Vai al contenuto

pbf 1 "la casa stregata"

makahd79

Messaggio consigliato

• Risposte 214
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Consultando la mappa della casa con gli altri: Abbiamo 6 stanze al piano terra da controllare prima di andare al piano superiore tramite le scale. Non vedo ne scantinati ne mansarda. Quando arriviamo davanti a casa Corbitt mandiamo il sig. Hamilton in perlustrazione per vedere se ci sono poliziotti di guardia o meno. Che ne dite?

@ Tutti

Spoiler:  
Makhad, ma Ocram ti ha risposto? Sa che abbiamo ripreso a giocare?
Inviato

Jhon Hamilton

Ascolto con attenzione la conversazione alla stazione di polizia e soprattutto appena ci rilasciano faccio l'educato ed il gentile e non preferisco nessuna parola.

Appena fuori mi rilasso

Cari amici, cominciavo a temere il peggio. Adesso direi di proseguire quanto prima in quello che stavamo facendo. Approvo la sua idea sig. Arden. appena saremo nei pressi di casa Corbitt mi accerterò' se ci sia qualcuno nei paraggi e poi agiremo.

@Custode

Spoiler:  

Metto qui le abilita' che potrebbero servirmi

Individuare 50%

Intrufolarsi 25%

Nascondersi 25%

Inviato

@tutti

Arrivate con la vostra auto nei pressi della strada dove si trova la villa,qui parcheggiate e silenziosamente vi avvicinate ad essa.Le vostre supposizioni si rilevano esatte..l'abitazione è tenuta sotto controllo da un singolo agente che pigramente è appoggiato alla vecchia cassetta della posta.

@hamilton

Spoiler:  
Mentre i tuoi colleghi osservano il poliziotto tu cerchi una via di ingresso secondaria,ma un ombra colpisce la tua attenzione...con la coda dell'occhio ti è parso,anzi sei sicuro di aver visto una figura dalle sembianze umane dietro i vetri della stanza al piano superiore ,giusto la finestra sopra l'agente,quando alzi gli occhi per osservare meglio,l'ombrascompare.

ceck individuare 50-37 ceck riuscito

Inviato

Jhon Hamilton

Appena arriviamo noto gli agenti ma poi mi fermo un attimo e cerco un modo per entrare, quando rimango un attimo bloccato da quello che vedo

​Ma cosa … eppure mi e' sembrato

Mi volto verso i miei compagni.

Ho appena visto un'ombra affacciarsi alla finestra sopra l'agente … voi l'avete vista?

Inviato

Andiamocene di qui, o la prossima volta lascio che il Capo vi arresti, sappiatelo, anzi, vi dirò di meglio. Io prendo la macchina e vado a casa, voi fate quello che volete, ma ricordatevi che il materiale da studiare lo abbiamo già rubato, o il giro in carcere vi ha fritto le cervella???

Scocciata, dato che da subito avevo detto di non voler tornare alla casa, mi incammino per andarmene.

Inviato

@ Tutti

Spoiler:  
Aspettate, qui c'è stato un misunderstanding micidiale! Master, quando siamo andati via dal commissariato, siamo andati da miss Hallison per rinfrescarci e decidere il piano di azione. Abbiamo saltato a piè pari questa fase e giustamente la nostra compagna di viaggio si sta lamentando :-) Vogliamo congelare questa azione e giocarci in spoiler la fase pomeridiana a casa Hallison?
Inviato

@ tutti

Spoiler:  
ahah lo sai che mi ero perso anche io?!..ero rimasto che fuori era una notte stellata, ma che voi eravate a casa....poi da come avevo capito il post di ocram avevate deciso di riprendere la storia dalla casa.....cmq per me va bene.....congeliamonla scena..

Siete riuniti a casa di miss Allison,seduti su comodi divani mentre il tic tac del pendolo segna le 22.

Inviato

Jhon Hamilton

Mi stendo rilassandomi accendendomi una sigaretta

Diamine … indefessi tutori dell'ordine …

Inspiro ed espiro con gusto

​Direi che e' andata bene … forse dovremo cominciare a controllare quello che abbiamo trovato...

Inviato

@tutti

Tutti e tre al nominare la parola libro volgete lo sguardo sulla sua copertina. Il libro vi fissa a sua volta, muto, immobile in mezzo al caos e alla confusione del presente. Sopra è scritto a grossi caratteri argentei,consunti e sbiaditi, "Liber Ivonis"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...