DanielComerci Inviata 8 Maggio 2014 Segnala Inviata 8 Maggio 2014 Ciao a tutti, sono Daniel, un illustratore e grafico di Vicenza. Sono appassionato di lunga data di gdr e devo a loro ( dnd 3.5 e cyberpunk2020 tra i tanti ) buona parte dell'interesse che ho tuttora per l'illustrazione. Posto qui sotto alcune tavole recenti e l'indirizzo del mio portfolio (QUI). Ovviamente commenti e opinioni sono ben accetti! 1
DanielComerci Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 molti complimenti!!! sei veramente bravo Grazie mille, anche i tuoi lavori non scherzano mica! Alcuni lavori hanno colori molto saturi e un feeling tradizionale old school che mi ricorda Mike Butkus, complimenti : )
DanielComerci Inviato 17 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Posto qualche altra immagine dal mio portfolio recente, stavolta sono quasi tutti character design inchiostrati in digitale, per uso personale e gdr indie. Poi per chi volesse seguire i vari post e materiali che metto in rete mi trovate anche su facebook (link in firma). Ciao!
DanielComerci Inviato 2 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Aggiorno un po' la gallery con due nuove tavole
DanielComerci Inviato 25 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Up! Alcune nuove tavole : )
Messaggio consigliato