athelorn Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 @Elric Spoiler: Le cose ti vanno bene e il tuo compagno esce fuori. Riesci a scendere inosservato.
Corra Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Elrci Frost @ DM: Spoiler: Elric esamina le leve, le bottieglie dei vini e il pavimento circostante alla ricerca di eventuali impronte o tracce di utilizzo. Allo stesso tempo cerca di capire il meccanismo delle leve, cercando di portare alla mente le parole di Faenor, nella speranza che si riferiscano a questo: Quello al centro, quello in basso a sinistra e poi tirare il rosso... Ok, quella a sinistra probabilmente va' abbassata, ma le altre due? Quello al centro cosa poi? Tirare il rosso forse si riferisce al vino... Speriamo bene, ho tanto una brutta sensazione... Certo che se Pharasma ci voleva poteva essere pure più chiara... Maledette profezie vaghe... - Percezione: +10 - Sopravvivenza: +12
athelorn Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 @Elric Spoiler: Canticchiando la profezia, indaghi proprio lo scaffale a fondo. La bottiglia di vino rosso noti che in realtà è ancorata per il tappo ad una sottile catena indicando che fa' parte di un meccanismo. Le altre bottiglie non sono invece agganciate a nulla e non fanno parte di nessun meccanismo, ma trovi due pulsanti proprio uno in basso sotto l'ultimo scaffale a sinistra, ed un altro dietro una delle due bottiglie bianche al centro.
Corra Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Elric Frost @DM: Spoiler: Elrci si lascia sfuggire un mezzo sorriso per la scoperta: C'eri quasi riuscito a fregarmi, amico... Per fortuna che le dee mi proteggono... Preme prima il pulsante al centro e poi quello a destra, infine tira la bottiglia di vino rosso. E ora vediamo che nascondi qui sotto...
Irrlicht Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 GM Spoiler: "Ma bene, stai a vedere che l'hanno catturato o ucciso perché ci ha parlato in privato..." "Va bene", rispondo a Linda, "se lo vedi digli che ho premura di parlargli, per favore." La saluto e mi congedo; torno alla chiesa e busso per svegliare il Chierico. Quando mi apre gli chiedo se posso entrare per non stare a parlare sulla porta, e una volta dentro gli domando se ieri sera se n'è andato a casa normalmente e dove potrebbe essere al momento, visto che la sua irreperibilità e la mancata presenza all'appuntamento coi suoi sottoposti non fanno certo pensare bene.
athelorn Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 @Eldric Spoiler: Tiri in ordine gli interruttori e in poco tempo qualcosa ha effetto: lo scaffale stresso si sposta all'indietro con una sezione di muro, rivelando un corridoio. Questo presenta delle torcie blu accese e dopo 20 metri prosegue verso destra svoltando. @Endlos Spoiler: Di corsa raggiungi la chiesa bussando alla porte del sacerdote. Bussi con violenza. Arrivo, arrivo. Dice venendoti ad aprire ancora con una camicia e boxer. Mentre gli parli in tutta fretta si mette il saio e ascolta il tuo riassunto. Oh...Ieri sera se ne è andato a casa depresso... suppongo che sia andato a casa. Avete provato a chiedere a sua figlia? vivono assieme. Nella stanza vedi praticamente un piccolo laboratorio alchemico ed una pianta in vaso molto strana alla quale mancano quasi tutte le foglie.
Corra Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 @ DM: Spoiler: Elric si guarda intorno velocemente per controllare che nessuno abbia sentito l'eventuale rumore dello scaffale che si spostava, dopo di che lancia sottovoce un incantesimo che lo renda più rapido nel muoversi ed inizia ad addentrarsi nel corridoio. Per prima cosa controlla l'ingresso, per capire come si può aprire il passaggio nel senso contrario, nel caso avesse necessità di ritirarsi velocemente, dopo di che scruta il pavimento alla ricerca di eventuali impronte, prima di calpestarle col suo passaggio. Fatto ciò, si avvia silenziosamente lungo il corridoio, tenendo le orecchie ben tese ad eventuali rumori. Procede con circospezione fino alla svolta, dopo di che si ferma e sbircia cosa c'è oltre l'angolo, con la massima circospezione. Impugna l'arco, ma l'altra mano è pronta a attivare la bacchetta che è alla sua cintura o ad incoccare rapidamente uan freccia- ------------------------------------------------------------------------------ - Percezione: +10 - Ho sia Visione Crepuscolare sia Scurovisione, se ti serve saperlo - Furtività: +12 - Sopravvivenza: +12 -> se trovo impronte che mi sembrano interessanti uso una pergamena di Traccia Residua per avere un'immagine di chi è passato. - L'incantesimo che lancio è Passo Veloce, che aumenta la mi velocità di 3m per 3 ore. Considerando che mi dovrà muovere a velocità dimezzata per la furtività e la ricerca delle orme, ora vado a 6 m per round.
Irrlicht Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 GM Spoiler: "Per questo sono venuto qui a chiedere... sembra irreperibile e nessuno l'ha visto, oggi." "Oh... quella pianta è per caso la strozzalupo?", chiedo vedendola, e scorrendo con lo sguardo un po' perplesso gli alambicchi e gli strumenti, domando anche: "Sta distillando la cura?" "Se Faenor cercava strumentazione alchemica, l'abbiamo trovata..." Spoiler: Percepire Intenzioni +8.
athelorn Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 @Elric Spoiler: Entri, ma il pavimento è in pietra e non trovi altre traccie. Dietro al muro non trovi interruttori o leve che cerchi attentamente dopo aver controllato se qualcuno ha sentito rumori, ma se abbastanza certo che non sia così. Chiunque ha fatto il meccanismo deve fargli manuntenzione continua perché non ha fatto nessun rumore. Deve essere perfettamente oliato da qualcuno che non vuole che si senta quando entra. Non trovi un interruttore e non sai esattamente dove sia, quindi preferisci andare in esplorazione. Quando sei quasi al bivio senti un rumore metallico alle tue spalle e vedi la porta del corridoio sbattere violentemente. Come ti giri a guardarla pero' vieni colto alla sprovvista e ti paralizzi a vedere una lama di una falce nera come l'ossidiana passarti attorno al collo. Giuro, adoro questo meccanismo. Non sai quante volte lo attivo, la persona si gira e PAM! Fo**uto da una falce da dietro l'angolo. La falce viene rimossa dal tuo collo permettendoti di girarti Questa losca figura ti guarda dall'angolo di pietra. Intravedi due leve sulla quale la sua mano sinistra meccanica ne ha appena abbassata una. Il braccio destro che tiene la falce che prima era al tuo collo. Una domanda curiosa ti chiede con fare infantile. Hai solo tendenze suicide o ti credi un eroe a scendere qua da solo? ASPETTA! Non rispondere. Non voglio saperlo, lo scopriro'. Si allontana girando l'angolo subito oltre l'angolo c'è una porta che apre. Ti mostra una boccetta rossa dopo aver appoggiato la falce appena oltre la porta. Dai, entra Elric. Non costringermi ad ucciderti in maniera così noiosa bruciandoti vivo. Se provi a scappare o a tirare una freccia non impedirai che io ti chiuda il passaggio con un inferno o che la boccetta cada ardendo noi due insieme, e lo sai. Sei una razza unica e mi interessi: entra. @Endlos Spoiler: Si si, ma ormai è allo stremo. Ho a malapena il necessario per un ultima dose. ti confessa raggiungendo gli strumenti. La pianta di per se' è economica. L'intera pianta costa a malapena una decina di monete d'oro, e con una come questa si possono ricavare ben 5-6 dosi... ma il processo è molto complesso ed elaborato, e solo esperti in veleni e con gli strumenti giusti si puo' distillare. Ti indica una ciotola piena di foglie. Si prendono, si essiccano sulla fiamma raccogliendo e condensando il vapore: sara' quello il veleno. A quel punto col veleno condensato bisogna fare un centinaio di particolari passaggi aggiungendo altri elementi e si rende la tossina pronta ad agire. Per stasera è pronta l'ultima dose che posso ricavare da questa pianta e poi senza un altra non potro' fare nulla. Zolfo e altri materiali chimici ne ho in abbondanza, ma di piante no. Si accorge di aver divagato e riprende il discorso principale. E' scomparso?...Oh, pharasma... non dirmi che... Corre alla porta. Presto, andiamo a vedere se è a casa sua. Ho la chiave.
Irrlicht Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 GM Spoiler: "Certo non mi allieta sentire che quella è l'ultima pianta, ma posso farmene una ragione, dato che non nutrivo speranze più grandi in merito..." "Comunque andiamo, sì... Chiuda bene qui, sarebbe spiacevole se qualche esalazione finisse nelle narici di qualche lupo e lo insospettisse..." Appena ha fatto, mi affretto con lui verso la casa del capitano.
Corra Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Elric Frost @ DM Spoiler: Grazie Pharasma, grazie davvero... Sarebbe stato troppo difficile avvisare che "al primo bivio attende una falce di morte" o qualcosa del genere... Per fortuna che non mi affido solo a te... Elric si lascia sfuggire un sorriso ironico, rivolgendosi all'uomo di fronte a sé: Accidenti, deve piacerti proprio questo giochetto per star sempre qua appostato in attesa che arrivi qualcuno... Abbassa le armi e riacquista la compostezza, prima di proseguire: Tranquillo, sono tutt'altro che intenzionato a morire, anzi questo incontro, per quanto spiacevole nei modi, potrebbe addirittura aver semplificato la mia ricerca... Per quanto assurdo ti potrà sembrare, oggi potrebbe diventare un gran giorno per entrambi... Sono un individuo unico, come dici, ma non immagineresti neanche quanto... Fammi strada, sono proprio interessato a fare quattro chiacchiere con te... --------------------------- Cacchio... XD Vabbè, dovrò andare coi piani B-C-ecc... A parte ciò, cerco di farmi un'idea del posto e soprattutto di che tipo di creatura è l'alchimista, dato che mi sembra bello imbacuccato... Ma ha anche un braccio meccanico o ho letto male? Percezione: +10 Conoscenze Natura: +9
Retziel Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Faenor Sérègon Spoiler: Osservo attentamente la valigia e, soprattutto, ciò che è al suo interno. Mi soffermo, in particolar modo, a controllare la qualità e l'integrità degli attrezzi. "Diciamo che non è proprio in quel che definirei buone condizioni...Hai solo questo da mostrarmi?" Dico, cercando, intenzionalmente, di sminuire il valore dell'oggetto, senza darlo a vedere. Se mi risponde si, aggiungo: "In tal caso, sarei disposto a prenderlo per 180 monete d'oro, ritengo sia un offerta equa, ma a voi sta la scelta, se preferite guadagnare un bel gruzzoletto o accumularvi sopra della polvere!"
athelorn Inviato 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Endlos Spoiler: Vi affrettate a casa del capitano. Correndo, guardando la locanda, noti che il lupo del tuo compagno e' seduto in attesa davanti alla porta. Arrivati a casa sua il sacerdote apre la porta e entrate. Lui ispeziona un paio di stanze mentre tu altre. Trovi una lettera nascosta dietro il simbolo sacrto di Iomedae. Elric Spoiler: La stanza e' enorme anche se il soffitto e' basso: larga quasi quanto la locanda. Trovano posto numerosi tavoli operatori, di tortura, tavoli pieni di strumenti e campioni. Su tutte le pareti ci sono scaffalature ed in un angolo una serie di tavoli su cui si affollano strumenti alchemici e sostanze di ogni genere immaginabile. Sulle scaffalature lungo i muri un numero virtualmente impossibile da contare di vasi di verto con arti, organi, componenti, ossa e simili proveniente da un numero indefinibile di creature e razze diverse, anche se una buona meta' sembrano provenire da umanoidi. Su un tavolo operatorio un cadavere completamente dissezionato lasciato a meta'. Pelle e muscoli sono stati esportati, e i forcipe tengono in posizione i lembi di pelle aperti rivelando la sua struttura interna. Un altro corpo e' legato ad un tavolo, ma coperto da un telo. Ad un lato della stanza una porta di pietra. Una parete si apre, l'unica parte libera da scaffalature e vi fa' da porta per entrare. Elric, Elric... fa il punto prendendo un foglio da un tavolo. Ah, sei l'esperto ranger dei boschi al seguito del gruppo. Non vedo il tuo cane, suppongo sia rimasto fuori e i tuoi compagni capiranno che qualcosa non va'. Furbo, scaltro, ma non abbastanza. parla in maniera spedita come sotto caffeina, senza mai chiederti realmente nulla. Oltretutto sembra che ieri sera hai passato la notte con la figlia del Capitano. Ubriaca e molesta com'e' potrebbe anche averti detto la sua natura, e quindi eccoti qua spinto dall'amore. Pff, storia banale e noiosa. Raggionge il corpo mezzo sezionato, ispezionandolo mentre continua. Le chiacchiere mi rendono curioso: sembra quasi che ti aspettassi di attivare qua e incontrarmi. Mi incuriosisce come tu abbia fatto a entrare: va' contro ogni logica che tu sapessi la combinazione giusta. Faenor Spoiler: L'uomo pare pensarci e poi sbuffa. E' tua, e' tua. Non troverei altri acquirenti comunque dice stringendoti la mano.
Retziel Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Faenor Sérègon Spoiler: Sorrido alle sue parole. Ottima scelta, ecco a lei. Apro la scarsella, dalla quale prendo le monete che do al vecchio. Scusi, potrei farle una domanda? Qualcun'altro nell'ultimo periodo, tipo da qualche mese a questa parte, ha comprato materiale per esperimenti alchemici da lei? @Dm Spoiler: Diplomazia +4 Percepire Intenzioni +6
Corra Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Elric Frost @ DM Spoiler: Elric scruta l'ambiente con aria interessata e un sorriso sarcastico: Accidenti... Un gran bel posto per invitare gente: ampio, spazioso, ben arredato... Mi chiedo perché la gente faccia tante storie per venire a trovarti... Si volge verso il suo interlocutore con serenità, senza apparire preoccupato dalla situazione, quanto curioso: Addirittura dei rapporti scritti, sei ben organizzato... Purtroppo è come dici, il mio lupo non è con me e gli altri sanno dove mi sono diretto quindi le nostre chiacchiere adesso dovranno essere abbastanza concise, se non vogliamo essere disturbati... Forse è stato il caso che mi ha spedito qui da solo o forse è il volere degli dei... Tuttavia ciò che avverrà ora può essere deciso solo da noi... Perdona la scortese franchezza, ma non credo dovresti giudicare affettatamente ciò che avviene intorno a te, perché potrebbe avere significati che ti sfuggono e che magari possono cambiare il tuo destino... A parte gli inutili filosofeggiamenti, giungerò subito al punto... Sono estremamente interessato al tuo lavoro, francamente non apprezzo i tuoi metodi ma devo ammettere che hai raggiunto un obiettivo che nessun altro aveva mai raggiunto... Improvvisamente i suoi occhi sembrano luccicare mentre prosegue, come se stesse sognando o immaginando ad occhi aperti: Divenire licantropi senza perdere il controllo... Un sogno... Poter vivere, essere, sentire, agire come un lupo restando pienamente coscienti di se stessi... Ora mi chiedo, come ci sei riuscito? E soprattutto, si può ottenere lo stesso effetto permanentemente? Riacquista nuovamente la compostezza e conclude: So' che non sembro nella posizione adeguata per trattare, ma sono certo che potremo trovare un punto di interesse comune per entrambi... Come ti ho detto, non sono come gli altri: il mio cuore è legato ad altre leggi di quelle a cui si piegano i miei compagni... D'altro conto mi affascina e mi lusinga anche l'interesse che hai per me e ne vorrei comprendere il motivo... --------------------------------------- Intuizione +11 per capire se mi mentirà su
athelorn Inviato 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 @Faenor Spoiler: Ah.. beh... inizia a parlare, balbettando. Noti che ovviamente c'è qualcosa di grosso che nasconde. Veramente non... ti guarda negli occhi, intuendo a sua volta che tu sai. Si, tanti anni fa'. Ammette. Noti la sua espressione un po' infastidita a parlarne. Ma sono morti tutti, quindi non credo sia un problema se lo dico, ma perfavore lo tenga per se'; è importantissimo. Anni fa' alcuni chierici di pharasma e alcuni eminenti alchimisti facevano esperimenti sul licantropismo. Usavano come cavie un intero villaggio di goblin che infestava le foreste. Una trentina di cavie da far infettare da parte di un licantropo natio volontario per aiutare a trovare una cura. Avevano un laboratorio enorme anche se non so' dove ma era nascosto bene. Sperimentavano sui goblin varie possibili cure, ma senza successo. Non so' che accadde, ma visto che si rifornivano da me avevo capito che qualcosa era strano quando nessuno venne piu' e nessuno del progetto torno'. Morirono tutti sembra. Sbuffa triste. Stiamo parlando di una storia iniziata 10 anni fa' e finita improvvisamente 7 anni fa'. Non trovarono nessuna cura a quanto ho capito. Elric Spoiler: Ovvio che sono ben organizzato. Chi non lo è o è sottomesso a qualcuno di piu' forte, o è morto. Le informazioni sono tutto e valgono oro. Appoggia il foglio dopo aver scritto delle righe mentre parlate. Il suo sguardo è un profondo sguardo indagatore rivolto al tuo volto. Sorride alle tue domande ridendo come se avesse davanti un bambino che fa' domande tipo ''Quanto in alto è la luna? ci arrivo con una scala?'' Oh, l'ingenuità e l'ignoranza sono doni a volte. Tengono la mente aperta ad ogni possibilità. Peccato che chi ignora muore Un licantropo entra dalla porta, sorpreso dalla tua presenza. Buono: è tutto ok. commenta serafico congedando il licantropo che guardandoti con diffidenza porta una ragazza incosciente nella stanza legandola ad un tavolo vicino a voi e andandosene. La ragazza non ha vesti e ha un cappuccio nero in testa, ma dal fisico noti che avra' circa 25 anni. Un altra nuova licantropa in arrivo ridacchia prendendo delle siringhe e una boccetta. Vedi, la licantropia naturale non è propriamente una malattia, ma uno stato naturale. E' arrivata come malattia inizialmente, ma l'accoppiamento fra licantropi afflitti genera i licantropi naturali in grado di scegliere la propria forma. Ricerche affermano che in realtà la licantropia sia una maledizione nata per mano di una creatura senziente, senza sapere che accoppiandosi le sue vittime diventavano natie. prende alcune boccette riempiendo le siringhe con liquidi semi-trasperenti ma rossastri come il sangue. Qualcosa nei licantropi natii è diverso. Hanno due volte la malattia, e questo gli da' il doppio dei vantaggi ma nessun difetto. E' una cosa STUPEFACENTE. Ricerche su cavie umanoidi suggeriscono che in qualche modo che non capiamo questi, nascendoci con il doppio della forza infettiva, si controllino perchè il corpo riconosce questa maledizione biologica come propria. I corpi delle persone infettate invece capiscono che è alieno e provano a combatterlo. Prende dalla borsa una delle bocce con un liquido verde, mettendolo sul tavolo vicino al corpo della ragazza e una mano sulla tua spalla Vedi questo? E' quello con cui si puo' controllare il tutto. Non cura affatto la licantropia: mitiga le difese del corpo. Queste diventano incapaci di combattere la licantropia ma dura poco, appena 20 giorni. E questi venti giorni... sono un arma. Senti un ago nella spalla. Salti indietro e noti che aveva un meccanismo a scatto nella manica della mano destra con un piccolo ago. ...Grazie alla quale anche tu ora mi dovrai ubbidire.
Corra Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Elric Frost @ DM Spoiler: Elric osserva con attenzione il licantropo che entra dalla porta, cercando di intuire dagli abiti che indossa e da eventuali tratti fisici chi possa essere. Segue con estrema attenzione il discorso dell'alchimista e le boccette che maneggia, memorizzando la loro posizione sugli scaffali. Mentre riflette su ciò che gli sta' dicendo, confrontandolo con ciò che conosce già sulla licantropia, avverte la puntura al braccio si si volge verso l'uomo con con sguardo sorpreso e deluso: Sembri un uomo così intelligente e pieno di potere e conoscenze, ma non hai colto il senso del mio discorso, ricorrendo a questo patetico trucchetto? Si avvicina fissandolo negli occhi e gli sussurra lentamente, in modo che nessuno possa sentire, neanche la ragazza, qualora non fosse totalmente incosciente. Io VOGLIO diventare un licantropo... VOGLIO conoscere tutti gli odori del bosco e del mondo... VOGLIO sentire il vento che mi scorre lungo il pelo... VOGLIO assaporare il frutto della mia caccia come solo un vero predatore può fare... Solamente voglio essere SEMPRE cosciente mentre tutto ciò accade e non dovermi preoccupare di svegliarmi in luoghi o situazioni poco gradite... Tante creature hanno questo dono e non lo apprezzano a fondo: mutaforma, druidi e tutti gli incantatori in grado di trasformarsi possiedono questa facoltà che io anelo e non potrò mai avere, contrariamente ai miei indegni avi... Perché non dovrei cercare chi me la può donare, se costui è a un passo dal mio giaciglio? Si allontana nuovamente dalla creatura, continuando il discorso come se nulla fosse accaduto: Spero che ora sarai contento... Ora mi chiedo: tu cosa vuoi da me per considerarmi così speciale? Mi vuoi forse rendere una cavia per i tuoi esperimenti o sono solo uno dei tanti sfortunati che hanno incontrato il tuo cammino? O forse pensi di riuscire a piegarmi per riuscire a sbaragliare la nuova unità giunta in città per debellare la tua piaga? Sarebbe certamente sciocco chiederlo, ma vedo che sei in vena di chiacchiere oso: se la licantropia naturale è un doppio contagio, cosa succederebbe se iniettassi due volte il tuo siero mutante su uno stesso soggetto? Non credo che non l'abbia mai sperimentato, a giudicare dalla mole di lavoro che deve essere stata fatta per arrivare a questo risultato... ------------------------------ Ora che mi ha contagiato, noto qualche cambiamento in me?!? Percepisco meglio gli odori o altro? Questa è una delle giocate più "folli" mai fatte ma secondo Elric in qualche modo le cose stanno andando bene, ha anche raccolto un sacco di informazioni... Ovviamente cerco sempre di capire se il tipo è sincero, anche se non vedo perché mi dovrebbe mentire ormai... Ma che creatura è di base? Un umano o altro? È in forma normale o è mutato, anche parzialmente? Ah, ovviamente se ho totalmente frainteso il discorso fammelo sapere, se possibile...
Irrlicht Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 GM Spoiler: Vedendo Erebus, suppongo che Elric lo abbia messo lì di guardia o che l'oste non glielo abbia lasciato portare di sotto... per motivi igienici o forse per altro, ma al momento ho una questione più urgente di cui occuparmi. Una volta dentro la casa, cerco di notare eventuali segni di effrazione e di colluttazione, e quando trovo la lettera, inizio a leggerla subito, prima di chiamare Fobos.
Kyouran Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 @DM Spoiler: Lady Eleonor rientra in locanda qualche ora dopo, piena zeppa di sacchetti e sacchettini contenenti lì un piccolo souvenir, là una spezia caratteristica e così via. Vede il lupo, ma ne ignora la presenza, preferendo sedersi al bancone e ordinare qualcosa di forte. Con ancora l'alcolico in mano, fa un cenno a un garzone di portarle in camera i bagagli. Se incontra lord Endlos sulla via, si premura di salutarlo con tanto del titolo che lui sostiene di non apprezzare vicino al suo nome.
athelorn Inviato 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 @Elric Spoiler: L'uomo sbuffa appena inizi il tuo discorso. E stai calmino che diamine! Se temevo che ti ribellassi ti avrei legato ad un tavolo e sedato, mica un attacco a sorpresa... e fammelo usare! Ci ho messo settimane a costruirlo e l'ho usato solo due volte...lasciami divertire Si ferma ascoltandoti interessato. Mentre parli nel braccio della ragazza inietta un liquido rossastro controllandole poi il polso soddisfatto. Oggi deve essere il mio compleanno borbotta allegro fra se e se. Il vostro gruppo è DAVVERO pieno di sorprese. Ora manca solo scoprire che il paladino in realtà è un travestito che fa la lucciola di notte segretamente e le sorprese inaspettate sono al completo. Ragazzo, sei uno dei pochi che sa' VERAMENTE apprezzare un dono. ridacchia allegro. Io dono il potere ogni giorno a tante persone di unirsi al loro lato animale. Per svolgere le mie ricerche, e' vero, ma è pur sempre un dono il mio dopotutto. Potere controllato e senza chiedere nulla se non evitare di intralciarmi...bah. Prende fiato sedendosi sul tavolo operatorio vicino alla ragazza svenuta, incrociando le braccia. Doppia dose? Ci provai 8-7 anni fa': il caso di mortalità è circa 90%, e l'unico superstite non aveva un controllo maggiore. Sto' ancora cercando di sbrogliare questa cosa e sinceramente suppongo che debba essere internalizzato nel corpo in maniera naturale tipico di un rapporto tra due individui affetti. No, non è una soluzione accettabile al momento, devo ancora capire cosa causa questo strano fenomeno, ma forse ci sono. Quando gli chiedi cosa vuole da te, ti sorride. Oh, suppongo che tu voglia andartene con la tua bella ragazza nuova con il figurino da eroe, eh? Beh: è il tuo ed il mio giorno fortunato. Tutto quello che ti chiedo di fare sono due cose. Primo: scrivermi come hai fatto a sapere il codice. fa' consegnadoti un carboncino ed un foglio. La seconda è uccidermi o catturarmi domani. Ti lascia un po' spiazzato per la strana cosa che ti dice, e ne approfitta per riprendere. Dovrai ritardare fino a domani l'arrivo dei tuoi amici, impedendogli di venire qua sotto fino a domani appunto, e quando tornerai con loro e mi incontrerete al teatro di pietra nella foresta dovrai essere certo che mi catturiate o uccidiate come dovreste fare. Guarda ti mostra un libro dove tiene un po' di formule. Questo libro blu contiene la formula dell'estratto che mitiga l'effetto dei licantropi. Domani questa stanza sara' quasi vuota, ma questo libro rimarra' qua ben nascosto nella cassaforte laggiu' continua indicando una cassaforte. E questa è una copia della chiave dice ficcandoti una piccola chiavetta nel taschino. Faro' finta di non conoscerti: tu devi solo fare la tua parte nell'uccidermi o catturarmi e trovare il libro ''casualmente''. Tutto chiaro amico mio? Endlos Spoiler: Nella lettera che apri, è diretta proprio a te. O meglio, a voi. La lettera ad un certo punto è strappata e scritta a carboncino grezzamente sul retro. Ai nostri soccorritori. Non riesco a dormire. Passero' la notte a cercare una soluzione a quella profezia che abbiamo udito. Se non dovessi tornare vi chiedo un favore: uccidete quell'infame, trovate una cura se c'è e portate via mia figlia da questo inferno. Piuttosto datele delle catene d'argento e ditele di legarsi nelle notti di luna piena, ma almeno non sara' schiava delle follie di quest'uomo. Sono quasi certo che si riferisca a - La lettera è strappata e sul retro la grafia è un altra. Seeeeeh, facile così se vi lascio scritto dove è venuto. Venite a cercarmi nella mia foresta da bravi, piuttosto, senza aiuti su come raggiungermi. Con ''affetto'' Il Monco. p.s. Non preoccupatevi per sua figlia... ci pensero' io! Muhahahaha!!! Stupito, ti rendi conto che ha DAVVERO scritto ''muhahahaha''. Chi lo ha scritto ha un carattere decisamente tanto infantile quanto pazzo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.