Voldor Inviata 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviata 7 Maggio 2014 Salve a tutti, ho letto nei commenti in un'altra discussione che la cavalcatura usufruisce del bonus dello scudo del suo cavaliere, solo che sul manuale del giocatore non parla di questa cosa. Premesso che mi sembra strano si possa, ma non è del tutto insensata. In caso di risposta positiva sapreste indicarmi dove andare a leggere? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 mai sentito dire. ma potrebbe essere una mia mancanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 c'è uno scudo specifico, mi sembra si chiami scudo da cavaliere, su razze di pietra che fà questa cosa.Per il resto si comporta da scudo pesante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Mah... mi pare che un buckler o uno scudo leggero ti lascino abbastanza libertà da poter impugnare le redini (quindi cavalcare+scudo)... per il resto non saprei che dirti. Che dice la descrizione dell'abilità "Cavalcare" e del talento "Combattere in sella"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaspis Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Salve a tutti, ho letto nei commenti in un'altra discussione che la cavalcatura usufruisce del bonus dello scudo del suo cavaliere, solo che sul manuale del giocatore non parla di questa cosa. Premesso che mi sembra strano si possa, ma non è del tutto insensata. In caso di risposta positiva sapreste indicarmi dove andare a leggere? Grazie a tutti. Questa non è una regola generale che vale per tutti gli scudi. Vale solo per lo Scudo da Cavaliere (Razze di Pietra), che permette anche alla cavalcatura di beneficiare del bonus di scudo. Probabilmente la discussione che hai visto si riferiva a questo scudo in particolare o a una homebrew che gira su internet, il talento Shield Mount (che permette di fare la stessa cosa con uno scudo qualsiasi, ma è materiale decisamente non ufficiale, per quanto non squilibrante). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato