Dr. Randazzo Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 cresono i personaggi considerati di contorno finora e diminuisce quindi lo spessore di Jack Sparrow. Peccato, secondo me era meglio rimanere sul vecchio stile. Comunque tutto sommato la trama detta a le regole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keyes Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Mio modestissimimo parere... c'è la tendenza di diversi registi ultimamente a soffrire di "dissenteria pellicolare" ovvero...perchè girare "per forza" una trilogia, quando una storia può essere raccontata in un film unico? Ovviamente il business tira sempre...molte trilogie sono degne di questo nome ( qualcuno ha nominato star wars...la prima ovviamente o indiana Jones - dove vengono presentate diverse avventure autoconclusive) ma la necessità di creare filmoni non autoconclusivi che messi insieme fanno un film di 10 ore...io penso sia più che una scelta artistica una mancanza di capacità di dintesi... sempre IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Ah, dimenticavo! L'ho vista una settimana fa. Premettendo che mi sono perso il secondo, non mi è piaciuto quasi per nulla. La prima ora è discreta, ma poi si precipita nel banale o, nel migliore dei casi, nel già visto. Detto per inciso, poi, avrebbe potuto durare ottanta minuti di meno. Speriamo che ci dispensino da un ulteriore sequel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakala Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Bello, ma decisamente meglio il primo film, e Jack Sparrow è un gran bel personaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato