Rotax91 Inviata 11 Maggio 2014 Segnala Inviata 11 Maggio 2014 Salve a tutti, vorrei dei consigli per la creazione di un PG basato sui colpi a mani nude... Sapendo che ho a disposizione(ovviamente i manuali base) tutti i manuali dei perfetti e questi punteggi caratteristica (16-16-14-12-12-8) come mi consigliate di procedere? Aggiungo inoltre che la razza deve essere una di quelle base del manuale del giocatore! Adokas Moonshadow
primate Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Il multiclasse lo puoi fare? Le statistiche le puoi muovere? Nel qual caso, preferisci puntare sulla destrezza o sulla forza? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Rotax91 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Il multiclasse lo puoi fare? Le statistiche le puoi muovere? Nel qual caso, preferisci puntare sulla destrezza o sulla forza? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Si Si A me ispirava più sulla destrezza! Adokas Moonshadow
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Monaco su Destrezza ha buona CA ma fa pochi danni. Per rimediare dovresti combinare la raffica al combattimento con 2 armi e prendere il talento "improved natural attack" dal manuale dei mostri.
KlunK Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Salve a tutti, vorrei dei consigli per la creazione di un PG basato sui colpi a mani nude... Sapendo che ho a disposizione(ovviamente i manuali base) tutti i manuali dei perfetti e questi punteggi caratteristica (16-16-14-12-12-8) come mi consigliate di procedere? Aggiungo inoltre che la razza deve essere una di quelle base del manuale del giocatore! Adokas Moonshadow Umano? For 12 Des 16 Cos 14 Int 12 Sag 16 Car 8
Rotax91 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Umano? For 12 Des 16 Cos 14 Int 12 Sag 16 Car 8 Si pensavo umano! Ma puro? O multiclasse? Adokas Moonshadow
LuigiTheWall Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Si pensavo umano! Ma puro? O multiclasse? Adokas Moonshadow il monaco monoclasse non conviene mai, solitamente ci si ferma al liv 6 per i talenti bonus e poi si va di CdP, anche se con solo i Perfetti la scelta è limitata giusto per chiarimento, quando dici Perfetti intendi anche i vari Complete? Perché se si le cose cambiano...
Rotax91 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 il monaco monoclasse non conviene mai, solitamente ci si ferma al liv 6 per i talenti bonus e poi si va di CdP, anche se con solo i Perfetti la scelta è limitata giusto per chiarimento, quando dici Perfetti intendi anche i vari Complete? Perché se si le cose cambiano... Scusate sono ancora un po' ignorante per complete cosa si intende? Io ho a disposizione: Perfetto combattente Perfetto arcanista Perfetto sacerdote Perfetto avventuriero Adokas Moonshadow
LuigiTheWall Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Scusate sono ancora un po' ignorante per complete cosa si intende? Io ho a disposizione: Perfetto combattente Perfetto arcanista Perfetto sacerdote Perfetto avventuriero Adokas Moonshadow sono altri manuali, mai tradotti in italiano: Complete Scoundrel, Complete Mage, Complete Champion e Complete Psionic.
Rotax91 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 sono altri manuali, mai tradotti in italiano: Complete Scoundrel, Complete Mage, Complete Champion e Complete Psionic. Ho capito! Comunque non li ho a disposizione! Adokas Moonshadow
LuigiTheWall Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 capisco :/ con così pochi manuali a disposizione le uniche CdP buone che mi vengono in mente sono il Monaco Tatuato e il Pugno Sacro
KlunK Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Come detto il monaco di base non è un granché, ma se ti piace nulla ti vieta di fare un monaco puro di 20°, soprattutto se il resto del gruppo non esaspera l'ottimizzazione... Ad ogni modo, oltre alle citate CdP, se la cosa non ti dispiace, potresti prendere in considerazione l'idea di multiclassare in ladro e prendere il talento ladro ascetico, o in ranger con cacciatore ascetico.
Rotax91 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Come detto il monaco di base non è un granché, ma se ti piace nulla ti vieta di fare un monaco puro di 20°, soprattutto se il resto del gruppo non esaspera l'ottimizzazione... Ad ogni modo, oltre alle citate CdP, se la cosa non ti dispiace, potresti prendere in considerazione l'idea di multiclassare in ladro e prendere il talento ladro ascetico, o in ranger con cacciatore ascetico. Non saprei... La mia idea iniziale era di prendere un paio di lv da chierico all'inizio e poi 6 da monaco per poi prendere la CdP pugno sacro... è vero anche che però alcune capacita del monaco tatuato mi "intrigano"... altri consigli?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Inviato 12 Maggio 2014 Il Pugno Sacro è l'opzione più forte possibile coi manuali a disposizione. Il Cacciatore Ascetico è buono, per es. Monaco12/Ranger8 è pulito ed efficace. Se lo vuoi fare semi-furtivo potresti optare per un Monaco2/Guerriero2/Ladro16, prendi Colpo Barcollante e Pugno Stordente, la catena del Combattere con 2 armi e te la giochi sul fiancheggiamento e sul debuff agli avversari. Il danno senz'armi non sarà particolarmente alto ma compensi col furtivo.
primate Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Si Si A me ispirava più sulla destrezza! Adokas Moonshadow Non saprei... La mia idea iniziale era di prendere un paio di lv da chierico all'inizio e poi 6 da monaco per poi prendere la CdP pugno sacro... è vero anche che però alcune capacita del monaco tatuato mi "intrigano"... altri consigli? Vai di pugno sacro e stai a posto. Io però ti consiglio più una costruzione= Monaco2/chierico 4. Hai il meglio del monaco ed entri subito nel pugno sacro. Se proprio vuoi avere più livelli da monaco: Monaco 4/chierico 2. Ma la prima soluzione ti permette di sfruttare molto di più i tuoi buff
Messaggio consigliato