Vai al contenuto

[TdG] Quel dì di Primavera


Lx32

Messaggio consigliato

Maledizione - impreco ad alta voce, poi vedendo che i miei compagni hanno la situazione sotto controllo dentro la locanda mi precipito fuori per vedere se è seguito o se trovo qualche traccia.

Non può aver fatto molta strada così conciato in fondo

Libero la minacciosa catena chiodata e scruto con attenzione tutto attorno

@DM

Spoiler:  
Mi guardo intorno se c'è qualche individuo sospetto, se non ne vedo cerco di seguire le tracce di sangue
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi precipito anche io fuori dalla locanda, cercando di scovare chi possa aver fatto qualche cosa di simile al nostro amico, pensierosa, visto che sembrano avere agenti pure qui.

Dovremmo fare attenzione a come ci esponiamo....

@dm

Spoiler:  
guarda, con un bel -1 ti risparmio il tirare di ascoltare e osservare xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuta il locandiere a spostare l'uomo, per un attimo si era dimenticato della fede di Quoril.

Fa del tuo meglio.

Sentenzia mentre facendo attenzione alle frecce ancora conficcate andrebbe portar sopra le scale, una volta arrivato nella camera, andrebbe a lasciar il corpo sul letto. A pancia in giù, gli occhi si posano sulla finestra, aveva visto Rahl uscire, quindi andrebbe ad aprirla affacciandosi, cercando di cercare la figura del compagno.

Che abbia pensato che gli inseguitori di Karo si siano spinti cosi vicino a noi?

Altrettanto preoccupato per il compagno, andrebbe a cercarlo nella strada.

Spoiler:  
Cercare: +6 | Osservare: +5

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda là quel tizio - sussurro ad Alastra indicandogli la losca figura - andiamo a chiedergli il perché di tutta questa fretta

Cerco di seguire la figura con la massima velocità consentita dalle mie corte e tozze gambe.

Se lo vedo svoltare o mi sta seminando tuono con voce roboante - EHI TU!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elrond

Spoiler:  
Vedi Terik e Alastra giù in strada che iniziano a correre inseguendo una misteriosa ombra, riesci a raggiungerli calandoti dalla finestra

Inseguite l'ombra, ma non riuscite a raggiungerla, sembra scomparire

@Tutti

Spoiler:  
Per favore il nome del pg ad inizio post
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Mani si poggiano sulla parte inferiore della finestra, tutti sembrano muoversi veloci.

Che stiano inseguendo qualcuno?

Non aspetta molto l'Elfo prima di girarsi verso il chierico, il suo tono è serio:

Vado a dare una mano a gli altri, te prestagli il primo soccorso.

Non ammette la sua inferiorità in quel campo. Poco ci mette per prendere una decisione e cercare di scendere dalla finestra. Se tutto fosse andato come sperato, andrebbe ad estrarre l'arco, per po incominciare a correre verso aveva avvistato i due compagni.

TEREK, ALASTRE!

Ulula il nostro elfo cercando di avvicinarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutte le barbe di Moradin e dei suoi stramaledettissimi figli - impreco guardandomi intorno per poi domandare ad Alastra riprendendo fiato - Dove diavolo è finito? Come fa una persona a svanire nel nulla in questo modo? Torniamo in locanda e speriamo che siano riusciti a sistemarlo quel povero disgraziato.

Giuro che se becco chi è stato dovranno raccoglierne i resti con il cucchiaino.. - concludo borbottando tra me e me continuando a guardarmi attorno con attenzione mentre ritorno alla locanda

@DM

Spoiler:  
Osservare -1
Link al commento
Condividi su altri siti

Atterra stringendo nella mano destra l'arco, cosi forte da riuscir a far sbiancare le nocche della stessa. Mentre nota le due figure conosciute tornare indietro.

A quanto pare era un falso allarme...

L'arco viene messo di nuovo a posto, mentre guarda i due avvicinarsi.

Avete notato qualcosa di strano?

Li aspetta arrivare mentre mantiene la porta della locanda aperta. Aspetta ansioso una risposta da parte degli amici.

Chi sa invece come stanno procedendo le cure a Karo...

Questo è il suo ultimo pensiero, rivolto al amico moribondo, anche perché se vogliono trovare Jy lui è la loro unica strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una strana figura, non saprei dirti se era una creatura o meno sinceramente - rispondo a Elrond rimuginando sull'incontro - Lui come sta? Siete riusciti a farlo riprendere?

Rientro nella locanda e cerco di raggiungere l'uomo ferito

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfo mantiene la porta aperta, notando l'espressione di Alastra che si avvicina, un sorriso mentre la porta viene lasciata alle spalle, riducendosi dolcemente, allungando una mano sulla spalla della fanciulla, cercando di richiamare la sua attenzione.

Jy sta bene

Commenta sorridendo appena mentre continuerebbe su sino ad arrivare alla camera del amico, ove le prime cure mediche sul corpo di Karo dovrebbero ormai esser iniziate.

Abbiamo bisogni di più dettagli possibili...

Afferma tra se e se, mentre il suo viso rimane disteso distaccato, con una grazia, non vuole mettere pressioni al operato del chierico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dirigo al piano di sopra, lamentandomi di come sia riuscita a farmi scappare qualcuno che ha fatto del male ai nostri amici, per poi posizionarmi alla finestra, cercando di stare all'erta.

Qualcuno sa cosa c'è oltre i confini a nord di cosi pericoloso da mettere in pericolo i nostri amici?

Chiedo preoccupata, mentre il mio sguardo guizza da un'angolo all'altro della strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ferite di Jy sono parecchie e è evidente che ha perso molto sangue.

Lo faccio distendere sul mio letto dopo averci steso un telo spesso per non sporcare troppo.

Dopo una prima medicazione rapida mi metto a pulire accuratamente le ferite e le bendo per bene,

facilitato dalla sua stanchezza che lo fa addormentare quasi subito.

Dopo poco iniziano ad arrivare gli altri col fiato corto, chiedendomi com'è la situazione.

Ragazzi il nostro amico Jy è stremato. Appena si è steso sul letto si è addormentato...alle ferite mi occupo io ma ha comunque bisogno di farsi un bel riposo.

Mentre lo lasciamo dormire a mio avviso sarebbe importante controllare che a nessuno venga voglia di farlo tacere.

E' troppo importante quello che ha da raccontarci.

Io rimarrò qui affianco a lui per cambiare le bende ogni tanto, ma se qualcun'altro volesse rimanere mi aiuterebbe molto...magari organizzate dei turni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mani si incrociano alla altezza del petto, mentre la testa si muove lenta a osservare le movenze del chierico.

Io posso rimanere qua, non ho bisogno di dormire molto come voi altri.

Attende un dire degli amici, prima di sdraiarsi ed abbandonarsi nel suo consueto sonno vigile, ove visioni della natura si intrecciano, a ricordi lontani, formando morbosi desideri, sepolti al interno del animo. La lingua fuoriesce per umettare leggermente le sottil labbra.

Non mi sono mai spinto sino a là, nei miei lunghi vagare.

Si abbandona qualche istante al silenzio, mentre con la mente cerca di scavare qualsiasi ricordo di voci passate.

@MAster

Spoiler:  
Conoscenza (Storie);(Locali) +5;+5
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...