Pubblicato 2 Maggio 201410 anni comment_943046 Ciao a tutti. Un druido al 9° livello può acquisire il talento "multiattacco", che è specifico dei mostri, da utilizzare solo in forma selvatica? Stiamo utilizzando solamente i manuali base D&D 3.5.
2 Maggio 201410 anni comment_943049 Si, può. Diciamo che si qualifica per tutti i talenti a cui in forma animale soddisfa i requisiti. Ovviamente funzionano solo da trasformato.. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
3 Maggio 201410 anni Supermoderatore comment_943125 Diciamo che è una cosa che solitamente lasciano fare i master, non è contemplato specificatamente nelle regole visto che non si soddisfa continuativamente il prerequisito del talento.
3 Maggio 201410 anni comment_943127 Però se non ricordo male, nelle FAQ o in un qualche articolo, dicevano che si può fare. Devo fare un paio di ricerche, però, potrei sbagliarmi.
3 Maggio 201410 anni comment_943150 Diciamo che è una cosa che solitamente lasciano fare i master, non è contemplato specificatamente nelle regole visto che non si soddisfa continuativamente il prerequisito del talento. Io direi che, fino a quando non ottiene "Forma selvatica" non può prenderlo, poi si... e, come fà notare Primate, può usarlo solo quando è in forma animale (una che abbia più di due attacchi, tra l'altro). Se poi Blackstorm trova le faq che confermano, direi che il problema è risolto.
3 Maggio 201410 anni comment_943153 Cose come la forma selvatica, l'ira etc ti fanno qualificare per i talenti, anche se non sono effetti permanenti. Confermo che è chiarito nelle faq. Per quanto riguarda "specifico dei mostri" questo non è vero, il talento sta sul manuale dei mostri ma non sta scritto da nessuna parte che sia inapplicabile ai PG
Crea un account o accedi per commentare