Vai al contenuto

Featured Replies

comment_144857

Nadrim ha detto:
Che cosa...a me è piaciuto.

Chi è che mi spoilera la scena dopo i titoli di coda?

Ci penso io! ;-)

Spoiler:  

Dopo i titoli di coda si vede un scogliera e una scritta "10 Anni dopo", arriva saltellando un bambino con al seguito Elizabeth. Guardano l'orizzonte e dal mare si vede emergere L'olandese volante con a bordo Will che guarda verso di loro. FINE

• Risposte 143
  • Visualizzazioni 15,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Un film spettaolare. Uno dei pochi casi in cui un sequel è perlomeno all'altezza dell'originale. PS:Chi ha visto lo spezzone che c'era dopo i titoli di coda ?

• Rija the dark knight
    Rija the dark knight

Allora allora... dovevo andare a vederlo sabato, PEEEERO' c'era su la Grande Inter, e quando c'è su la Grande Inter non c'è Johnny Depp o Orlando Bloom che tenga. Ho letto pareri abbastanza dis

• Io credo che andrò sicuramente a rivederlo prima che lo tolgano .. E' troppo bello ..

comment_144863

Sirya Oaksounding ha detto:
Ci penso io! ;-)

Spoiler:  

Dopo i titoli di coda si vede un scogliera e una scritta "10 Anni dopo", arriva saltellando un bambino con al seguito Elizabeth. Guardano l'orizzonte e dal mare si vede emergere L'olandese volante con a bordo Will che guarda verso di loro. FINE

Spoiler:  

Quindi un epilogo, una pietra tombale...

;-)

gracias!

comment_144967

Codan il bardo ha detto:

A mio parere il film merita un 6 e lo vedo molto più come un film da DVD, da guardare in casa con amici, senza troppe pretese... giusto per passare un po' il tempo.

-Codan-

Sul fatto che sia intrattenimento all'americana è fuor di dubbio, proprio per questo secondo mè è da vedere al cinema con poppicorn e cocacola!!!

comment_144974

Dr. Randazzo ha detto:
Qualcuno mi sa spiegare il perchè del ritrovamento del kraken in quel modo? Me lo sono perso

Spoiler:  
Il comandante della marina, di cui ora mi sfugge il nome, aveva ordinato Davy Jones di uccidere il suo cucciolo
comment_144978

Sirya Oaksounding ha detto:
Spoiler:  
Il comandante della marina, di cui ora mi sfugge il nome, aveva ordinato Davy Jones di uccidere il suo cucciolo

Credo che Dr. Randazzo si chiedesse, come me,

Spoiler:  
come mai se lo trovano esattamente sulla spiaggia sulla quale sono finiti, a 20-25 metri da dove toccano terra

;-)

Spiegazione:

Spoiler:  
WaltDisneyPictures.gif
comment_144991

Dr. Randazzo ha detto:
Qualcuno mi sa spiegare il perchè del ritrovamento del kraken in quel modo? Me lo sono perso

Lord Cutler Beckett ha ordinato di farlo uccidere

Shar ha detto:
Credo che Dr. Randazzo si chiedesse, come me,

Spoiler:  
come mai se lo trovano esattamente sulla spiaggia sulla quale sono finiti, a 20-25 metri da dove toccano terra

;-)

Ragazzi e' un film non un documentario, e' come chiedersi perche' quando a D&D l'orco ti cattura non ti uccide subito e ti mangia anzichè tenerti prigioniero e darti la possibilità di scappare come in "giochi senza frontiere"?:-p

comment_145023

Carathril ha detto:

Ragazzi e' un film non un documentario, e' come chiedersi perche' quando a D&D l'orco ti cattura non ti uccide subito e ti mangia anzichè tenerti prigioniero e darti la possibilità di scappare come in "giochi senza frontiere"?:-p

Infatti ho messo la facciona! Non è per quello che il film non mi è piaciuto, raccoglievo semplicemente il commento di Dr.Randazzo... :bye:

comment_145067

ho capito che

Spoiler:  
il boss chiede all'immortale di uccidere il kraken, ma dal moment oche è al servizio dell'immortale che è al servizio del capo del boss, perchè farlo morire
comment_145104

Dr. Randazzo ha detto:
ho capito che
Spoiler:  
il boss chiede all'immortale di uccidere il kraken, ma dal moment oche è al servizio dell'immortale che è al servizio del capo del boss, perchè farlo morire

Spoiler:  

Perchè altrimenti Dave Jones avrebbe avuto un'arma troppo potente e gli si sarebbe rivoltato contro.

Visto ieri e devo dire che la lunghezza del film è esagerata, così come i titoli di coda. In compenso ho trovato la storia adeguata e ben strutturata. Insomma il film non è malaccio... senza infamia e senza lode sperticata questo è vero, ma per passare una serata si può fare. Di certo si sa di non andare a vedere un capolavoro del cinema muto...

Spoiler:  

Comunque sia il pezzo del combattimento nel maelstrom è più che adeguato, insomma è fatto molto ma molto bene e la scena della distruzione della nave della Compagnia delle Indie è sicuramente molto di effetto (soprattutto quando scende lungo la scalinata e man mano che avanza dietro di lui viene disintegrato tutto).

comment_145145

Dr. Randazzo ha detto:
Spoiler:  
a cosa serve aver trovato e cercato 1000 pirati e navi se a combattere sono solo 2 navi? Che scontro finale è questo

Spoiler:  
Mai sentito parlare del fatto che in genere a scontrarsi sono i capi per tutti? Una volta i combattimenti venivano decisi non esercito contro esercito ma un rappresentante di una parte contro l'altro rappresentante degli avversari...
comment_145186

Strikeiron ha detto:
Spoiler:  
Mai sentito parlare del fatto che in genere a scontrarsi sono i capi per tutti? Una volta i combattimenti venivano decisi non esercito contro esercito ma un rappresentante di una parte contro l'altro rappresentante degli avversari...

Spoiler:  

Mah... i veri capi di una volta, per me, stavano a qualche milione di km dal centro della battaglia. No, Godric, non sto parlando di Leonida... ;-)

Però confesso la mia ignoranza ma non mi ricordo di episodi storici in cui la battaglia è stata decisa da un duello tra i capi.

comment_145191

Shar ha detto:
Spoiler:  

Mah... i veri capi di una volta, per me, stavano a qualche milione di km dal centro della battaglia. No, Godric, non sto parlando di Leonida... ;-)

Però confesso la mia ignoranza ma non mi ricordo di episodi storici in cui la battaglia è stata decisa da un duello tra i capi.

Ti cito io un filmone storiografico di incredibile spessore....

Spoiler:  
TROY!!!! Quell'emerita puttanata pseudo americanista in cui Brad Pitt arriva nel campo di battaglia e risolve la guerra per singolar tenzone, all'inizio del film con Agamennone che gli dà del vigliaccone...
comment_145200

Strikeiron ha detto:
Ti cito io un filmone storiografico di incredibile spessore....

Spoiler:  
TROY!!!! Quell'emerita puttanata pseudo americanista in cui Brad Pitt arriva nel campo di battaglia e risolve la guerra per singolar tenzone, all'inizio del film con Agamennone che gli dà del vigliaccone...

Spoiler:  
Mi dispiace contraddirti ma a battersi non erano i capi ma i guerrieri più forti. ;-)
comment_145209

Visto domenica.

Meglio del secondo, ma hanno messo in ballo troppi contratti, accordi e voltagabbana.

Visivamente l'impatto era perfetto, e non cercavo altro.

comment_145285

l'ho visto ieri e dico solo una cosa... voto 5... mi sono addormentato!

Non mi ha fatto impazzire particolarmente... ci sono troppe cose nuove messe li con l'intenzione di far restare lo spettatore a bocca aperta invece imbruttiscono il film e basta...

Spoiler:  
la pazzia di jack con tutti i jackettini che gli spuntano dai capelli, i mille sassi che diventano granchi secondo me fanno schifo, così come il padre di jack che da quel che ho capito e' il pirata capo di tutti che dice si e no 3 parole, la dea incarnata che non ha un senso...

sono tante cose messe li quasi a voler far capire che con gli effetti speciali loro ci sanno fare... ma che si potevano evitare benissimo...

ripeto voto 5

comment_145291

Spoiler:  
Il padre di jack non è il capo di tutti ma è il pirata addetto alla custodia del codice... ed essendo anche quello che lo conosce meglio tale codice tutti gli portano molto rispetto. I capi sono i vari rappresentanti che devo decidere del futuro della dea.....

A mio parere la storia della dea fa molto fantasy e ci sta per spiegare l'aspetto della cirma dell'Olandese Volante...

La parte della pazia di Jack è stata la mia preferita...molto divertente, abb semplice ma ben fatta..."fermi tutti.....mi è caduto il cervello" :lol::lol:

Tutto rigorosamente, assolutamente IMHO

comment_145311

Dees ha detto:
Visto domenica.

Meglio del secondo, ma hanno messo in ballo troppi contratti, accordi e voltagabbana.

Visivamente l'impatto era perfetto, e non cercavo altro.

Gli accordi ed i voltagabbana in realtà, nonostante sembrassero pretestuosi, davano veramente molto bene l'idea del contesto piratesco...;-)

Invece per quanto riguarda i granchi etc... etc... li ho trovati anch'io inutili ed in certe parti un po' dispersivi!