Vai al contenuto

Psion e frammenti Quori "Power Link"


IlGian

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, stavo facendo una build di uno Psion, quando guardando il Magic of Eberron a pag. 115, ho trovato le Power Link, che ti puoi impiantare nel corpo se sei un kalashtar. E vabbè, un costo ridicolo e +2 al livello di manifestazione 3 volte al giorno già rendono questo frammento una cosa senza senso. Poi guardo su Eberron Campaign Setting dove dicono che posso mettermene addosso una per livello di manifestazione... Cioè io al livello 20 ne posso avere 20? quindi 3 volte al giorno ho un livello manifestazione di 60? per 60.000 mo? No dai sto sbagliando qualcosa :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Immagini inviate

Il problema è che la descrizione dice: "If you have multiple embedded power link shards, you can draw from any number of them with a single action", e poi sotto "Each additional implanted power link shard you draw on increases the augmentation by an additional 2 power points.".

Se non ho capito male, vuol dire che si cumuliano... :sorry::sorry:

Il livello di manifestazioni è solo si fini della RI/RP?

Comunque,essendo stesso bonus da stessa fonte, si sommano solo gli usi..Non i poteri.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

"This augmentation can result in more power points invested in the power than you have levels.", quindi conta anche per i danni e tutto il resto credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo post-9081-14347052670561_thumb.jpg

In effetti è più complesso analizzarlo.

Per come è scritto però, non specifica esattamente che tu superi il tuo limite di ML. Anche se sembrerebbe di si.

Un interpretazione lata, è che tu hai 2 pp bonus da usare a tuo piacimento. Che con 20 di questi oggettini, si arrivi a 40 pp bonus, 3 volte al giorno, per soli 60k.

Decisamente troppo forte. Qualcuno che traduce meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la traduzione non mi sembra lasci molti dubbi, quello che mi sembrava strano, oltre all'assurdità della cosa di per sè, è che non venisse nominata in nessuna guida o handbook allora ho immaginato che ci fosse qualche regola sullo psion che non conosco e che limiti il tutto... Alla fine con queste pietre sarebbe inutile Sovraccaricare, l'innato, l'anarchic initiate e tutte le altre cose simili visto che funzionano allo stesso modo (con malus aggiunti)... Non credo comunque che nessun master sano di mente permetterebbe una cosa del genere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...