se l'ho già detto,sappiate che non intendevo spammare(non me lo ricordo più)^^"
nightmare Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Mi consigliate naruto ultimate ninja 2, o naruto uzumaki chronicles??
Zandramas Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Ultimate ninja 2 è essenziamente come il predecessore, aggiunge solo diverse prove di abilità spacca pad. Diciamo che come evoluzione aggiunge solo diverse prove e più personaggi oltrechè a schemi. Lo story mode è carino, forse più avvincente dell'1. Naruto chronicols è invece un gioco completamente diverso, ma non ne so molto, l'ho visto solo di sfuggita.
Messaggio consigliato