Ferion vallas Inviata 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 15 Settembre 2006 Salve,volevo informarmi se in giro per il Forum c'erano giocatori dei 2 giochi detti nel titolo del topic,se si dite anche il nick che avete,che magari ci incontriamo in gioco. Io ho in AVP2 il nick Dark archangel e in Tribe:vengeance ho Antariel. E' ora di spolverare il fucile ad impulsi:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Ho Avp2,se vuoi basta che lo istalli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Ho Avp2,se vuoi basta che lo istalli. Non sto costringendo nessuno a giocare:-p Mi stavo semplicemente informando se c'era qualcuno che gioca ai 2 giochi sopracitati,così se ci incontravamo in gioco,si faceva una bella partita tutti insieme Chi gioca,benvenga....e se hai voglia di giocare,wilcommen;-) (a chi mi incontra:Sono un predalien,quando possibile:rock: http://www.predalien.com/predalien-2.jpg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato