Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Con le cdp.

Tematicamente è un pugno nell' occhio però. Ma sono gusti.

Il contemplativo non penso vada bene per via del contatto con la divinità/essere vicino ad essa/essere che rappresenti un ideale. Il punto è che odiare le divinità è uno strano ideale per far avvicinare esseri divini. potranno avvicinarti giusto demoni e diavoli con desideri da crepuscolo degli Dei :/

L'oracolo divino invece è legittimo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Inviato

A cosa ti servirebbero i domini?Per le capacità speciali oppure per gli incantesimi bonus?

una cdp me lo richede come prerequisito "avere accesso au un dominio tra ..."

Inviato

Se convinci il dm per farti mettere in buoni rapporti con un esterno CM dovresti poter ottenere CAOS, se entri nel contemplativo. Anche se il rischio di diventare pure tu CM è grande.

Molto plot dipendente,ma potrebbe essere interessante

Inviato

Se convinci il dm per farti mettere in buoni rapporti con un esterno CM dovresti poter ottenere CAOS, se entri nel contemplativo. Anche se il rischio di diventare pure tu CM è grande.

Molto plot dipendente,ma potrebbe essere interessante

considera che il mio pg è immondo blasfemo e immondo corruttore, e questa domanda è riferita alla build del mio gregario (femmina)

Inviato

considera che il mio pg è immondo blasfemo e immondo corruttore, e questa domanda è riferita alla build del mio gregario (femmina)

Ricordo che hanno il prerequisito di essere esterni malvagi. Quindi tu sei un esterno malvagio. Imho soddisfa in pieno il prerequisito plot-based del contemplativo.

Inviato

Ricordo che hanno il prerequisito di essere esterni malvagi. Quindi tu sei un esterno malvagio. Imho soddisfa in pieno il prerequisito plot-based del contemplativo.

tuttavia il contemplativo richiede il contatto con una divinità se non sbaglio o con emissario di una divinità? quindi io che nell'effettivo non lo sono?