fede92pb Inviata 11 Maggio 2014 Segnala Inviata 11 Maggio 2014 ragazzi vorrei trovare un modo per assegnare un dominio ad un sacerdote-ur, intanto vorrei capire come si fa e se si può fare qualche consiglio?
primate Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Inviato 11 Maggio 2014 Con le cdp. Tematicamente è un pugno nell' occhio però. Ma sono gusti. Il contemplativo non penso vada bene per via del contatto con la divinità/essere vicino ad essa/essere che rappresenti un ideale. Il punto è che odiare le divinità è uno strano ideale per far avvicinare esseri divini. potranno avvicinarti giusto demoni e diavoli con desideri da crepuscolo degli Dei :/ L'oracolo divino invece è legittimo. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
fede92pb Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 però mi da accesso al dominio dell'oracolo a me servirebbero Caos o Fortuna non c'è un talento?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 A cosa ti servirebbero i domini?Per le capacità speciali oppure per gli incantesimi bonus?
fede92pb Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 A cosa ti servirebbero i domini?Per le capacità speciali oppure per gli incantesimi bonus? una cdp me lo richede come prerequisito "avere accesso au un dominio tra ..."
primate Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Se convinci il dm per farti mettere in buoni rapporti con un esterno CM dovresti poter ottenere CAOS, se entri nel contemplativo. Anche se il rischio di diventare pure tu CM è grande. Molto plot dipendente,ma potrebbe essere interessante Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
fede92pb Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Se convinci il dm per farti mettere in buoni rapporti con un esterno CM dovresti poter ottenere CAOS, se entri nel contemplativo. Anche se il rischio di diventare pure tu CM è grande. Molto plot dipendente,ma potrebbe essere interessante Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk considera che il mio pg è immondo blasfemo e immondo corruttore, e questa domanda è riferita alla build del mio gregario (femmina)
primate Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 considera che il mio pg è immondo blasfemo e immondo corruttore, e questa domanda è riferita alla build del mio gregario (femmina) Ricordo che hanno il prerequisito di essere esterni malvagi. Quindi tu sei un esterno malvagio. Imho soddisfa in pieno il prerequisito plot-based del contemplativo. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
fede92pb Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Ricordo che hanno il prerequisito di essere esterni malvagi. Quindi tu sei un esterno malvagio. Imho soddisfa in pieno il prerequisito plot-based del contemplativo. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk tuttavia il contemplativo richiede il contatto con una divinità se non sbaglio o con emissario di una divinità? quindi io che nell'effettivo non lo sono?
primate Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 No. Parla di :divinità o nel caso di devozione ad un ideale, un esterno. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora