Toto04 Inviata 10 Maggio 2014 Segnala Inviata 10 Maggio 2014 Salve a tutti sono Toto04... no Bleef! Sono Marco, 22 anni da Napoli, studio Nuove Tecnlogie dell'arte all'accademia di belle arti e sono un amante di cinema e delel serie tv! Ne guardo moltissime XD Sono alla mia prima campagna di D&D sono anni che volevo giocare ma mai trovato gente con cui farlo ma dopo molto ci son riuscito! Nel mio party sono un Mezzelfo Stregone LOL Ad ogni modo, sono un amante anche della lettura leggo di tutto u.u Ho spesso sbirciato sul forum e alla fine ho pensato di presentarmi e iscrivermi! Anche per chiedere qualche consiglio e migliorarmi come giocatore dato che sono alle prime armi ma anche per entrare nella community :3 Bhè grazie a tutti dell'attenzione e... buon tutto u.u
shalafi Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 benvenuto! se sei uno stregone più che essere alle prime armi sarai ai primi incantesimi! ()
Toto04 Inviato 10 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2014 benvenuto! se sei uno stregone più che essere alle prime armi sarai ai primi incantesimi! () Ahhaa in effetti u.u Grazie dle benvenuto :3
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Benvenuto. Non andare in giro a dire che sei un amante di cinema, il marito potrebbe prendersela. NO SCUSA TI PREGO NON VOLEVO DIRLO DAVVERO.
Aranor Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Benvenuto da tutto lo staff di Dragon's Lair. Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sé, utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Mrs. Northman Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Benvenuto!!!!! (Napoletano come me *-*) Anche io la prima classe che ho giocato è stato lo stregone molto bella e molto versatile ^^ Benvenuto ancora e buona permanenza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.