Retziel Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Faenor Sérègon Durante la discussione tra la nobile e gli altri me ne resto in silenzio, a pensare tra me e me, cercando di ricordare quanto so sui licantropi. Quando vedo che gli altri se ne stanno andando, dico la mia: "Allora a domattina i cancelli, io devo approfondire le mie conoscenze e non ho bisogno di denaro, comprateci quel che serve per il gruppo." Detto ciò mi allontano dagli altri, dirigendomi verso la biblioteca (scuola di magia?) della città. @DM Spoiler: Scusate l'assenza, sono rientrato oggi! Comunque tornando in tema, vorrei prima fare una prova di: Conoscenze Arcane +16 per ricordare metodi magici utili contro la licantropia. A prescindere da quel che ricordo mi reco in una biblioteca o in qualsiasi luogo dove penso di poter trovare tomi che trattano la licantropia e la necromanzia. Il mattino seguente arrivo leggermente in ritardo ai cancelli, ahimè non mi ci è voluto poco a preparare le sacche da sella del mio fedele destriero. Arrivo al luogo di ritrovo assonnato e saluto gli altri con voce roca. "Buongiorno, buongiorno..." Osservo poi i nuovi "ferri" del paladino e dico: "Vedo, con piacere, che avete trovato quel che cercavate, messer Endlos"
athelorn Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 @Faenor Spoiler: Scopri che la licantropia, aiutandoti con la biblioteca, e' classificata come afflizzione tipica di una malattia ma dell'anima per quanto neturale dopotutto essa sia in quanto non esiste non-morto che mantenga questa vera e propria malattia, ed e' per esempio noto, da un trattato medico redatto da un nobile di Ustalav probabilmente, che una trasformazione in vampiro di un soggetto affetto da licantropia porta alla sua trasformaxione in vampiro e perdita della malattia. Altro dettaglio che leggi e' che una cura esiste, ma e' molto drastica: lo strozza-lupo. Una pianta che i licantropi non possono sopportare per un motivo ben preciso: un licantropo che me mangia anche solo una foglia avra' solo due possibili conseguenze. O la guarigione, o la morte. Uno studio condotto sulle vittime di licantropi della Shadderwoods indica anche una statistica: mediamente solo un paziente su quattro sopravvive all'assunzione e guarisce, gli altri muoiono intossicati in preda ad una terribile agonia che ricorda appunto un soffocamento. Questa pianta e' disponibile da comprare nelle zone dove sono presenti i mannari a Ustalav: un decreto infatti impone la presenza di un numero di dosi minima in relazione alla popolazione dell'abitato nelle zone dove e' accertata la presenza di licantropi. Nello stesso tomo trovi altre informazioni legali, dove leggi che essere licantropo non e' un reato di per se, ma al primo atto criminoso in forma animale o ibrida, quale che esso sia, il soggetto deve essere incarcerato e trattato con lo strozza-lupo, e solo allora potra' rispondere dei suoi crimini. Stranamente, necromanzia e licantropia non sono legate, anzi. I licantropi natii hanno un certo astio per la necromanzia. Sono le loro vittime che spargono generalmente il terrore in preda a rabbia incontrollata a fare il piu' del casino al quale son legati di fama per le scorrerie nei villaggi: a parte rare eccezioni i licantropi natii che abitano un territorio non ve ne escono mai per aggredire qualcuno, ma quando qualcuno anche per sbaglio lonpenetra, e' una loro preda succulenta.
Retziel Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 @DM: Spoiler: Volevo chiederti, quindi posso acquistare lo "strozza-lupo" già nella città dove ci troviamo? Se si, quanto costerebbe? Se il costo non è eccessivo considera che l'abbia già fatto, dopo essere uscito dalla biblioteca.
Irrlicht Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 GM Spoiler: "Ferro freddo? Non ne ho necessità primaria, ma a questo punto, se mi è concesso approfittare, coglierò l'occasione per prepararmi ad ogni evenienza... Se non è troppo, prenderei le armi che mi avete proposto all'inizio, quella di buona fattura che cercavo, ed anche una spada in ferro freddo. Nel caso in cui per qualche motivo non dovessi riuscire a restituire tutto, lascio subito in pegno cento monete d'oro. Quando riporterò le armi eventualmente me le restituirete." Pago il dovuto più il denaro che ho appena dichiarato di voler lasciare in pegno, e una volta raccolte le armi ringrazio la guardia per la gentilezza e la disponibilità, saluto e mi occupo del resto per poi concludere la giornata in caserma. Dopo aver dato disposizioni e preparato tutto già la sera presto, in modo da non disturbare il sonno di nessuno, mi sveglio ben prima dell'alba, vado a lavarmi e poi mi reco in un giardino silenzioso a pregare la Dea Solare e l'Angelo Guerriero perché mi guidino e sostengano in questa missione. Dopo una mezz'ora chiedo una buona colazione agli addetti alle cucine che sono già svegli, e concluso il pasto indosso con calma l'armatura, raccolgo tutte le mie cose e passo a prendere il mio cavallo, Sentiero, e arrivo al luogo dell'appuntamento che il cielo ha appena iniziato a schiarirsi. Saluto gli altri, man mano che arrivano, e "Sì", rispondo a Faenor, "anche qualcosa in più, pur se spero di averne bisogno il meno possibile. In ogni caso", dico a tutti sorridendo prima di calarmi in testa l'elmo, "per me possiamo darci del tu. Non so voi, ma io, malgrado le apparenze, non amo le formalità." Slegando una faretra appesa alle sacche da sella di Sentiero, dico ad Elric: "Non so se hai trovato i preparati di cui parlavamo, ma ti ho rimediato comunque qualche freccia con la punta d'argento, che male non fa."
Kyouran Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Buondì, signori. saluta con grazia la dama, giungendo per ultima al raduno. Confido che abbiate sbrigato i vostri affari. Direi che ora di andare. E senza attendere risposta, sprona il destriero ad un trotto sostenuto in direzione di Anactoria.
Corra Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Elric si sveglia al sorgere del sole, ricontrolla le ultime cose sistemandole sulla carrozza e si dirige all'appuntamento. Non è il primo ad arrivare, dato che la carrozza trainata da un solo cavallo si muove più lentamente del previsto, ma riesce comunque ad arrivare prima di Eleonor. Scende e inizia a spiegare brevemente la sua idea ai due uomini e a ristemare le cose sulla carrozza e fissare il secondo cavallo ai finimenti. Mentre lavorano e attendono l'arrivo della donna: Spoiler: Grazie Endlos, ho già provveduto a coprire venti frecce ma altre sono sempre utili... Perdona la schiettezza, ma mi è sembrato di capire che sappiate qualcosa di più di noi su quella donna, o almeno lei così crede... Personalmente non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa su di lei: se considerarla un pericolo ambulante per la nostra sicurezza o un'utile alleata... Potrebbe dirci qualcosa di più su di lei? Ovviamente se le è permesso farlo e se non viola la riservatezza di qualche famiglia nobiliare a cui sembra appartenere... All'arrivo di Eleonor vede una carrozza elegante e ben sistemata con due cavalli e numerose cose sistemate nel baule posteriore. Elric è al posto del cocchiere e alla sua vista fa' un cenno con capo ed esclama: Alla buon'ora, madame!!! Come vede ho recuperato una carrozza da cui posso controllare eventuali pericoli in arrivo, mentre lei e Endlos potrete stare ai lati o muovervi più liberamente. Fanor sarà all'interno, dov'è più al sicuro e fingerà di essere il nobile, semmai incontrassimo qualcuno, mentre Erebus ci seguirà nelle retrovie, per evitare che ci colgano alle spalle.. Ho preso anche del coprente per le armi, se ne necessita, un paio di tende e delle coperte calde, se non gradisce la compagnia... Un'altra cosa molto importante: nella mia cintura ci sono due pozioni con su scritto "In caso di emergenza", se dovessi perdere i sensi usatele per curarmi... Ho preso anche della mistura alchemica in gradi di curare tutti e una delle mie pozioni speciali, che purtroppo sono merce rara e non so' se l'avrei trovata in viaggio... E ora, signori e signore, all'avventura!! Detto ciò sprona i cavalli, facendo procedere la carrozza. @ Tutti: Spoiler: Tutto ciò che è stato comprato è esattamente: - una carrozza con un cavallo; - 10 fermasangue alchemico; - 10 coprenti per armi (argento); - 4 coperte invernali; - 2 tende da due posti; - 3 pergamene di Traccia Residua; - 1 portapergamene; - 1 pozione "delle mie" Sono avanzate 70 mo. Quante altre frecce argentate mi ha dato Endlos? @ DM: Spoiler: Erebus ci segue a una trentina di metri alle nostre spalle, possibilmente senza dare a vedere che ci sta' seguendo. Ha l'ordine di ululare in un modo se vede che ci stanno attaccando e un altro se è lui ad essere in pericolo. Io sto' sul posto del cocchiere con l'arco pronto e due faretre miste (10 normali e 10 argentate), ma con la bacchetta pronta a lanciare Arco della gravità se necessario. Le faretre sono nello spazio tra la mia schiena e il sedile, in modo di non essere troppo visibili, e se possibili cerco di nascondere anche l'arco col mantello, oltre ovviamente alle mie fattezze da Dhampir... Ovviamente mi guardo costantemente intorno, per individuare eventuali pericoli: Percezione +10
Irrlicht Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 "Oh, bel lavoro!", esclamo al vedere la carrozza, e aiuto a sistemarla prima della partenza. Elric: Spoiler: Rispondo a bassa voce, anche se Eleonor è già lontana: "Mi spiace, non so niente più di te; anch'io l'ho incontrata ieri per la prima volta, e ben che vada avrò sentito dire il nome della sua famiglia, ma non ricordo in che circostanze. Un pericolo per ora non mi sembra, almeno non più di quanto possa esserlo un'aristocratica annoiata a caccia d'emozioni, ma mi auguro possegga il buon senso necessario a non cercarsi guai... È pur vero", aggiungo, "che tra i nobili di Ustalav non scarseggia il marciume, per quel che ne so, e anche del tipo peggiore, quindi non si sa mai chi possa essere davvero. Be', se può rassicurarti farò una piccola verifica personale sulla sua indole; posso farla in qualunque momento, anche se immagino che non riscontrerò alcun problema. Se avesse loschi intenti, sicuramente l'organizzazione della grande caccia a cui partecipiamo l'avrebbe scoperto e suppongo che quanto meno non la avrebbe ammessa. A dire il vero, già che ci sono, questa verifica la farò anche su te e Faenor, non me ne vogliate. Non è nulla di cui aver timore, se non c'è niente di oscuro da nascondere." GM Spoiler: Alla prima occasione utile (cioè appena sto a portata con ognuno), uso Individuazione del Male su Elric, Eleonor e Faenor senza dare nell'occhio (che non dovrebbe essere difficile, dato che è un'azione poco più che mentale). "Bene, allora", dico quando tutto è pronto, "si parte!" Mi accosto alla carrozza in groppa a Sentiero: "Io starò qui di fianco. Mi auguro solo di non trovarmi coperto di frecce in un lampo solo perché ho l'aspetto della guardia del corpo...", concludo ironicamente, la voce leggermente camuffata dall'elmo
athelorn Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Endlos Spoiler: Nessuno dei tuoi compagni riluce. Nessuno dei tre sembra malvagio. (sense motive aggratis) Il suo modo di fare probabilmente è dettato dai suoi vizi, e potresti dire che è abbastanza egocentrica... ma anche se spesso egoisti ed egocentrici sono malvagi di conseguenza, questa non e' la regola. Probabilmente è solo viziata, narcisista o semplicemente annoiata a morte. Faenor Spoiler: Lo strozzalupo è una pianta molto, molto rara tanto che una dose viene a costare mediamente 500 monete d'oro. Se fosse economica il problema dei licantropi non si porrebbe: basterebbe discioglierne a litri nelle riserve idriche di una foresta visto che affligge solo loro. Con un po' di tira e molla sai che uno sconticino di cento monete d'oro saresti in grado di fartelo fare se volessi comprarlo. Quindi decidete che è il momento e partite. Il viaggio a cavallo richiede molto meno tempo del previsto: vi dovete fermare a metà strada per dormire ma in un altra giornata arrivate finalmente al tramonto. Durante il viaggio, come nota quasi comica, la nobile notate che si porta una grande quantità di equipaggiamento da viaggio in grosse borse e le avete visto tirare fuori le cose piu' impensabili da quelle tasche della bardatura del suo compagno equino. Al posto di razioni da viaggio veri e propri pranzi un po' scomodi da portarsi a presso con tanto di piatti di porcellana ornata e posate d'argento. Dopo un primo giorno di viaggio, arrivate al tramonto del secondo. Procedete lungo una strada che costeggia un grande fiume dalla forte corrente. Dall'altra parte del fiume comincia la fitta foresta che vi è stata segnalata come abitata dalla banda. Un villaggio circondato da una alta palizzata in legno si staglia contro l'orizzonte, la vostra meta. Evidente pure da qui che i cancelli del portone sono aperti ma sorvegliati da circa 4 guardie che controllano la zona. La zona della foresta sembra decisamente silenziosa e inquietante: almeno il fiume rendera' totalmente impossibile un eventuale rapido attacco.
Corra Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 @ Endlos: Spoiler: Fai pure, tanto ho già superato numerosi controlli sulle mie intensi... Non mi sono mai interessato alle faccende di corte quindi la sua pericolosità era legata solo alla sua avventatezza... Sembra oltremodo sicura delle sue capacità e ciò può essere il più grosso rischio possibile... Speriamo che almeno abbia del sale in zucca... Elric rimane abbastanza sorpreso dalla mole di roba portata dalla nobile, conosce le proprietà di certi oggetti magici di poter contenere molti più oggetti di quanto appaia ma non li aveva mai visti usati in quel modo... Banchetta con piacere con quanto portato, lodando la donna se il cibo è buono: Complimenti Madame, se siete voi ad aver cucinato tutte queste leccornie sareste quasi una donna da sposare... Certo, la porcellana è un po' superflua in viaggio ma su quello si può lavorare... Giungendo in prossimità della città tenta di acuire i propri sensi per controllare tutta la zona del bosco, cercando di scorgere dettagli strani o suono particolari. Tutto tranquillo, troppo tranquillo per i miei giusti... Comunque i nostri avversari non devono avere delle sentinelle fisse lungo la via oppure non siamo stati un bocconcino sufficientemente gustoso... Se non succede niente anche nell'ultimo tratto chiede ad Endlos di presentarci alle guardie e usa il fischietto per far arrivare Erebus e farlo entrare con noi. @ DM: Spoiler: Percezione +10; ho sia scurovisione 18 m sia visione crepuscolare
Retziel Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Faenor Sérègon Arrivato ai margini della foresta, la guardo attentamente, con lo sguardo che si perde tra gli alberi... Tutti gli uomini devono morire...Tutti gli uomini devono morire...Tutti gli uomini devono morire...ma prima vivremo. Scuoto il capo, dopo questi attimi di riflessione, per riprendere la concentrazione. Mi porto una mano al petto, mentre pronuncio alcune parole incomprensibili alle orecchie dei miei compagni di viaggio.. Custodi Corpus Mea... Pronunciate queste parole un alone, solo per un attimo visibile e solo agli occhi più attenti, avvolge il mio corpo. @DM Spoiler: Ho scritto sulla scheda gli incantesimi che ho preparato prima di partire. La mia CA attuale (dopo essermi lanciato Armatura Magica) è 18
Kyouran Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Lo stallone della nobile rallenta il passo, fino ad andare ad affiancarsi a quello del Paladino. Sembra che qualcuno voglia giocare a nascondino con noi... mormora la nobile, come se la cosa la divertisse parecchio. Lancia uno sguardo alla foresta. Dovremmo forse chiamare tana per loro? Dice e senza aspettare una risposta, si riporta in testa al gruppo come se non fosse accaduto nulla.
Irrlicht Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Elric Spoiler: Appena ho l'occasione di parlargli da solo durante una sosta: "Come immaginavo, non avverto in lei nulla di male. Oh, e neanche in te e Faenor, naturalmente. Quindi riconfermo che a quanto pare il pericolo maggiore sia quello: che coi suoi atteggiamenti attiri guai come il miele con gli orsi... e che attiri l'attenzione in modi diversi da quelli che vorremmo. Vedremo..." Partecipo ai banchetti allestiti da Eleonor perché si era offerta di occuparsi lei dei pasti, ma non immaginavo potesse arrivare a tanto, e la forzatura del lusso ad ogni costo anche nel mezzo di un viaggio mi fa un po'storcere il naso, ma una volta messo il cuore in pace sul fatto che lei sia così, mi adeguo e ringrazio per il buon cibo. Arrivati in vista di Anactoria e della foresta, mi faccio più guardingo di prima, anche se l'ultimo tratto, così vicino al paese, probabilmente è meno pericoloso di quello precedente. Ma non mi aspettavo di arrivare tanto presto. Vedendo la luce calda del crepuscolo posarsi su tutto il panorama, mormoro una preghiera a Sarenrae perché indebolisca il male con la sua radianza e ci protegga. Sto per concludere quando vengo interrotto da Eleonor che mi si accosta, parla e rifugge. Sospiro sotto l'elmo e la raggiungo in testa. "Hai visto qualcuno che ci spia?", chiedo lanciando occhiate al terreno circostante. ___________________________ Se non accade niente, quando arriviamo ai cancelli mi avvicino alle guardie. Senza smontare alzo la mano in cenno di saluto, e mentre estraggo il documento di Deloitte spiego: "Salve, sono Endlos Tiferet dell'esercito di Lastwall stanziato a Caliphas in supporto. Sono qui con alcuni compagni autorizzati per aiutare con i problemi del posto."
Corra Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 @ Endlos: Spoiler: Ciò da un lato mi conforta, anche se non migliora la nostra situazione... Grazie mille! Controllo anche la strada che stiamo percorrendo e le vicinanze alla ricerca di eventuali tracce interessanti, oltre a spingere il mio sguardo verso il bosco, e comunico ai miei compagni quanto vedo... Indipendentemente da quanto noto dico: Non so' se sia opportuno fare una breve perlustrazione del bosco prima che cali il sole... Di notte soprattutto voi sareste esposti agli attacchi nemici e non so' se la città chiuda le porte dopo il tramonto... Probabilmente ci conviene entrare in città, trovarci una sistemazione e raccogliere qualche informazione utile... @ DM: Spoiler: Master per me puoi scrivere tu quello che noto, la Percezione è sempre +10 (visione crepuscolare e scurovisione 18 m) e Sopravvivenza +12
Retziel Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Faenor Sérègon Ascolto le parole dei miei compagni di ventura. Trovandomi però all'interno della carrozza e non sapendo chi ci sta guardando, decido di chiamare il 'nocchiere' bussando sulla parete dietro la sua seduta. Intanto osservo fuori dal finestrino, cercando di tenere celata la mia identità, mentre provo a ricordare gli orari di accesso alla città... @DM Spoiler: Percezione +8 Conoscenze (Locali) +6
Kyouran Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 La vuoi smettere di guardarti in giro? sussurra al paladino stizzita roteando gli occhi. Se non sanno che li abbiamo notati, non è forse più conveniente per noi?
athelorn Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 La attenzione vola celermente verso la direzione suggerita dalla nobildonna. Scandagliate con lo sguardo il bordo del fiume sulla sponda opposta che coincide con la fine della foresta. La vegetazione è fitta e vedete ben poco. Fa' appena in tempo il dhampir a notare un movimento e la donna ad ammonire il gruppo quando da un punto nella foresta vedete delle grandi scintille. Degli oggetti tipo dei razzetti partono verso di voi e si schiantano vicino ai vostri piedi spargendo fuoco e fiamme alchemici. Vi gettate dietro ogni riparo immaginabile quando i tre razzi si schiantano tra di voi. I cavalli nitriscono tutti spaventati e iniziano a imbizzarrirsi. La carrozza colpita dalle fiamme che si appiccicano inizia fin troppo velocemente ad essere intaccato dalle fiamme. Il cavallo a guida della carrozza scalpita e parte in avanti per sfuggire alle fiamme con foga incontrollata, gli altri riescono a rimanere in sella e la nobildonna pure a calmare il suo destriero a differenza degli altri, tra cui quello del paladino che ancora un po' rischiava di volare sul terreno. Spoiler: Danni da fuoco: Lady: 24 Faenor: nulla, ma la carrozza sta' velocemente prendendo fuoco. Elric: 16 Endlos: 24 I cavalli sono tutti imbizzarriti dal primo all'ultimo e danneggiati gravemente come voi piu' o meno e stanno tutti parecchio male. Da dove avete visto partire i razzi mentre colti alla sprovvista cercate di riguadagnare il controllo dei vostri destrieri, tre figure scappano andando nel folto della foresta poco dietro e li perdete di vista. Le guardie, vedendo in lontananza probabilmente i botti e le fiamme, prendono a correre a tutta velocita' nella vostra direzione. Spoiler: Le guardie richiedono un attimo prima di arrivare: siete giusto un po' lontani dalle porte anche se non troppo.
Retziel Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Faenor Sérègon Stavo osservando attentamente la foresta, quando dei dardi infuocati si schiantarono sulla carrozza. Il rumore del colpo e la vista del fumo, oltre che alla fin troppo veloce espansione delle fiamme mi fecero capire la situazione... Fuoco alchemico...ingegnosi... Di fretta scesi dalla carrozza, prima di essere investito dalle fiamme, allontanandomi da essa e cercando tra gli alberi gli artefici dell'attacco. Spoiler: Se posso lancio ragnatela in mezzo a coloro che ci hanno attaccato. Portata: 48m Effetto: Ragnatele in un raggio di 6m TS: Riflessi CD 17
Irrlicht Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 "Dannazione! Se avesse parlato subito chiaro invece di fare la bambina..." Tento di domare il cavallo e farlo uscire dalla zona di pericolo, e per calmarlo provo ad alleviargli il dolore. Poi faccio lo stesso anche con me. Spoiler: Imposizione delle Mani, 3d6. Azione standard sul cavallo e rapida su di me. "Lasciate perdere gli aggressori", grido agli altri, "per adesso cerchiamo di guadagnare i cancelli!", ed è verso di essi che cerco di spronare Sentiero, provando a tenere gli occhi sull'entrata che le guardie hanno lasciato sguarnita. "Forse non era quello lo scopo, ma se qualcuno aveva bisogno di entrare o uscire non visto, questo era un ottimo diversivo..."
Corra Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Elric sgrana gli occhi alla vista di ciò che accade e si aggrappa come riesce alla carrozza per non esserne sbalzato via. Astuti e ben organizzati, non c'è che dire... Se riusciamo a non farci veramente male, avremo un bel po' di "materiale" su cui lavorare... D'a una rapida occhiata alla situazione e poi agisce d'istinto: afferra l'otre d'acqua che ha legato al fianco e lo versa completamente sulle fiamme, dopo di che si toglie il mantello e cerca di spegnerci le fiamme, stando attento a non fargli prendere fuoco a sua volta. DATEMI UNA MANO A SPEGNERE LE FIAMME, MALEDIZIONE!!! Socchiude gli occhi per non essere ferito dalla luce del giorno morente ma cerca con lo sguardo i compagni, nella speranza che capiscano la necessità di salvare la carrozza e il suo contenuto.
Kyouran Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Lo sguardo della nobildonna per un attimo sembra sorpreso, poi la sua mano destra raggiunge il fianco ustionato, dove l'elegante vestito risultava annerito e fumante dalle fiamme. Un'espressione a metà fra l'irritazione e il risentimento fa capolino sul volto della nobile, mutando in una di odio quando lo sguardo viene nuovamente rivolto alla foresta e ai tipi in fuga. Senza badare alle inutili e patetiche grida dei suoi compagni di viaggio, la nobildonna sprona il suo destriero in un inseguimento sfrenato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.