Akerhon Inviata 2 Maggio 2014 Segnala Inviata 2 Maggio 2014 I danni da attacco furtivo si applicano a tutti se per esempio ho un potere ad emanazione 1 e tutti i nemici adiacenti a me mi offrono vantaggio in combattimento? O devo scegliere 1 solo avversario su cui applicare i danni bonus tra quelli colpiti?
thondar Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Puoi applicare il danno solo una volta per turno quindi ad un solo bersaglio.
Akerhon Inviato 2 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Ok!!! Rimanendo in tema parlando del vantaggio in combattimento... esiste qualche talento che ti permetta di attaccare nello stesso round dopo aver avuto successo in un prova di raggirare contro l'avversario? sto vedendo che una prova di raggirare è azione standard.
Bobo Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Ok!!! Rimanendo in tema parlando del vantaggio in combattimento... esiste qualche talento che ti permetta di attaccare nello stesso round dopo aver avuto successo in un prova di raggirare contro l'avversario? sto vedendo che una prova di raggirare è azione standard. Si!!! Fintare migliorato, sul manuale del giocatore pagina 95. In poche parole ti permette di effettuare una finta come azione di movimento e non standard.
Akerhon Inviato 2 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Forse ti confondi con la terza edizione, a pag 95 ci sono i poteri del guerriero.
burgmeister Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Ok!!! Rimanendo in tema parlando del vantaggio in combattimento... esiste qualche talento che ti permetta di attaccare nello stesso round dopo aver avuto successo in un prova di raggirare contro l'avversario? sto vedendo che una prova di raggirare è azione standard. Di talenti che ti danno vantaggio in molte situazioni ce ne sono diversi, vantaggio spietato ad esempio, per fintare non mi ricordo, però potresti aggirare il problema con poteri di attacco che sono azioni minori.
Messaggio consigliato