Vai al contenuto

pbf 1 "la casa stregata"

makahd79

Messaggio consigliato

Inviato

gdr off

Spoiler:  
Scusatemi ma non mi stanno arrivando le notifiche via mail :(

Scusatemi ma non vedo alcuna utilità, nell'immediato, a recarci a casa Corbit se prima non verifichiamo la situazione nel parco abbandonato. Ho premura di visitarlo finchè mi sono ancora ben chiare nella mente le immagini del sogno della scorsa notte. Nel complesso, poi, non mi fido a mandare dei sedicenti professionisti dello scasso in quella casa perchè se sono rimasti dei minimi indizi, potrebbero distruggerli completamente vanificando le nostre indagini.

• Risposte 214
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Jhon Hamilton

Tengo sempre la mano sul biglietto da 10 dollari.

Io non ho parlato di "sedicenti professionisti dello scasso".

Ridacchio

Ma mi piace come titolo. Ho solo parlato di stimati professionisti del settore che si guadagnano da vivere come possono in questo brutto mondo e come professionisti sanno come svolgere il lavoro

Faccio un profondo sospiro

Basta che ci decidiamo. Per me e' indifferente. Preferisco gli spazi aperti alle segrete anguste. Se pensi che sia meglio fare una scampagnata all'aria aperta non hai che da chiedere. Per lei Miss e' OK?

Inviato

Che dire? Non mi trovate d'accordo perché potrebbero alterare qualsiasi prova utile alle nostre indagini, ripeto, ma decide la maggioranza... ed io sono in minoranza. Rechiamoci al parco, su, o ha bisogno di incontrare prima queste persone, sig. Hamilton?

Inviato

Jhon Hamilton

Soppeso le parole di Jhon

Secondo me non succedera' nulla, non credo che potranno rubare niente di interessante. Si, devo incontrare i miei professionisti e poi possiamo andare assieme al parco, che ne dite? Se volete accompagnarmi pero' vi chiedo di aspettare in macchina.

Mi volto verso la nostra signorina

​Per voi e' una buona idea?

Inviato

Dopo un Oretta siete pronti per la prima parte del piano. Con John alla guida dell'auto attraversate la città fino ad arrivare in periferia, in una zona tristemente famosa per essere un quartiere "difficile".

Vi fermate davanti ad una abitazione di un solo piano ,di un marrone squallido con infissi in legno ,sgangherati e pericolanti, con la vernice che in più parti se ne é saltata.

Leggete vicino alla buca lettere:fratelli Stein,Ed & Paul.

eccoci qui! esclama John. E una volta che vi ricorda di aspettare ,si incammina verso la porta di ingresso.

Notate che un poliziotto a cavallo osserva la scena piuttosto interessato.

Inviato

@master se non ti va bene dimmi che poi concello o modifico

Mentre il poliziotto guarda prendo il sacchetto di carta della spesa che ho acquistato mentre venivamo qui e scendo dall'auto, avvicinandomi allo sportello anche gli altri due.

Con calma e senza cercare di nascondermi inizio ad avvicinarmi ad alcuni dei bambini che sicuramente giocano per strada e do al primo a portata di mano un sacchettino più piccolo preso dal sacchetto, per poi cominciare a distribuirne a quelli che arriveranno dopo.

Dentro ad ogni sacchetto ci sono caramelle saponi disinfettanti e bende tutto comprato in farmacia, sull'onda dell'igiene per combattere le malattie scoperto negli ultimi anni.

Casualmente uno dei sacchettini di carta mi cade ed il poliziotto a cavallo ne vede il contenuto. Mentre ad ogni bambino dico di portare a casa le cose e poi tornare a giocare....

Inviato

Alla caduta del sacchetto,sul volto del poliziotto compare una smorfia di sorriso,poi fa girare il cavallo e con un colpo secco di redini si allontana da voi.

Inviato

Jhon

Appena scendo noto il poliziotto a cavallo e ritorno un attimo verso i miei passi per parlare con i miei compagni

Se arriva qualche poliziotto dite che sono venuto a vedere il quartiere dove abitavo da orfano, la storia delle origini, il riscatto da orfano il sogno americano e tutte queste idiozie. Di solito i poliziotti si bevono bene queste storie...

Torno alla porta e busso alla porta

@Custode

Spoiler:  

Dopo aver bussato parlo sottovoce

Rat, Mouse sono Jhon. Avrei un certo lavoretto per voi. Fate finta di non essere in casa, c'e' uno sbirro nei paraggi. Ho bisogno di una perlustrazione in una certa abitazione, al numero 3 di Walnut Street. Dovete solo entrare e dare un'occhiata e dirmi quello che c'e' dentro.

Mi guardo attorno perche' non ci sia nessuno nei paraggi.

5 dollari subito e 5 a fine lavoro, se siete stati bravi. Faccio un giro sul retro, se accettate apri una finestra e ti passo 5 dollari come anticipo. Se non vedo nulla allora ci vediamo alla prossima

Faccio qualche passo sul retro con i 5 dollari preparati. Se si apre la finestrella bene altrimenti torno indietro verso i mie compagni guardandomi sempre attorno e fermandomi guardando le case

Inviato

....in tempo per trovarmi alle prese con bimbi e sacchettini!

Sorrido al mio compagno come se fossi stata scoperta con le mani nella marmellata.

Ops, credevo il tuo viaggio nei ricordi durasse più a lungo!! Tana. Per la signorina con le caramelle!!!

Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk

Inviato

@Tutti

La vettura parte dopo un paio di tentativi e borbottando si allontana dall'abitazione dei fratelli Mouse.

Raggiungete il parco,sorge proprio a fianco della casa che dovreste visitare,é in stato di abbandono.La vegetazione,cresciuta a dismisura, ha inghiottito la sbilenca e sverniciata ringhiera che un tempo doveva essere bianca. Dei grossi rampicanti stringono in una morsa letale il cancello dell'ingresso,soffocandolo con rami e foglie di un verde funereo.Tra le fronde notate un grosso catenaccio. Il sole sorge alto nel cielo azzurro....saranno le 12.

Inviato

Aiutati dalla vegetazione, che offre appigli in abbondanza, scavalcate facilmente il cancello e in meno di 5 minuti ci ritrovate nel parco abbandonato.

Dentro é peggio di quel che immaginavate. La natura mostra i muscoli e tutto ciò che di umano notate é avvolto da fronde ,rami e rovi. Alla vostra destra scorgere il tetto del "tempietto".

Inviato

Mi metto avanti alla fila ed inizio a procedere come farei in un sito archeologico per sgombrare la strada con attenzione seguendo indizi e senza danni.

Mmmm questo somiglia ad un tempio incas!!

Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...