Eowarar Inviato 17 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Il Carisma si SOMMA, quindi hai il TS base + la caratteristica associata + il Carisma. Ah ok, ecco cosa mi sfuggiva Inoltre volevo chiedere, qual'ora mi facessi mezzo celestiale e volessi "coprire" le mie ali con qualcosa di magico, cosa potrei utilizzare, che tipo di incantamento potrei mettere, per esempio ad un anello o un amuleto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Ah ok, ecco cosa mi sfuggiva Inoltre volevo chiedere, qual'ora mi facessi mezzo celestiale e volessi "coprire" le mie ali con qualcosa di magico, cosa potrei utilizzare, che tipo di incantamento potrei mettere, per esempio ad un anello o un amuleto Forse può bastare il cappello del camuffamento. Ma con mezzo celestiale intendevi l'archetipo / i 2 talenti per le ali/ la bloodline celestiale che regale un punire il male extra ? Ti consigli di risparmiare i talenti e prendere magari il talento compagno celestiale che dona l'archetipo alla cavalcatura. Considera che hai una bella selezione tra pegasus, unicorno, gufi, aquile, leoni e GRIFONI su cui darlo(unicorni e pegasi non ne beneficiano) Quest'Ultimo assalta come un leone, ma vola . Ergo le ali, se ci devi pagare 2 talenti, sono uno spreco.. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato