Merin Inviata 16 Settembre 2006 Segnala Inviata 16 Settembre 2006 Stasera ho visto la prima punatta di questo nuovo programma di la7, di e con Natalino Balasso, Lella Costa...e come ospite stasera c'era Marco Travaglio Mi è piaciuto...l'idea di raccontare i miti in maniera scherzosa e paragonarla alle vicende attuali, mi ha divertito. Voi lo avete visto? Vi è piaciuto? PS: la prossima puntata parleranno di Ercole e degli Argonauti. ciao
DarthVader Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 ne ho visto uno spezzone, mi è sembrato molto carino. Concordo pienamente su Paridre...
DarKnight Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Uhm, mi sono perso un bel programma insomma... quando è la prossima puntata?
Kursk Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Per me una figata.... Ricorda un po' quello fatto da De Crescenzo (credo ) anni fa... ma il tipo di "presentatori" e di conseguenza anche il modo di presenstare le cose è molto meglio (IMHO)... @Darknight... ogni sabato sera alle 23:30 (o giù di lì)...
Messaggio consigliato