Pubblicato 7 Maggio 201410 anni comment_944312 Salve a tutti, ho letto nei commenti in un'altra discussione che la cavalcatura usufruisce del bonus dello scudo del suo cavaliere, solo che sul manuale del giocatore non parla di questa cosa. Premesso che mi sembra strano si possa, ma non è del tutto insensata. In caso di risposta positiva sapreste indicarmi dove andare a leggere? Grazie a tutti.
7 Maggio 201410 anni comment_944341 c'è uno scudo specifico, mi sembra si chiami scudo da cavaliere, su razze di pietra che fà questa cosa.Per il resto si comporta da scudo pesante.
7 Maggio 201410 anni comment_944388 Mah... mi pare che un buckler o uno scudo leggero ti lascino abbastanza libertà da poter impugnare le redini (quindi cavalcare+scudo)... per il resto non saprei che dirti. Che dice la descrizione dell'abilità "Cavalcare" e del talento "Combattere in sella"?
7 Maggio 201410 anni comment_944398 Salve a tutti, ho letto nei commenti in un'altra discussione che la cavalcatura usufruisce del bonus dello scudo del suo cavaliere, solo che sul manuale del giocatore non parla di questa cosa. Premesso che mi sembra strano si possa, ma non è del tutto insensata. In caso di risposta positiva sapreste indicarmi dove andare a leggere? Grazie a tutti. Questa non è una regola generale che vale per tutti gli scudi. Vale solo per lo Scudo da Cavaliere (Razze di Pietra), che permette anche alla cavalcatura di beneficiare del bonus di scudo. Probabilmente la discussione che hai visto si riferiva a questo scudo in particolare o a una homebrew che gira su internet, il talento Shield Mount (che permette di fare la stessa cosa con uno scudo qualsiasi, ma è materiale decisamente non ufficiale, per quanto non squilibrante).
Crea un account o accedi per commentare