The Scarecrow Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Oh cielo! sussurro staccando un attimo gli occhi dal foglio, se Corbitt non trova riposo questo potrebbe spiegare la natura del male che infesta la casa...
OcramGandish Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Jhon Hamilton Osservo Jhon mentre legge il foglietto per un attimo e poi mi guardo attorno Sara' meglio cominciare a cercare allora... @TUTTI Spoiler: Ma Jhon Hamilton sono io o mi sono perso qualcosa?
The Scarecrow Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 @ OcramGandish Spoiler: Sí, scusami Ocram Non si giocava da parecchio e avevo dimenticato il nome del mio pg. Ho corretto il post: in questo modo non ci sbagliamo piú
makahd79 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Proprio mentre discutete la natura del testamento,in lontananza davanti a voi, udite lo strascichio di passi pesanti nell'oscurità. Il fascio delle vostre torce non riesce ad arrivare alla fonte del rumore.
unendlich Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Estraggo e carico la derringer e mi sposto in modo da avere campo libero e muro alle spalle.
OcramGandish Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Jhon Hamilton Appena sento questi rumori impugno subito la mia pistola e mi concentro immediatamente su un possibile bersaglio @custode Spoiler: Test Individuare per vedere se c'e' qualcosa
makahd79 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 @tutti Nonostante Hamilton aguzzi la vista é troppo buio e non riesce a scorgere niente. Dopo un paio di secondi, capite che il rumore di passi tende ad affievolirsi e dopo un po, un silenzio soffocante cade su di voi.
OcramGandish Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Jhon Hamilton Cerco di rimanere lucido e concentrato La cosa non mi piace… sussurro … cerchiamo di fare quello che dobbiamo fare in fretta … la suggestione o peggio possono giocare brutti scherzi...
The Scarecrow Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Andiamo via di qui. Credo di avere le risposte che volevo... anche se la soluzione é tutt'altro che semplice.
unendlich Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Infilo le cose in borsa ed annuisco agli altri. Prof in mezzo? Aspettando che il mio compagno armato scelga se aprire o chiudere la fila.
makahd79 Inviato 12 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2014 @tutti Dopo esservi preparati in fila e con i sensi attenti,osservate il tunnel buio davanti a voi,lì dove un attimo prima avete ascoltato rumori e grugniti sospetti.In lontananza vedete una flebile luce che avanza verso di voi,poi le luci diventano 2-3 ed infine 4. Quando siete investiti dalla luce capite che sono torce e mentre cercate di scorgere chi guida quelle luci,una voce dura e profonda rompe il silenzio: "FERMI! polizia!siete in arresto per l'omicidio dei fratelli Ed e Poul Stein!" Senza poter proferire parola,vi ammanettano e vi trascinano verso l'esterno,seguendo la strada che stavate seguendo. Con sorpresa vi trovate davanti alla villa Corbit,capite ,quindi che la cappella aveva un tunnel segreto che la collegava con la villa di corbit. Appena usciti osservate anche i 2 corpi senza vita dei fratelli Stein hanno uno sguardo di terrore,si trovano a metà strada tra la villa e l'ingresso,celato da rovi, del tunnel.Vengono coperti da lenzuoli. Infine riconoscete l'agente di polizia che pattugliava le strade del quartiere dove abitavano i fratelli Stein e che quel giorno vi osservava insistentemente. Il capitano esordisce: "Siete in arresto per l'omicidio dei fratelli Stein...l'agente Hogdoson vi ha visto qualche giorno fa davanti alla loro abitazioni.....fino a che non troveremo prove siete in arresto in via cautelare!"
OcramGandish Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Jhon Hamilton Alla vista di quella che potrebbe essere la polizia abbandono non visto dalla polizia la bottiglietta di whisky e sollevo le mani in alto successivamente "… Beccati … maledizione a tutti gli spiriti e ai fantasmi … almeno veniste ora a darci una mano …"
The Scarecrow Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Non fiatate sussurro agli altri. Sará piú facile spiegare tutto una volta giunti alla centrale. Alzo le mani e con un cenno dello sguardo indico a John il foglietto del testamento di Corbitt lasciato in bella vista sullo scaffale. Cerco di distrarre gli agenti sperando che uno dei miei colleghi colga l'opportunità al volo: mi metto davanti a John Hamilton e a miss Allison e urlo agitando le braccia alzate: Come vi permettete di dubitare della mia persona?!? Non sapete chi sono, evidentemente. Guardate qui, indicando con le mani il soffitto del tunnel, vi sembra un tunnel scavato con queste mani?!? E perché mai dovrei ammazzare dei lestofanti di tal guisa? Check Spoiler: Raggirare 20%: 53% http://invisiblecastle.com/roller/view/4641036/
unendlich Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Off: avevo scritto che infilavo tutto in borsa vorrei sapere se ci ero riuscita. ___________________ Mi stiracchio tranquilla, porgendo i polsi. Scusate buon uomo, come funziona in questi casi? cioè...ci pensate voi ad avvertire i miei legali oppure posso telefonare io? vi avverto che se non glielo diciamo e mi danno per scomparsa i miei domestici faranno un caos tale da rivoltare la città come una calza bucata....potrebbe risultare oltremodo spiacevole nei miei ambienti una notizia del genere..... Parlo candida e tranquilla senza dire nulla che, in fondo, sia altro che la pura verità.....
OcramGandish Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Jhon Hamilton Appena vedo la scena provo a prendere il foglietto senza ovviamente farmi vedere @Custode Spoiler: Dimmi che check devo fare e tiro
makahd79 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 @ tutti IL capitano ascolta il dottor Arden,poi risponde:"Suvvia,dottore!sappiamo che il tunnel non è opera vostra....o dei vostri amici,ma vi trovate sulla scena del delitto...seguiteci in centrale e li discuteremo" Il foglio passa nelle mani di john hamilton senza che nessuno se ne accorga...le parole del dottor Arden hanno attirato l'attenzione di tutti i poliziotti della zona. Mentre salite sulla macchina,osservate un'ultima scena:un poliziotto semplice,si avvicina al capitano e dopo aver detto qualcosa gli porge un indumento o coperta,di colore viola. gdroff ora siete in macchina in direzione centrale,ditemi che fate alltrimenti passo la scena in centrale.
The Scarecrow Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 In macchina, probabilmente ammanettati: Sussurrando alla volta della mia collega: Sig.na Hallison, se ha amicizie altolocate, la prego di sfruttarle. Questa é una brutta situazione...
unendlich Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Intendi tipo il capo della polizia cui dono un decimo della centrale l'anno? È vagamente possibile.....ad ogni modo prima vediamo se mi fanno contattare i miei legali, in caso contrario suppongo che i miei documenti potrebbero parlare in mia vece... Mi stiracchio di nuovo e con noncuranza lancio un occhiata al poliziotto con le orecchie più vicine. Nonostante il professore abbia sussurrato, la mia voce era tranquillamente udibile da un ascoltatore curioso. Mmmm Hogdoson Hogdoson mmmmm non so chi.....uh aspetta quel gentile agente a cavallo mentre regalavo carammelle e saponi ai bambini? Sarà stato lui Proff?
The Scarecrow Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Come no!?, a voce alta e in tono concitato, L'eroe di St. Joy Street, chi se lo scorda? É l'orgoglio dei ragazzini e delle famiglie del St. Church Park. Un comportamento esemplare per tutti gli agenti del BPD. @ Check Spoiler: Raggirare 20%: check 8%! http://invisiblecastle.com/roller/view/4653552/
makahd79 Inviato 24 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2014 @tutti I 2 agenti che sono in macchina con voi, ascoltano con attenzione:"eroe...eroe....per favore l'agente hogdson eroe.....quel cialtrone..se per essere eroe devo attaccarmi alla bottiglia(e siamo in pieno proibizionismo.) Allora.."[ -b ] vi risponde l'agente al fianco di quello che guida, ha capelli color carota e il viso smunto e pieno di lentiggini,sarà giovanissimo. "Taci Mcfarlen!" Lo rimbrotta il collega...poi con tono calmo si rivolge al collega e dice:"A proposito...ma al capo che hai dato?" "Ho trovato un indizio... una specie di abito da prete colore viola,di quelli che servono per officiare messe...aveva uno strano disegno ricamato sopra brr inquietante,direi....Hogdson..tze dovrei essere io l'eroe.. ma forse sono troppo irlandese..." Nel frattempo siete arrivati in centrale, attraversate, sempre scortati da i due agenti della macchina, gli uffici pieni di agenti fino ad arrivare davanti alla porta del commissario. Entrate dentro e mentre i due agenti escono al cenno del commissario,lui esordisce così, in tono dubbioso ma arrabbiato " E ALLORA!? CHE MI DITE......PARLATE ORA!!!" E sbatte i bugni sulla scrivania in un gesto molto teatrale. PS ragazzi mi dite come so fanno gli spoiler e il grassetto con tapatalk sul dell?....me ne sono dimenticato...[emoji17]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.