makahd79 Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 @tutti Sono le 22 e fuori è una magnifica notte stellata Spoiler:
The Scarecrow Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Consultando la mappa della casa con gli altri: Abbiamo 6 stanze al piano terra da controllare prima di andare al piano superiore tramite le scale. Non vedo ne scantinati ne mansarda. Quando arriviamo davanti a casa Corbitt mandiamo il sig. Hamilton in perlustrazione per vedere se ci sono poliziotti di guardia o meno. Che ne dite? @ Tutti Spoiler: Makhad, ma Ocram ti ha risposto? Sa che abbiamo ripreso a giocare?
OcramGandish Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Jhon Hamilton Ascolto con attenzione la conversazione alla stazione di polizia e soprattutto appena ci rilasciano faccio l'educato ed il gentile e non preferisco nessuna parola. Appena fuori mi rilasso Cari amici, cominciavo a temere il peggio. Adesso direi di proseguire quanto prima in quello che stavamo facendo. Approvo la sua idea sig. Arden. appena saremo nei pressi di casa Corbitt mi accerterò' se ci sia qualcuno nei paraggi e poi agiremo. @Custode Spoiler: Metto qui le abilita' che potrebbero servirmi Individuare 50% Intrufolarsi 25% Nascondersi 25%
makahd79 Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 @tutti Arrivate con la vostra auto nei pressi della strada dove si trova la villa,qui parcheggiate e silenziosamente vi avvicinate ad essa.Le vostre supposizioni si rilevano esatte..l'abitazione è tenuta sotto controllo da un singolo agente che pigramente è appoggiato alla vecchia cassetta della posta. @hamilton Spoiler: Mentre i tuoi colleghi osservano il poliziotto tu cerchi una via di ingresso secondaria,ma un ombra colpisce la tua attenzione...con la coda dell'occhio ti è parso,anzi sei sicuro di aver visto una figura dalle sembianze umane dietro i vetri della stanza al piano superiore ,giusto la finestra sopra l'agente,quando alzi gli occhi per osservare meglio,l'ombrascompare. ceck individuare 50-37 ceck riuscito
OcramGandish Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Jhon Hamilton Appena arriviamo noto gli agenti ma poi mi fermo un attimo e cerco un modo per entrare, quando rimango un attimo bloccato da quello che vedo Ma cosa … eppure mi e' sembrato … Mi volto verso i miei compagni. Ho appena visto un'ombra affacciarsi alla finestra sopra l'agente … voi l'avete vista?
The Scarecrow Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 No, non ho visto nulla, sig. Hamilton. Dunque, ci sono possibilità di aggirare l'agente di guardia?
makahd79 Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 @tutti Mentre il dottor arden parla con Hamilton, l'agente sbadiglia teatralmente e si avvia verso l'uscita del tunnel a lato della casa.
unendlich Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Andiamocene di qui, o la prossima volta lascio che il Capo vi arresti, sappiatelo, anzi, vi dirò di meglio. Io prendo la macchina e vado a casa, voi fate quello che volete, ma ricordatevi che il materiale da studiare lo abbiamo già rubato, o il giro in carcere vi ha fritto le cervella??? Scocciata, dato che da subito avevo detto di non voler tornare alla casa, mi incammino per andarmene.
The Scarecrow Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 @ Tutti Spoiler: Aspettate, qui c'è stato un misunderstanding micidiale! Master, quando siamo andati via dal commissariato, siamo andati da miss Hallison per rinfrescarci e decidere il piano di azione. Abbiamo saltato a piè pari questa fase e giustamente la nostra compagna di viaggio si sta lamentando Vogliamo congelare questa azione e giocarci in spoiler la fase pomeridiana a casa Hallison?
makahd79 Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 @ tutti Spoiler: ahah lo sai che mi ero perso anche io?!..ero rimasto che fuori era una notte stellata, ma che voi eravate a casa....poi da come avevo capito il post di ocram avevate deciso di riprendere la storia dalla casa.....cmq per me va bene.....congeliamonla scena.. Siete riuniti a casa di miss Allison,seduti su comodi divani mentre il tic tac del pendolo segna le 22.
The Scarecrow Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 @ Tutti Spoiler: Sí, hai ragione: i check in spoiler di John Hamilton hanno tratto in inganno anche me Ok, siamo a casa di miss Allison e vale quello che ho scritto qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/70446-pbf-1-quot-la-casa-stregata-quot?p=1455601&viewfull=1#post1455601
OcramGandish Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 @tutti Spoiler: Quindi siamo di fronte alla casa della signorina Allison?
unendlich Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Spoiler: io spero dentro ahahahah
makahd79 Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 @ tutti Siete riuniti a casa di miss Allison,seduti su comodi divani mentre il tic tac del pendolo segna le 22.
OcramGandish Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Jhon Hamilton Mi stendo rilassandomi accendendomi una sigaretta Diamine … indefessi tutori dell'ordine … Inspiro ed espiro con gusto Direi che e' andata bene … forse dovremo cominciare a controllare quello che abbiamo trovato...
The Scarecrow Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Abbiamo la mappa della casa, John.
The Scarecrow Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 @ Tutti Spoiler: Master, qual é il link della descrizione del libro? Non ricordo piú.
makahd79 Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 @tutti Tutti e tre al nominare la parola libro volgete lo sguardo sulla sua copertina. Il libro vi fissa a sua volta, muto, immobile in mezzo al caos e alla confusione del presente. Sopra è scritto a grossi caratteri argentei,consunti e sbiaditi, "Liber Ivonis"
The Scarecrow Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Accidenti che libro! sfiorandone la copertina col doveroso rispetto. Sfoglio le pagine avendo cura di farle leggere anche ai miei compagni. @ Check Spoiler: Archeologia 26%, Occultismo 60%. Tiri tu, master?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.