Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

le armi magiche +1 hanno + 2 durezza e 10 punti ferita, ogni +1 aumenteranno dello stesso valore.

La mia domanda è la sueguente: questa regola vale anche per gli oggetti magici?(anello. mantello, lanterna, bastone, ecc...

Vi ringrazio in anticipo

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

le armi magiche +1 hanno + 2 durezza e 10 punti ferita, ogni +1 aumenteranno dello stesso valore.

La mia domanda è la sueguente: questa regola vale anche per gli oggetti magici?(anello. mantello, lanterna, bastone, ecc...

Vi ringrazio in anticipo

Perchè, tu hai mantelli con bonus di potenziamento?

Inviato

Perchè, tu hai mantelli con bonus di potenziamento?

Magari mi sono espresso male, per motivi che non ti sto a dire:-D

Ma nel fantasy posso inventare quello che voglio, almeno in questo non ci sono regole bene precise, se voglio un mantello del potenziamento lo creo, come se vouglio la gallina portafortuna che tenuta in mano mi da più uno al tiro per colpire, questo grazie all'uso della magia:-p

Il succo della mia domanda è il seguente:

tutte le armi e armature magiche hanno una durezza e dei punti ferita che aumentano se questi sono +1, +2 etc...

ora gli atri oggetti magici che non rientrano in questa categoria a prescindere se non hanno il +1,+2 etc...

Sono più difficili da distruggere in quanto sono magici? e come si calcolano la durezza e i punti ferita?

Inviato

Il succo della mia domanda è il seguente:

tutte le armi e armature magiche hanno una durezza e dei punti ferita che aumentano se questi sono +1, +2 etc...

ora gli atri oggetti magici che non rientrano in questa categoria a prescindere se non hanno il +1,+2 etc...

Sono più difficili da distruggere in quanto sono magici? e come si calcolano la durezza e i punti ferita?

No.

Alcuni presentano un'indicazione della loro durezza, ma non è presente una regola generale.