Kirin013 Inviata 9 Maggio 2014 Segnala Inviata 9 Maggio 2014 Buonasera a tutti! Volevo sapere in quale manuale/sezione è specificato che non si possono usare gli Scacciare alternativi (come i poteri concessi dai domini dell'Aria, Fuoco...) ai fini dei talenti divini (come Metamagia divina) o una spiegazione in merito!
Kratus Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Beh, per quanto riguarda Metamagia divina mi sembra di ricorda che ci sia scritto che si deve sprecare 1 o + utilizzi di "Scacciare non morti", quindi a interpretazione letterale direi che scacciare elementari non dovrebbe funzionare. Per me (tra difetti / talenti / magie / oggetti) e già abbastanza sgrava con solo l'utilizzo di scacciare non morti, anche perché potresti utilizzarla anche per talenti di metamagia diversi da "Incantesimi Persistenti" Poi sta a discrezione del master ovviamente.
Kirin013 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Il problema che mi affligge è che non trovo differenze tra la variante di scacciare Rebuke Dragons (i cui tentativi a quanto pare si sommano per i talenti divini) o Destroy undead e lo scacciare elementale.
Good for you Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Attenzione che se fai funzionare la metamagia divina sugli scacciare elementali dopo ti ritrovi il druido che scaccia vegetali con incantesimi rapidi metamagizzati divinamente !
shalafi Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Il problema che mi affligge è che non trovo differenze tra la variante di scacciare Rebuke Dragons (i cui tentativi a quanto pare si sommano per i talenti divini) o Destroy undead e lo scacciare elementale. la differenza credo consista nel fatto che in rebuke dragons è specificato....
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora