Sir William Howe Inviata 8 Maggio 2014 Segnala Inviata 8 Maggio 2014 Tra le cdp per un guerriero mi ha colpito uccisore dell'occulto. Il legame con l'arma di fatto si applica a tutti? Quale creatura o umano non ha capacità magiche? Mentre mi sfugge la meccanica del colpo depravato; si applica ad ogni attacco o bisogna dichiararlo? Ma ha effetto solo se l'incantatore ha una magia in atto o vale anche se ha castato una magia che dura più di un round? Il personaggio per ora è guerriero 6 poi diventerà uccisore dell'occulto 5 e sto cercando un avanzamento che migliori le sue capacità sui riflessi ad esempio una classe che dia eludere,consigli? Grazie ^^
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Il legame con l'arma di fatto si applica a tutti? Quale creatura o umano non ha capacità magiche? La maggior parte, in realtà. Mentre mi sfugge la meccanica del colpo depravato; si applica ad ogni attacco o bisogna dichiararlo? Ma ha effetto solo se l'incantatore ha una magia in atto o vale anche se ha castato una magia che dura più di un round?Cerca nel manuale del giocatore la parte dove vengono spiegate le azioni preparate Il personaggio per ora è guerriero 6 poi diventerà uccisore dell'occulto 5 e sto cercando un avanzamento che migliori le sue capacità sui riflessi ad esempio una classe che dia eludere,consigli?Prima dicci quali manuali puoi usare
Sir William Howe Inviato 8 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Punto uno : un drider si. Un normale bandito no. Per quanto riguarda creature tipo i troll con la rigenerazione rapida ? Non é anch'ressa una capacità magica? punto due : mi sono perso le azioni preparate. Rimedio stasera Punto tre : tutti i manuali 3.5
KlunK Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 1) Vai a leggere anche cosa sono le capacità magiche . Sono quelle che hanno la dicitura (Mag) e che in generale replicano gli effetti di incantesimi. La rigenerazione rapida è una capacità straordinaria. 3) Un anello dell'eludere? Mi pare costi 20.000 mo. Per il TS sui riflessi invece ci sono i mantelli della resistenza.
primate Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 Se tu potessi fare il retrain e perdere quel livello da guerriero, ti consiglierei questo: Guerriero5/uccisore 5/Ur priest 10 Il flavour è quello del mage-bane, con la facoltà di usare incnstesimi rubati agli Dei e di rubare le capacità magiche alle creature su cui occult slayer dona bonus. Volendo: Paladino 3/ guerriero 2/ uccisore5/ Ur priest 10 Bab 17, TS stupendi e con serenity basta Sag per tutte le capacità. Sei un gish ammazza esseri magici, anche se malvagio :/ Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sir William Howe Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 1) Vai a leggere anche cosa sono le capacità magiche . Sono quelle che hanno la dicitura (Mag) e che in generale replicano gli effetti di incantesimi. La rigenerazione rapida è una capacità straordinaria. 3) Un anello dell'eludere? Mi pare costi 20.000 mo. Per il TS sui riflessi invece ci sono i mantelli della resistenza. Mio Dio che noob...guarderò anche quello ^^ Anello dell'eludere è una buona idea ma sono povero in canna
Messaggio consigliato