Magoselvaggio Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Maledizione non gli ho fatto quasi nulla! Senza perdermi d'animo continuo incessante il mio martellare di incantesimi, questa volta il bersaglio è un altro degli esseri che ci affrontano. @DM Spoiler: Lancio Raggio di Indebolimento contro uno dei T-Rex che stanno combattento contro i serpenti, possibilmente contro uno di quelli che non sono avvinghiati. Se nessuno è in lotta lo lancio contro uno che stia combattendo contro due serpenti in modo da aiutarli a bloccarlo. Avvisami quando è sotto il 25% perché immagino che, anche se poco, il sacerdote sotto lo stia curando. Mediamente come posso definire lo scontro al momento? Paritario, a mio svantaggio o a mio vantaggio? @DM Spoiler: Incantesimi Caricati (* = Lanciato subito prima di partire) Mago Spoiler: lvl 0 - 4 Prestidigitazione * Suono Fantasma Lettura del Magico Mano Magica lvl 1 - 7 Raggio di Indebolimento Raggio di Indebolimento Nerveskitter Ritirata Rapida Benign Trasposition Unto Colpo Accurato lvl 2 - 7 Raggio Rovente Raggio Rovente Vita Falsata * Protezione dalle Frecce * Vedere Invisibilità Raggio Rovente Oscurità lvl 3 - 7 Armatura Magica Superiore * Palla di Fuoco Palla di Fuoco Raggio di Esaurimento Fulmine Fulmine Forma Gassosa lvl 4 - 5 Tentacoli neri di Edward Force Missiles Porta Dimensionale Porta Dimensionale Sfera Defenestrante lvl 5 – 4 Muro di Forza Nube Mortale Nube Mortale Viscid Glob lvl 6 – 4 Flashshiver Ray of Entropy Disintegrazione Disintegrazione Druido Spoiler: lvl 0 - 6 Individuazione del Magico Individuazione del Magico Individuazione del Magico Individuazione del Magico Luce Luce lvl 1 - 7 Intralciare Passo Veloce Produrre Fiamma Luminescenza Vigor, Lesser Vigor, Lesser Produrre Fiamma lvl 2 - 6 Ristorare Inferiore Ammorbidire Terra e Pietra Ammorbidire Terra e Pietra Nube di Nebbia Evoca Sciame Folata di Vento lvl 3 - 5 Vigor Vigor Respirare Sott’Acqua Cura Ferite Moderate Cura Ferite Moderate lvl 4 - 4 Dissolvi Magie Dissolvi Magie Moon Bolt Moon Bolt lvl 5 - 3 Heal Animal Companion Heal Animal Companion Interdizione alla Morte lvl 6 - 2 CFL di Massa Forza del Toro di Massa Poteri ed Oggetti Usati ----------------------------------------------------------------------------- Perla del Potere I O Perla del Potere II O Perla del Potere III O Potere degli Offuscati O Belt of Battle O O O Bolt Shirt O
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Otses scaglia di nuovo una magia. La battaglia continua cruenta quando improvvisamente i t-rex, in contemporanea come se guidati da qualcuno, spalancano tutti le fauci ed eruttano fiammate di energia. Un paio dei serpenti cadono sotto questi colpi, così come tre orchi. @ Otses Spoiler: Finora nessun serpente è riuscito a mantenere in lotta un T-Rex più di un turno. Lo scontro così a occhio lo diresti leggermente a vantaggio dei t-rex per ora.
Magoselvaggio Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Dal tripudio di soffi multicolori una nuova evocazione prende forma, si posiziona all'opposto di Billa per dargli man forte ed aiutarlo ad abbattere il suo nemico. @DM Spoiler: Evoco un Orso Polare dall'altra parte di quello che sta combattendo con Billa in modo da dargli il +2 del fiancheggiamento. Ma quindi ora mi sono morti due serpenti contemporaneamente? Cavolo quanto erano forti i soffi! Immagino che le frecce non stiano facendo niente quindi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Grazie all'arrivo dell'orso polare billa riesce a iniziare a mettere alle strette il suo avversario mentre un altro serpente viene lacerato a morte Spoiler: Si sono morti i due che hanno pisciato i ts, ovviamente anche visti i danni che si erano presi prima. Si le frecce sono inutili pensi abbiano resistenza x alle armi non magiche un po come le tue evocazioni. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Magoselvaggio Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Lasciate stare con le frecce! Dico ai miei alleati. Se avete modo di attaccarli con mezzi magici provate altrimenti tutto il resto è inutile! @DM Spoiler: Prima di fare l'azione vorrei sapere se qualcuno di questi cosi mi sembra sul punto di cedere, magari quello che è sotto l'attacco di Billa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2014 @ Otses Spoiler: Forse tra un attacco magico potente e gli attacchi di Billa e dell'orso il verde potrebbe cedere
Magoselvaggio Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Inviato 1 Giugno 2014 Vedo lo scontro in salita per noi. La cosa non mi rassicura affatto, sto dando fondo a moltissime delle mie energie magiche eppure non sono ancora sicuro dell'esito della battaglia. Ad un tratto però mi rendo conto che uno di qesti bestioni sta messo decisamente peggio degli altri e provo ad abbatterlo, riducendo decsamente il grado di pericolo della sfida, facendomi aiutare da Billa e dall'orso. Ancora una volta un raggio di energia scaturisce dalle mie mani ed ancora una volta è diverso dai precedenti. @DM Spoiler: Raggio Rovente sul Verde. Solo per promemoria: ti ricordo che ho Incantatore Provetto quindi il LI da Mago è 14 @DM Spoiler: Incantesimi Caricati (* = Lanciato subito prima di partire) Mago Spoiler: lvl 0 - 4 Prestidigitazione * Suono Fantasma Lettura del Magico Mano Magica lvl 1 - 7 Raggio di Indebolimento Raggio di Indebolimento Nerveskitter Ritirata Rapida Benign Trasposition Unto Colpo Accurato lvl 2 - 7 Raggio Rovente Raggio Rovente Vita Falsata * Protezione dalle Frecce * Vedere Invisibilità Raggio Rovente Oscurità lvl 3 - 7 Armatura Magica Superiore * Palla di Fuoco Palla di Fuoco Raggio di Esaurimento Fulmine Fulmine Forma Gassosa lvl 4 - 5 Tentacoli neri di Edward Force Missiles Porta Dimensionale Porta Dimensionale Sfera Defenestrante lvl 5 – 4 Muro di Forza Nube Mortale Nube Mortale Viscid Glob lvl 6 – 4 Flashshiver Ray of Entropy Disintegrazione Disintegrazione Druido Spoiler: lvl 0 - 6 Individuazione del Magico Individuazione del Magico Individuazione del Magico Individuazione del Magico Luce Luce lvl 1 - 7 Intralciare Passo Veloce Produrre Fiamma Luminescenza Vigor, Lesser Vigor, Lesser Produrre Fiamma lvl 2 - 6 Ristorare Inferiore Ammorbidire Terra e Pietra Ammorbidire Terra e Pietra Nube di Nebbia Evoca Sciame Folata di Vento lvl 3 - 5 Vigor Vigor Respirare Sott’Acqua Cura Ferite Moderate Cura Ferite Moderate lvl 4 - 4 Dissolvi Magie Dissolvi Magie Moon Bolt Moon Bolt lvl 5 - 3 Heal Animal Companion Heal Animal Companion Interdizione alla Morte lvl 6 - 2 CFL di Massa Forza del Toro di Massa Poteri ed Oggetti Usati ----------------------------------------------------------------------------- Perla del Potere I O Perla del Potere II O Perla del Potere III O Potere degli Offuscati O Belt of Battle O O O Bolt Shirt O
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2014 Fiaccato dall'attacco di Billa e dell'orso e dalla magia di Otses il tirannosauro verde crolla pesantamente al suolo. Intanto altri due serpenti vengono dilaniati dai loro avversari.
Magoselvaggio Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Inviato 1 Giugno 2014 Anche sapendo che le mie evocazioni minori non possono molto contro questi bestioni, decido di evocare molte creature sperando che questi nuovi obiettivi possano dare a Billa ed all'orso il tempo di abbattere un altro Tirannosauro e passare definitivamente in vantaggio nello scontro. @DM Spoiler: Di serpenti quanti ne sono rimasti 1 o 2? Evoco 1d4+1 Orsi Neri e poi uso la Belt of Battle ed evoco ancora 1d4+1 Orsi Neri. @DM Spoiler: Incantesimi Caricati (* = Lanciato subito prima di partire) Mago Spoiler: lvl 0 - 4 Prestidigitazione * Suono Fantasma Lettura del Magico Mano Magica lvl 1 - 7 Raggio di Indebolimento Raggio di Indebolimento Nerveskitter Ritirata Rapida Benign Trasposition Unto Colpo Accurato lvl 2 - 7 Raggio Rovente Raggio Rovente Vita Falsata * Protezione dalle Frecce * Vedere Invisibilità Raggio Rovente Oscurità lvl 3 - 7 Armatura Magica Superiore * Palla di Fuoco Palla di Fuoco Raggio di Esaurimento Fulmine Fulmine Forma Gassosa lvl 4 - 5 Tentacoli neri di Edward Force Missiles Porta Dimensionale Porta Dimensionale Sfera Defenestrante lvl 5 – 4 Muro di Forza Nube Mortale Nube Mortale Viscid Glob lvl 6 – 4 Flashshiver Ray of Entropy Disintegrazione Disintegrazione Druido Spoiler: lvl 0 - 6 Individuazione del Magico Individuazione del Magico Individuazione del Magico Individuazione del Magico Luce Luce lvl 1 - 7 Intralciare Passo Veloce Produrre Fiamma Luminescenza Vigor, Lesser Vigor, Lesser Produrre Fiamma lvl 2 - 6 Ristorare Inferiore Ammorbidire Terra e Pietra Ammorbidire Terra e Pietra Nube di Nebbia Evoca Sciame Folata di Vento lvl 3 - 5 Vigor Vigor Respirare Sott’Acqua Cura Ferite Moderate Cura Ferite Moderate lvl 4 - 4 Dissolvi Magie Dissolvi Magie Moon Bolt Moon Bolt lvl 5 - 3 Heal Animal Companion Heal Animal Companion Interdizione alla Morte lvl 6 - 2 CFL di Massa Forza del Toro di Massa Poteri ed Oggetti Usati ----------------------------------------------------------------------------- Perla del Potere I O Perla del Potere II O Perla del Potere III O Potere degli Offuscati O Belt of Battle O O O Bolt Shirt O
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2014 Con l'aggiunta dei nuovi venuti Billa e l'orso polare riescono a mettere alle corde un altro tirannosauro, quello nero, che sta quasi per cadere. @ Otses Spoiler: Evochi 4 e 3 orsi neri (ne ho messi 3 sul t-rex più vicino a Billa e l'orso polare, il massimo che ci stavano) e gli altri 4 li ho divisi 2 su un t-rex e 2 su un altro é rimasto un solo serpente messo male
Magoselvaggio Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Inviato 1 Giugno 2014 @DM Spoiler: Ok, va benissimo tanto mi servono solo per perdere tempo e sperare che così Billa e l'orso me li buttino giù tutti uno dopo l'altro. Il T-Rex nero attacca prima o dopo Bille e l'orso? Posso valutare che non serva che lo attacchi io prima che lui possa fare altri danni?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2014 @ Otses Spoiler: Attacca dopo Billa e l'orso
Magoselvaggio Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Inviato 1 Giugno 2014 @DM Spoiler: Posso fare un'azione preparata? Posso decidere di aspettare e vedere, se muore sparo un Raggio di Indebolimento su quello più lontano da Billa, se non muore un Raggio Rovente sul Nero. E' fattibile?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2014 @ Otses Spoiler: Puoi preparare un'azione, non una coppia di azioni in base a cosa succede
Magoselvaggio Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Inviato 1 Giugno 2014 @DM Spoiler: Vabbè dai allora faccio direttamente un Raggio di indebolimento su quello più lontano da Billa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2014 Mentre Otses rivolge la sua magia verso un dinosauro più lontano Billa e l'orso polare ne abbattono un secondo mentre l'ultimo serpente muore.
Magoselvaggio Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Inviato 1 Giugno 2014 @DM Spoiler: Dei tre rimasti quale ha dei malus (tipo l'ultimo indebolito) e qual'è il più vicino a Billa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2014 @ Otses Spoiler: Con i malus il blu, il più vicino è il bianco
Magoselvaggio Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Facendo una rapida considerazione mentale decido di allontanate i tre orsi neri dal mostro Bianco per lasciare spazio a Billa ed all'orso polare di attaccare ed allo stesso tempo rallentare gli altri due. Per la stessa ragione decido quindi di indebolire quello Rosso. @DM Spoiler: Raggio di indebolimento su quello Rosso e divido gli orsi tra quello Rosso ed il Blu. Non so se te ne sei accorto ma moltissime volte hai fatto doppio post, a me non da nessun fastidio, è solo per dirtelo @DM Spoiler: Incantesimi Caricati (* = Lanciato subito prima di partire) Mago Spoiler: lvl 0 - 4 Prestidigitazione * Suono Fantasma Lettura del Magico Mano Magica lvl 1 - 7 Raggio di Indebolimento Raggio di Indebolimento Nerveskitter Ritirata Rapida Benign Trasposition Unto Colpo Accurato lvl 2 - 7 Raggio Rovente Raggio Rovente Vita Falsata * Protezione dalle Frecce * Vedere Invisibilità Raggio Rovente Oscurità lvl 3 - 7 Armatura Magica Superiore * Palla di Fuoco Palla di Fuoco Raggio di Esaurimento Fulmine Fulmine Forma Gassosa lvl 4 - 5 Tentacoli neri di Edward Force Missiles Porta Dimensionale Porta Dimensionale Sfera Defenestrante lvl 5 – 4 Muro di Forza Nube Mortale Nube Mortale Viscid Glob lvl 6 – 4 Flashshiver Ray of Entropy Disintegrazione Disintegrazione Druido Spoiler: lvl 0 - 6 Individuazione del Magico Individuazione del Magico Individuazione del Magico Individuazione del Magico Luce Luce lvl 1 - 7 Intralciare Passo Veloce Produrre Fiamma Luminescenza Vigor, Lesser Vigor, Lesser Produrre Fiamma lvl 2 - 6 Ristorare Inferiore Ammorbidire Terra e Pietra Ammorbidire Terra e Pietra Nube di Nebbia Evoca Sciame Folata di Vento lvl 3 - 5 Vigor Vigor Respirare Sott’Acqua Cura Ferite Moderate Cura Ferite Moderate lvl 4 - 4 Dissolvi Magie Dissolvi Magie Moon Bolt Moon Bolt lvl 5 - 3 Heal Animal Companion Heal Animal Companion Interdizione alla Morte lvl 6 - 2 CFL di Massa Forza del Toro di Massa Poteri ed Oggetti Usati ----------------------------------------------------------------------------- Perla del Potere I O Perla del Potere II O Perla del Potere III O Potere degli Offuscati O Belt of Battle O O O Bolt Shirt O
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2014 La battaglia continua feroce e spietata. L'ultimo serpente crolla mentre il dinosauro blu si alza in volo e scarica un potente fulmine sull'orso polare che svanisce. @ Otses Spoiler: L'orso polare ha fatto in tempo ad attaccare il bianco prima di morire. I serpenti sono morti tutti. Billa è sotto il 25%.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.