Dharman Inviata 4 Maggio 2014 Segnala Inviata 4 Maggio 2014 Cerco un gruppo per campagne/avventure a un qualsiasi gioco di ruolo tra quelli presenti nel titolo. Ho esperienza decennale nel campo e prediligo uno stile "narrativo" (ovvero niente metagioco e powerplaying, ma sana interpretazione). Quindi se trattate il gioco di ruolo come una partita a magic o a scacchi state alla larga da me ^^ Per il resto, sono felice di fare la vostra conoscenza e se avete in mente altri giochi proponeteli pure: vedrò di apprendere in fretta.
Razzollo Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Io sarei interessato se si trattasse d&D 3.5 perchè degli altri non conosco nemmeno una regola.Suggerirei di usare roll20 per poter giocare e usare skype,anche se sarebbe più leggero teamspeak ma vabbè alla fine ci si può accordare.Ciao!
Dasron Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Beh altre due persone e si gioca, io posso coinvolgerne un altra se volete e quindi saremo quattro (dm+3players) quindi se ne trovate un altro si gioca =D
Razzollo Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Quindi abbiamo già il master?oppure dovremmo deciderlo dopo?
Dasron Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Posso farlo io se volete o un altro per me non c'è differenza, ma se tipo lo faccio io alcune cose le cambio per una questione di game più fluido.
Dharman Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Propongo di trovarci su skype una sera per discutere riguardo master, regole che saranno cambiate e ambientazione. Scrivete quando siete disponibili. Io ci sono a partire dalla settimana prossima.
Georffey Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Io sarei interessato... L'unica cosa è che, come Dasron sa, sono molto giovane, quindi potreste non volermi in mezzo... Fate vobis ^^
Dharman Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Le cose che mi interessano sono la serietà e la capacità di narrazione, non l'età.
Georffey Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Qualcuno potrebbe pensare che sono un cosiddetto "bimbominkia" solo perché ho l'età che ho (13 anni), ma sono in grado di capire che visto che mi sto relazionando a delle altre persone necessito un minimo di serietà (poi se ci si conosce di più magari qualche battuta per ridere, ma di base la serietà, soprattutto per un gioco come D&D, è fondamentale)
Razzollo Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Beh oddio per me va bene la serietà ma anche divertirsi in un gioco non è male , naturalmente dipende dal tipo di campagna e poi almeno per me l'età non conta tanto .l'importante è la serietà quando si prende un impegno e avvisare se non si può e non come altra gente che non avvisa nemmeno o sparisce del tutto così a caso.
Lamadanzante Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Io sono disponibile per D&D e PF. Sono stanco dei tempi del forum e qui dove vivo non riesco a trovare nessun gruppo affidabile di D&D. Quindi, se ci mettiamo daccordo sugli orari, si puo' fare!
Georffey Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Se il master c'è... Si potrebbe addirittura iniziare...
fla34 Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Io sono disponibile per dnd 3.5. Giocatore esperto con anni di esperienza, fatemi sapere. (contatto skype se vi serve: tropfort2)
fla34 Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Io, dharman, e georffey ci siamo già addati su skype, appena ci siamo tutti creiamo la conferenza unificata che useremo poi per le varie decisioni e sessioni di gioco.
Dasron Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 io ho il computer in assistenza quindi sto usando quello aziendale =S, non ho ancora un account skype ma ne farò uno al più presto datemi tempo fino a giovedì ok?
Messaggio consigliato