FREUDREAMS Inviata 13 Maggio 2014 Segnala Inviata 13 Maggio 2014 Ciao cari, Avevo in mente un pg convocatore che parte dal lvl 1, mi piacerebbe che il convocatore sia buffer e l'eidolon combattente/tank. Avevo in mente una build a parer mio discreta: Talenti Convocatore: -Incantesimi estesi(lvl1) -Incantesimi con portata(bonus) -Incantesimi concatenati(lvl3) -Incantesimi Potenziati (lvl6) Talenti Eidolon: -Iniziativa migliorata (lvl 1) -Attacco poderoso (lvl 3) -Arma naturale migliorata (lvl6) Sono arrivato fino a questo punto, al lvl 1 pensavo di usare i PE sul mio amichetto esterno mettendogli le chele(1d6, +2 prova di lottare) e afferrare(+4 alla prova di lottare, e ti da la capacità di afferrare un nemico con le chele). Che ne dite? Consigli? P.S. : Incantesimi concatenati andrebbe a buffare anche i nemici? Esempio: inc. concatenati forza del toro, prende anche un eventuale nemico nei 9m? Grazie per l'attenzione
FREUDREAMS Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Potete chiudere, cambio pg XD
Messaggio consigliato