FREUDREAMS Inviata 14 Maggio 2014 Segnala Inviata 14 Maggio 2014 Salve, avevo intenzione di fare un umano mago god control specializzato in evocazione (quindi, scuola evocazione). Le mie statistiche sono queste: FOR 11 DES 16 COS 16 INT 22 SAG 10 CAR 15 Avevo pensato come talenti iniziali di mettere Incantesimi Ampliati e Selettivi, ma non ho idea su come continuare e su quale CdP andare a parare. Consigli?
Blackstorm Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Niente cdp. In pf non convengono. Posso chiederti cosa te ne fai di incantesimi ampliati e selettivi al primo livello?
Pandamonium Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Dunque, innanzitutto se scegli la scuola Evocazione ti consiglio di prenderti la sottoscuola del Teletrasporto e di andare avanti con 20 livelli da Mago, in Pathfinder le cdp non sono straordinarie. Prendi assolutamente Incantesimi Focalizzati Evocazione e Aumentare Evocazione, così che tutte le creature che evochi abbiano un +4 a For e +4 a Cos, che si traduce in +2 danni e +2 pf per Dado Vita. Poi ti consiglio Superior Summoning che ogni qualvolta che usi un incantesimo di evocazione per evocare più creature di un cerchio inferiore ti aggiunge 1 all'ammontare di creature che riesci ad evocare. Se ad esempio con un Evoca Mostri 3 decidi di evocare 1d3 creature di 2° cerchio, ne evochi invece 1d3+1, cosa che sembra poco, ma che fa davvero la differenza (soprattutto per i cerchi più alti). Necessari sono anche Iniziativa Migliorata (se vuoi evocare devi agire per primo) e, ad alti livelli, Incantesimi Rapidi.
Messaggio consigliato