chandwick Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Visto il film. Uno dei pochi sequel che merita di essere visto, IMHO. Poi c'è Jhonny Depp, alias Jack Sparrow, che dà il meglio di sè Spoiler: sia all'inizio, quando è vestito a mo' di spiedino, sia alla fine, quando si trova faccia a faccia col kraken e gli punta contro la spada:lol: L'unica cosa che mi ha fatto girare le palline è che mi sono visto 10 minuti di titoli di coda Spoiler: per vedermi un c***o di cane con una m***a di osso in bocca eletto capotribù dei cannibali. E io che mi aspettavo chissà che cosa:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Chan sono pienamente d'accordo con te . Hanno già girato un sequel vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Hanno già girato un sequel vero ?Credo lo stiano finendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Bhè allora non vedo l'ora di andarlo a vedere .. Lui è bravissimo Ehhhhhh ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Ehhhhhh ... ..uhm, mi sa che a spingerti ad apprezzarlo non sia tanto il suo talento... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Ma no caro .. Lo sai che preferisco te Comunque obbiettivamente è molto bravo .. Lo sai che per il suo personaggio si è ispirato al chitarrista dei Rolling Stone ? Un pochettuccio i modi di fare li ha non trovi caro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Ma no caro .. Lo sai che preferisco te Comunque obbiettivamente è molto bravo .. Lo sai che per il suo personaggio si è ispirato al chitarrista dei Rolling Stone ? Un pochettuccio i modi di fare li ha non trovi caro ? veramente il chitarrista (o il bassista, non ricordo) dei rolling stones era stato scritturato per fare il padre di Jonny Depp, ma poi a quanto ne so ha rinunciato per fare la tournè con il gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Ieri sera quando siamo andati a vederlo mi han detto che nel terzo episodio dovrebbe esserci .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Ieri sera quando siamo andati a vederlo mi han detto che nel terzo episodio dovrebbe esserci .. sì, anche io avevo sentito così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 L'hai visto il due ? Vero che è meglio del primo .. anzi secondo me molto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Allora allora... dovevo andare a vederlo sabato, PEEEERO' c'era su la Grande Inter, e quando c'è su la Grande Inter non c'è Johnny Depp o Orlando Bloom che tenga. Ho letto pareri abbastanza discordanti... non c'è qualcuno che può farmi se ha voglia un commento obbiettivo:-D? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 PEEEERO' c'era su la Grande Inter, e quando c'è su la Grande Inter non c'è Johnny Depp o Orlando Bloom che tenga.Ah beh, e per fortuna che c'è la GRANDE Inter..dopo sabato, proprio grande.. Cmq mi sa che tutti i giudizi di questo topic sono obbiettivi, ma anche soggettivi. Voglio dire: a livello di effetti speciali è una favola, la recitazione è molto buona da parte di tutti gli attori, Depp in primis direi, la storia non è il top ma neanche male e comunque ritengo non annoi (ma è soggettivo), un po' più leggero del primo e di molti altri (soggettivo) ed è abbastanza lungo. Altro mi sa che sarebbe troppo soggettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Un'altra pellicola disneyana. Mi è piaciuto molto il primo. Del secondo mi ha un pò deluso il finale. Il bello, magari, è che nn me lo aspettavo così. L'ho visto ormai un mese fá perché qui a Barcellona è uscito prima. Secondo me si potevano impegnare un pó di piú. Jhonny deep grande come sempre:sbav: Aspetterò il terzo......... Come fai a dire che ti ha deluso il finale....è una delle parti più entusiasmanti del film Spoiler: il "teatrale" ritorno di barbossa.... comunque a me è piaciuto molto e non vedo l'ora che facciano il seguito anche un mio amico mi ha detto che l'hanno fatto in contemporanea con il secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 21 Settembre 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Visto ieri sera. 2 ore e mezza decisamente divertenti, anche se ormai il film è diventato "vestiamo Jhonny Depp da pirata e lasciamogli fare il buffone"... trovate assolutamente geniali, come la sequenza di duello a tre della seconda metà del film. Il finale... beh... ovviamente ci fanno aspettare il terzo film... ma ho visto finlai peggiori (Matrix Reloaded era 1000 volte peggio in quanto a "sospensione"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Visto anche io ieri. Io l'ho trovato fantastico, l'unica cosa che mi mancava dal primo era vedere Jack come capitano di una nave, obbiettivo che questo film ha centrato in pieno. La storia non è male, il finale favoloso anche se forsei avrei preferito 3 episodi separati Unica pecca sono alcune cose un po' surreali e da film americano spaccone Spoiler: tipo quando Elizabeth uccide 2 uomini di Davy Jones dandogli le spalle e i colpendo all'indietro o quelle scene per prendere tempo inspiegabili Spoiler: come quando il Kraken uccide circa 50 marinai della perla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Ma si sa una data provvisoria dell'uscita del 3° film? Riusciremo a vederlo a breve o ci sarà da aspettare almeno fino a Natale dell'anno venturo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Ma si sa una data provvisoria dell'uscita del 3° film? Riusciremo a vederlo a breve o ci sarà da aspettare almeno fino a Natale dell'anno venturo? secondo esce nel 2008. il precendente non è uscito nel 2004? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enkidu Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 L'ho visto ieri sera, devo dire che è veramente un ottimo film, paragonabile al primo, anche se ho trovato la prima parte un pò lenta. Cmq è veramente bello vedere delle scene che riportano alla memorie le avventure di Guybrush Threepwood, a volte pensavo di veder sbucare da dietro un albero una scimmia a 3 teste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Dovrebbe uscire nel 2008 anche secondo me .. Non vedo l ' ora che esca quello nuovo .. Chissà come va a finire .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 25 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 giovedì sera al 60% lo andrò a vedere. Spero che ci sia poca ressa visto che è uscito da qualche settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato