Posted 12 Maggio 201410 anni comment_945818 Ciao ragazzi, stavo facendo una build di uno Psion, quando guardando il Magic of Eberron a pag. 115, ho trovato le Power Link, che ti puoi impiantare nel corpo se sei un kalashtar. E vabbè, un costo ridicolo e +2 al livello di manifestazione 3 volte al giorno già rendono questo frammento una cosa senza senso. Poi guardo su Eberron Campaign Setting dove dicono che posso mettermene addosso una per livello di manifestazione... Cioè io al livello 20 ne posso avere 20? quindi 3 volte al giorno ho un livello manifestazione di 60? per 60.000 mo? No dai sto sbagliando qualcosa
12 Maggio 201410 anni Supermoderatore comment_945822 Solitamente i bonus dalla stessa fonte, anche se non hanno tipo, non si cumulano. Vedi monaco/ninja che non somma due volte la Saggeza alla CA.
12 Maggio 201410 anni comment_945823 Il livello di manifestazioni è solo si fini della RI/RP? Comunque,essendo stesso bonus da stessa fonte, si sommano solo gli usi..Non i poteri. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
12 Maggio 201410 anni Author comment_945824 Il problema è che la descrizione dice: "If you have multiple embedded power link shards, you can draw from any number of them with a single action", e poi sotto "Each additional implanted power link shard you draw on increases the augmentation by an additional 2 power points.". Se non ho capito male, vuol dire che si cumuliano... :sorry: primate ha detto: Il livello di manifestazioni è solo si fini della RI/RP? Comunque,essendo stesso bonus da stessa fonte, si sommano solo gli usi..Non i poteri. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk "This augmentation can result in more power points invested in the power than you have levels.", quindi conta anche per i danni e tutto il resto credo.
12 Maggio 201410 anni Supermoderatore comment_945844 Non ho sotto mano i manuali quindi chiedo una cosa veloce, ma questo oggetto aumenta il livello di manifestatore di 2 oppure fa contare i punti potere spesi in esso come più alti di 2?
12 Maggio 201410 anni comment_945856 questo In effetti è più complesso analizzarlo. Per come è scritto però, non specifica esattamente che tu superi il tuo limite di ML. Anche se sembrerebbe di si. Un interpretazione lata, è che tu hai 2 pp bonus da usare a tuo piacimento. Che con 20 di questi oggettini, si arrivi a 40 pp bonus, 3 volte al giorno, per soli 60k. Decisamente troppo forte. Qualcuno che traduce meglio?
12 Maggio 201410 anni Supermoderatore comment_945858 Va precisato anche per ognuno di questi oggetti che uno si impianta perde permanentemente un punto ferita (descrizione nel manuale d'ambientazione). Però sì per come è scritto i PP bonus sono cumulativi, quindi con 20 di questi sono 40 PP bonus 3/gg.
12 Maggio 201410 anni Author comment_945884 Infatti la traduzione non mi sembra lasci molti dubbi, quello che mi sembrava strano, oltre all'assurdità della cosa di per sè, è che non venisse nominata in nessuna guida o handbook allora ho immaginato che ci fosse qualche regola sullo psion che non conosco e che limiti il tutto... Alla fine con queste pietre sarebbe inutile Sovraccaricare, l'innato, l'anarchic initiate e tutte le altre cose simili visto che funzionano allo stesso modo (con malus aggiunti)... Non credo comunque che nessun master sano di mente permetterebbe una cosa del genere
12 Maggio 201410 anni comment_945892 Sarà che più di pp, sa di lamer :/ Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Crea un account o accedi per commentare