Ferion vallas Inviata 17 Settembre 2006 Segnala Inviata 17 Settembre 2006 L'altro giorno sono riuscito a vedere la prima puntata dell'anime,versione giapponese,non censurata(spero) ecc... ci sono rimasto così: O.O vale la pena guardare anche le altre secondo voi?
Tantalas88 Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 non so se quello che ho visto (è di un mio amico) fosse l'amime, ma ci sono rimasto cosi:sbav:
Aurian Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 MA quando è uscito l'anime e di che casa distributrice è !? Dinamic, Gainax!? Attendo risposte
Aerys II Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Ma è quello con tipo i due fratelli innamorati l'uno dell'altra che in realtà Spoiler: sono angeli relegati sulla terra ?
Lùthien Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 La casa distributrice è la Planet Manga... Io ho letto tutto il fumetto e devo dire che non mi è piaciuto moltissimo anche perchè più vai avanti è più diventa ingarbugliato... tra l'altro le nuvolette di testo erano così tante in una pagina che a volte finivano nella parte incollata... e si sa che se apri troppo un fumetto (specialmente quelli della planet) ti ritrovi i fogli volanti...
Sirya Oaksounding Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 L'anime è uscita da più di un anno e la casa produttrice è la Dynit (ex Dynamic Italia). E' uscita solamente un dvd contenente le prime puntate. Personalmente il fumetto mi è piaciuto molto, in effetti ha una trama molto intricata ed essendo 26 volumi è facile perdersi... L'anime invece mi ha molto deluso hanno saltato totalmente la prima parte della storia e stringato molto i primi episodi, in questo modo penso abbia perso tutta la bellezza del fumetto rendendo l'anime abbastanza banale. Se le tematiche dell'anime ti sono piaciute ti consiglio di lasciarlo perdere e di provare a leggere il fumetto
Ferion vallas Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 infatti ho le altre puntate non le ho trovate -.-.. se trovo il fumetto lo prendo...
Lùthien Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 L'anime è uscita da più di un anno e la casa produttrice è la Dynit (ex Dynamic Italia). E' uscita solamente un dvd contenente le prime puntate. Personalmente il fumetto mi è piaciuto molto, in effetti ha una trama molto intricata ed essendo 26 volumi è facile perdersi... L'anime invece mi ha molto deluso hanno saltato totalmente la prima parte della storia e stringato molto i primi episodi, in questo modo penso abbia perso tutta la bellezza del fumetto rendendo l'anime abbastanza banale. Se le tematiche dell'anime ti sono piaciute ti consiglio di lasciarlo perdere e di provare a leggere il fumetto Sorry... non avevo letto bene quello che ha scritto Aurian ... in effetti l'anime non l'ho visto ma in generale non credò lo vedrò perchè, come dicevo prima, il fumetto non mi ha fatto impazzire...
Kiba Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 L'anime è composto da soli 3 OAV..nn esiste altro..ed è solo l'introduzione in pratica a tutta la storia del manga..
Aurian Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 Ok ho capito grazie....se ci sono solo tre oav e non sono neanche un granchè mi sa che con gli stessi soldi ci compro gli arretrati del fumetto che mi piacciono. Più che altro ero affascinata dal tratto dell'autore e mi chiedevo con che qualità lo avessero reso dal cartaceo al video. ^-^
Messaggio consigliato