makahd79 Inviato 25 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2014 @TUTTI Ho sempre seguito non sono intervenuto perché dormivo. Adesso entro in azione Gdroff....guarda che in un post mi sembra che ho scritto che il frastuono ti aveva svegliato....nelle mie intenzioni é far giocare tutti...l'inizio era solo per arden...ma poi entravi anche tu.Entrambi avevate fatto lo stesso "sogno"...Vabbene fa niente!!!
OcramGandish Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 @DM Spoiler: OPS… scusa ma proprio non ho capito nulla allora… Saro più' attento alla prossima...
The Scarecrow Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Buongiorno, sig. Hamilton entrando in cucina. Ho fatto un sogno orribile, nottataccia da dimenticare. Lei come sta?
OcramGandish Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Jhon Hamilton Osservo il mio compagno Io bene, ma dalle urla che ho sentito voi non molto...
The Scarecrow Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Ho fatto un sogno terribile e, guardi qui, mostrandogli lo schizzo della strana stella intravista in sogno. Non so, convocherei volentieri miss Hallison per andare tutti e tre al parco abbandonato per un sopralluogo... possibilmente di giorno!
makahd79 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2014 @tutti Dopo aver fatto una frugale colazione ,prendete l'auto e vi dirigete alla biblioteca, dove vi aspetta miss Allison. Arrivate intorno alle 8:30 la sala è vuota, se non si conta la signorina all'ingresso,che vi saluta con un cenno del capo. Trovate miss Allison, impeccabilmente vestita, seduta al capo di un grosso tavolo scuro....è da sola.
The Scarecrow Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Racconto a tutti il mio strano sogno. Descrizione Spoiler: Qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/70446-pbf-1-quot-la-casa-stregata-quot?p=1382196&viewfull=1#post1382196 e qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/70446-pbf-1-quot-la-casa-stregata-quot?p=1383021&viewfull=1#post1383021 La proposta é di recarci al parco ora, in pieno giorno. Sto seguendo... un'intuizione.
The Scarecrow Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Racconto a tutti il mio strano sogno e faccio vedere il disegno. Descrizione Spoiler: Qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/70446-pbf-1-quot-la-casa-stregata-quot?p=1382196&viewfull=1#post1382196 e qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/70446-pbf-1-quot-la-casa-stregata-quot?p=1383021&viewfull=1#post1383021 La proposta é di recarci al parco ora, in pieno giorno. Sto seguendo... un'intuizione.
unendlich Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 tanto che siamo in tema, io fossi in voi chiederei cosa ho trovato al proposito, dato che ci sono morti, sacrifici, folli e pastori implicati in questo caos.....che per ora, sono più concreti di un sogno Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
The Scarecrow Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Ha detto sacrifici, sig.na Hallison? Che genere di sacrifici e quali pastori?
unendlich Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Prendo i miei appunto e spiego loro quanto letto al commissariato. Spoiler: un raid della polizia nella cappella della contemplazione nel 1912.L'irruzione avvenne in seguito ad alcune deposizioni giurate,le quali sostenevano che i membri della setta erano implicati con la sparizione di circa una decina di infanti. Durante il raid vennero uccisi 3 agenti di polizia e 17 membri della chiesa.Vennero arrestati 54 membri della chiesa ma furono rilasciati quasi tutti ,tranne 7 persone, tra cui il pastore Thomas che fu incolpato e condannato a 40 anni di carcere, ma nel 1917 evase e di lui si persero le tracce. Il Pastore Micheal Thomas fu anche l'esecutore testamentario di Corbit.
The Scarecrow Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Praticamente il mio incubo é stato uno scorcio di quello che é realmente successo in quella chiesetta! Cosa propone di fare, sig.na Hallison?
unendlich Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Guardo il nostro compagno meno socievole e meno mattiniero, a giudicare dal mutismo. Io manderei un paio di esperti a controllare se per caso il galeotto pastore si sia fatto casa in qualche anfratto segreto della villa incriminata .... si sa mai che alla fine sia tutto un montaggio, come alcune maledizioni degli egizi......quelle dove era pieno di trappole ed allucinogeni all'interno delle piramidi....potrei offrire, che ne so, qualche dollaro per la causa?
OcramGandish Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Jhon Hamilton ... morti ammazzati ... un pastore folle ... la faccenda sembra interessante ... e pericolosa ... Mi risveglio dal mio torpore pensieroso con un piccolo sorriso La situazione si fa interessante. Conosco qualche professionista che potrebbe fare al caso nostro, ma dubito che troveremo qualcuno. Piú facile trovare qualcosa. Ci andremo assieme o pensate di farli andare da soli? Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
unendlich Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Pensavo da soli, non so fino a che punto potrei passare inosservata e come sapete potrebbe non essere una buona idea per una ragazza nella mia posizione venire associata ....... a dei professionisti di quel campo .... anche se potrei provare a mettere un cappellone e degli occhiali, non so.....
OcramGandish Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Jhon Sorrido alle parole della donna. Gia' sarebbe un travestimento perfetto. Pero' sicuramente potremmo seguire a distanza la cosa, magari standocene in macchina e vedere che succede ai … "professionisti"...
makahd79 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Gdroff per tutti Spoiler: vi seguo sempre,aspetto la vostra mossa,miei cari investigatori....
OcramGandish Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Jhon Hamilton Osservo nuovamente i miei compagni Allora se non ci sono altre domande vado a cercare alcuni professionisti, ma la cosa importante e' che dobbiamo cercare di invogliarli. Cosa raccontiamo? Che ci sono vecchie monete? oppure che ho bisogno di una piccola perlustrazione? Io opterei per la seconda. Ho proprio due buoni elementi che fanno al caso mio... … i gemelli Flint … Mouse e Rat … chi meglio di loro potrebbe farmi il lavoro … non sono cari … per 5 dollari potrebbero farmi un ottimo servizio ...
unendlich Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Allungo sul tavolo una decina di dollari. Prego, ma digli di non rubare nulla, visto mai che ci sono oggetti esoterici o roba del genere ... Spoiler: io aspettavo Herr professor XD
OcramGandish Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Jhon Hamilton Osservo il denaro annuendo … donna di mondo … ha capito come funziona … I soldi saranno più' che sufficienti … io direi che ho bisogno di una perlustrazione … Per voi sig. Arden va bene?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.