Vai al contenuto

pbf 1 "la casa stregata"

makahd79

Messaggio consigliato

• Risposte 214
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@tutti

Il dottore si ricorda di avere anche una torcia,la estrae dalla giacca e subito l'accende. Il fascio di luce illumina il tunnel che sarà un 3 metri di larghezza per 2metri di altezza...non sembra pericolante e stato scavato molto bene.

Con movimenti della mano illumini un po tutto e osservi che la torcia , in fondo a fin dove arriva la luce illumina qualcosa....sarà ad una 15 di metri da voi...raso alla parete ,é qualcosa che arriva a circa un quarto dell altezza del tunnel.

Inviato

@tutti

Avanzate in fila indiana con circospezione,trattenendo il fiato. Ora la torcia illumina la cosa che vi aveva fatto mettere in per allarme. Appoggiate al muro ci sono 2 sedie di legno,sembrano antiche subito dopo un mobiletto dove c'è appoggiato un grosso tomo,sembra essere stato lasciato li da poco.

Inviato

La signorina Allison, cioè io, sorride.

Proff, resti in mezzo a noi due piuttosto...

Allaccio la giacca di pello sino al colletto ed estraggo le due derringer dalle custodie tra le piege dei vestiti, una per mano armate e pronte, a portata di mano, nella tasca della giacca, il serramanico che giaceva nell'avvallamento dei seni.

Credo che io ed il signor Nostaglia siamo più indicati per il ruolo di avanscoperta e retroguardia!

giunti al tomo mi fermo in allerta.

Proviamo ad evitare altre trappole stavolta?

Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk

Inviato

Jhon Hamilton

Mi rialzo e mi tolgo la polvere. Appena c'e' luce prendo la mia pistola e dopo una bel sorso mi sento pronto all'azione.

… ahh … adesso si che si ragiona …

Alle parole di miss Allison sorrido impertinente...

Ma certo Signorina Derringer

Mi pongo alle spalle di tutti lasciando il prof al centro

Prego, "signorina Allison" cerchi pure lei...

Inviato

Con un lieve sorriso raccolgo da terra qualche sassolino mentre decido di rendere partecipi i miei compagni dei miei pensieri.

Turbolenti.....suvvia, solo perché ho preferito il lavoro sul campo ad una cattedra....

Lancio i sassolini davanti a me, due alla volta uno che rotola a terra l'altro ad altezza del mio petto, con la mano sinistra, mentre scruto centimetro per centimetro a terra ed ai lati.

~~~~daa cell mi riesce male scriver meglio cmq tiro archologia, per ricordare le varie trappole inca, maya, egizie, etc.

Osservare ed occultismo ed ora non ricordo se ho qualcosa di altro cmq sono cautissima allerta massima!!

Inviato

@tutti

I sassolini colpiscono il suolo 2/3 volte li osservate con la consapevolezza che qualcosa accadrà... ma nulla. Le pietruzzelle si fermano poco più in la.

Miss Allison si avvicina al libro il titolo é "Liber ivonis" sotto é stampato la dicitura:

proprietà biblioteca innsmouth.

Notate anche una cassettiera sotto al mobile dove si trova il libro.

Inviato

@ custode

Prima di toccarlo controllo se vi siano fili, meccanismi a pressione, a peso o ad incastro e qualsiasi cosa venga in mente ad Ally

Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti ragazzi... vi penso sempre! Non vi ho dimenticato...ma mi hanno prolungato le.ferie(leggi cassa integrazione) e il pc e affini restano in stand-by CVD il 1 settembre!! Tenete duro!!!!

• 4 settimane dopo...
Inviato

@tutti

Gdroff bentornati!

Gdron

Mentre la signorina Allison prende il pesante tomo dal mobiletto,avverte un certo senso di disagio,ma é passeggero.

Jhon Hamilton apre con fatica il cassetto,al suo interno c'è solo un foglio,oramai ingiallito...é il testamento di Corbit redatto dal reverendo Thomas,salta all'occhio di Hamilton questo stralcio:"Per mia volontà, desidero che le mie spoglie riposino nella cantina della casa,in attesa dell'alba che verrà."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...