Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, vorrei dei consigli per la creazione di un PG basato sui colpi a mani nude...

Sapendo che ho a disposizione(ovviamente i manuali base) tutti i manuali dei perfetti e questi punteggi caratteristica

(16-16-14-12-12-8) come mi consigliate di procedere?

Aggiungo inoltre che la razza deve essere una di quelle base del manuale del giocatore!

Adokas Moonshadow

Inviato

Il multiclasse lo puoi fare?

Le statistiche le puoi muovere?

Nel qual caso, preferisci puntare sulla destrezza o sulla forza?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Inviato

Il multiclasse lo puoi fare?

Le statistiche le puoi muovere?

Nel qual caso, preferisci puntare sulla destrezza o sulla forza?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Si

Si

A me ispirava più sulla destrezza!

Adokas Moonshadow

Inviato

Salve a tutti, vorrei dei consigli per la creazione di un PG basato sui colpi a mani nude...

Sapendo che ho a disposizione(ovviamente i manuali base) tutti i manuali dei perfetti e questi punteggi caratteristica

(16-16-14-12-12-8) come mi consigliate di procedere?

Aggiungo inoltre che la razza deve essere una di quelle base del manuale del giocatore!

Adokas Moonshadow

Umano?

For 12

Des 16

Cos 14

Int 12

Sag 16

Car 8

Inviato

Si pensavo umano! Ma puro? O multiclasse?

Adokas Moonshadow

il monaco monoclasse non conviene mai, solitamente ci si ferma al liv 6 per i talenti bonus e poi si va di CdP, anche se con solo i Perfetti la scelta è limitata

giusto per chiarimento, quando dici Perfetti intendi anche i vari Complete? Perché se si le cose cambiano...

Inviato

il monaco monoclasse non conviene mai, solitamente ci si ferma al liv 6 per i talenti bonus e poi si va di CdP, anche se con solo i Perfetti la scelta è limitata

giusto per chiarimento, quando dici Perfetti intendi anche i vari Complete? Perché se si le cose cambiano...

Scusate sono ancora un po' ignorante per complete cosa si intende?

Io ho a disposizione:

Perfetto combattente

Perfetto arcanista

Perfetto sacerdote

Perfetto avventuriero

Adokas Moonshadow

Inviato

Scusate sono ancora un po' ignorante per complete cosa si intende?

Io ho a disposizione:

Perfetto combattente

Perfetto arcanista

Perfetto sacerdote

Perfetto avventuriero

Adokas Moonshadow

sono altri manuali, mai tradotti in italiano: Complete Scoundrel, Complete Mage, Complete Champion e Complete Psionic.

Inviato

sono altri manuali, mai tradotti in italiano: Complete Scoundrel, Complete Mage, Complete Champion e Complete Psionic.

Ho capito! Comunque non li ho a disposizione!

Adokas Moonshadow

Inviato

Come detto il monaco di base non è un granché, ma se ti piace nulla ti vieta di fare un monaco puro di 20°, soprattutto se il resto del gruppo non esaspera l'ottimizzazione...

Ad ogni modo, oltre alle citate CdP, se la cosa non ti dispiace, potresti prendere in considerazione l'idea di multiclassare in ladro e prendere il talento ladro ascetico, o in ranger con cacciatore ascetico.

Inviato

Come detto il monaco di base non è un granché, ma se ti piace nulla ti vieta di fare un monaco puro di 20°, soprattutto se il resto del gruppo non esaspera l'ottimizzazione...

Ad ogni modo, oltre alle citate CdP, se la cosa non ti dispiace, potresti prendere in considerazione l'idea di multiclassare in ladro e prendere il talento ladro ascetico, o in ranger con cacciatore ascetico.

Non saprei... La mia idea iniziale era di prendere un paio di lv da chierico all'inizio e poi 6 da monaco per poi prendere la CdP pugno sacro...:eek:

è vero anche che però alcune capacita del monaco tatuato mi "intrigano"...

altri consigli?

Inviato

Il Pugno Sacro è l'opzione più forte possibile coi manuali a disposizione.

Il Cacciatore Ascetico è buono, per es. Monaco12/Ranger8 è pulito ed efficace.

Se lo vuoi fare semi-furtivo potresti optare per un Monaco2/Guerriero2/Ladro16, prendi Colpo Barcollante e Pugno Stordente, la catena del Combattere con 2 armi e te la giochi sul fiancheggiamento e sul debuff agli avversari. Il danno senz'armi non sarà particolarmente alto ma compensi col furtivo.

Inviato

Si

Si

A me ispirava più sulla destrezza!

Adokas Moonshadow

Non saprei... La mia idea iniziale era di prendere un paio di lv da chierico all'inizio e poi 6 da monaco per poi prendere la CdP pugno sacro...:eek:

è vero anche che però alcune capacita del monaco tatuato mi "intrigano"...

altri consigli?

Vai di pugno sacro e stai a posto. Io però ti consiglio più una costruzione= Monaco2/chierico 4. Hai il meglio del monaco ed entri subito nel pugno sacro. Se proprio vuoi avere più livelli da monaco: Monaco 4/chierico 2. Ma la prima soluzione ti permette di sfruttare molto di più i tuoi buff ;)