The Scarecrow Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Posso provare ad accendere la torcia con lo zip?
makahd79 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2014 @tutti Il dottore si ricorda di avere anche una torcia,la estrae dalla giacca e subito l'accende. Il fascio di luce illumina il tunnel che sarà un 3 metri di larghezza per 2metri di altezza...non sembra pericolante e stato scavato molto bene. Con movimenti della mano illumini un po tutto e osservi che la torcia , in fondo a fin dove arriva la luce illumina qualcosa....sarà ad una 15 di metri da voi...raso alla parete ,é qualcosa che arriva a circa un quarto dell altezza del tunnel.
The Scarecrow Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Sig.na Hallison, stia dietro di noi. John, attento a tutto. Avanzo cautamente puntando la torcia verso la misteriosa fonte del luccichío. Cosa vedo?
makahd79 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2014 @tutti Avanzate in fila indiana con circospezione,trattenendo il fiato. Ora la torcia illumina la cosa che vi aveva fatto mettere in per allarme. Appoggiate al muro ci sono 2 sedie di legno,sembrano antiche subito dopo un mobiletto dove c'è appoggiato un grosso tomo,sembra essere stato lasciato li da poco.
unendlich Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 La signorina Allison, cioè io, sorride. Proff, resti in mezzo a noi due piuttosto... Allaccio la giacca di pello sino al colletto ed estraggo le due derringer dalle custodie tra le piege dei vestiti, una per mano armate e pronte, a portata di mano, nella tasca della giacca, il serramanico che giaceva nell'avvallamento dei seni. Credo che io ed il signor Nostaglia siamo più indicati per il ruolo di avanscoperta e retroguardia! giunti al tomo mi fermo in allerta. Proviamo ad evitare altre trappole stavolta? Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
OcramGandish Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Jhon Hamilton Mi rialzo e mi tolgo la polvere. Appena c'e' luce prendo la mia pistola e dopo una bel sorso mi sento pronto all'azione. … ahh … adesso si che si ragiona … Alle parole di miss Allison sorrido impertinente... Ma certo Signorina Derringer… Mi pongo alle spalle di tutti lasciando il prof al centro Prego, "signorina Allison" cerchi pure lei...
The Scarecrow Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Mi scusi, sig.na con fare imbarazzato mettendomi al centro dei due Tendo a dimenticare i suoi trascorsi turbolenti. Fatemi strada e controllate che sia tutto in sicurezza. Grazie
unendlich Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 Con un lieve sorriso raccolgo da terra qualche sassolino mentre decido di rendere partecipi i miei compagni dei miei pensieri. Turbolenti.....suvvia, solo perché ho preferito il lavoro sul campo ad una cattedra.... Lancio i sassolini davanti a me, due alla volta uno che rotola a terra l'altro ad altezza del mio petto, con la mano sinistra, mentre scruto centimetro per centimetro a terra ed ai lati. ~~~~daa cell mi riesce male scriver meglio cmq tiro archologia, per ricordare le varie trappole inca, maya, egizie, etc. Osservare ed occultismo ed ora non ricordo se ho qualcosa di altro cmq sono cautissima allerta massima!!
makahd79 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 @tutti I sassolini colpiscono il suolo 2/3 volte li osservate con la consapevolezza che qualcosa accadrà... ma nulla. Le pietruzzelle si fermano poco più in la. Miss Allison si avvicina al libro il titolo é "Liber ivonis" sotto é stampato la dicitura: proprietà biblioteca innsmouth. Notate anche una cassettiera sotto al mobile dove si trova il libro.
unendlich Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 @ custode Prima di toccarlo controllo se vi siano fili, meccanismi a pressione, a peso o ad incastro e qualsiasi cosa venga in mente ad Ally Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
OcramGandish Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Jhon Hamilton Osservo la cassettiera per un attimo Che facciamo? Togliamo il libro e poi apriamo la cassettiera?
The Scarecrow Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Controllate la cassettiera prima.
makahd79 Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 sono in ferie...riprendiamo,per chi ne ha voglia, ad agosto.[emoji1]
The Scarecrow Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Buon riposo, master. Riprendiamo con calma, tranquillo. Io nel frattempo mi studio Cthulhu Dark, cone già ti avevo anticipato
OcramGandish Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Perfetto per le ferie, io ho una trasferta di lavoro e dovrei tornare verso meta' settembre e quando sono via non ho sempre il collegamento ad internet. Ciaooooooo
makahd79 Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Ciao a tutti ragazzi... vi penso sempre! Non vi ho dimenticato...ma mi hanno prolungato le.ferie(leggi cassa integrazione) e il pc e affini restano in stand-by CVD il 1 settembre!! Tenete duro!!!!
The Scarecrow Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Ci sono anch'io, ciao Unendlich Attendiamo il master.
makahd79 Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 @tutti Gdroff bentornati! Gdron Mentre la signorina Allison prende il pesante tomo dal mobiletto,avverte un certo senso di disagio,ma é passeggero. Jhon Hamilton apre con fatica il cassetto,al suo interno c'è solo un foglio,oramai ingiallito...é il testamento di Corbit redatto dal reverendo Thomas,salta all'occhio di Hamilton questo stralcio:"Per mia volontà, desidero che le mie spoglie riposino nella cantina della casa,in attesa dell'alba che verrà."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.