Uomo Del Monte Inviata 17 Settembre 2006 Segnala Inviata 17 Settembre 2006 Come da thread ... quale è (o come si calcola) il livello d'incantatore di un bardo puro ? Mi sorge il dubbio visto che si tratta di una classe ibrida (?), ma a differenza di ragnger e paladini non c'è nota che scritto nulla la riguardo ... (o almeno spero). Grazie ^^
Dargon Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Un bardo è incantatore dal I livello, quindi credo che conti i livelli da incantatore con i livelli (se non biclassa) di classe... Sul manuale non si dice nulla di diverso, penso sia così...
Uomo Del Monte Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Un bardo è incantatore dal I livello, quindi credo che conti i livelli da incantatore con i livelli (se non biclassa) di classe... Sul manuale non si dice nulla di diverso, penso sia così... Lo spero sigh , essere al terzo livello e essere bardo puro, senza la possibilità di prendere un talento di creazione oggetti diventa un po na pezza (come si dice dalle mie parti )
Dargon Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Lo spero sigh , essere al terzo livello e essere bardo puro, senza la possibilità di prendere un talento di creazione oggetti diventa un po na pezza (come si dice dalle mie parti ) E perché no?
Tebrin Wrinn Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Beh il bardo è un incantatore, indi per cui il suo livello di incantatore è pari al suo livello di bardo!!!!!!!!!!
zelgadiss Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 confermo: il livello da incantatore è uguale a quello del livello da bardo. bye bye..... EDIT: anticipato da Tebrin
Uomo Del Monte Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Ahhh questa si che è una bella notizia ... Gia si sta giocando in una campagna dove lo stesso Master ha detto : "Fatevi dei pp o venite schiacciati !" e "Non do punti esperienza per l' interpretazione!" io ho avuto l' irrefrenabile voglia di fare il mitico bardo da molti indicato come "pippa" (come acronimo PP ci sta in piPPa) :mrgreen: ! Scherzi a parte, la domanda è nata visto che mi era stato suggerito (male) che da qualche parte sul manuale del Master c'è scritto un ipotetico -1 o -2 al livello d' incantatore di questa classe per andare a soddisfare i requisiti dei talenti di creazione oggetti. Ma a questo punto ... c' avemo ragione noi !!! Ps: se qualcuno ha qualche consiglio da darmi sul build di questo personaggio ben venga ... anche se per ora mi sto divertendo come un matto a cercare midi e musiche (in primis Branduardi) che calzino a pennello come ballate cantate in gioco
zelgadiss Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Ps: se qualcuno ha qualche consiglio da darmi sul build di questo personaggio ben venga ... anche se per ora mi sto divertendo come un matto a cercare midi e musiche (in primis Branduardi) che calzino a pennello come ballate cantate in gioco PPandomi un po (cosa che tra parentesi suona molto male e che in termini di GdR non so assolutamente fare ) consiglio il seeker of the song se sei in gruppo dato che ti permette veramente di essere una buona arma sia per gli alleati che contro i nemici. bye bye.....
Ishatar Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Io invece ti consiglio il sublime chord. Porta il tuo Bardo a castare di nono prendedo gli incantesimi dalla lista del mago\stregone, in più ti permette di spendere un utilizzio di musica bardica giornaliera per effettuare, come azione equivalente al movimento, una prova di intrattenere per innalzare il tuo livello di incantatore (aumentando l'efficacia dei tuoi incantesimi) e ti permette l'accesso a una canzone che crea una sfera infuocata che infligge danni. Inoltre i livelli in sublime chord si sommano a quelli da bardo per conoscenze bardiche e la metà arrotondata per difetto per il numero di usi di musica bardica al giorno (la classe è accessibile all'11° livello).
Messaggio consigliato