Magoselvaggio Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Tu! Indico un orco Ti faccio scabiare di posto con il mio amico, non c'è niente da temere, non opporre resistenza. @DM Spoiler: Allora intanto porto Billa su con Benign Trasposition e poi aspetto che il T-Rex si avvicini per farlo saltare ed andargli sulla schiena. Se mi rendo conto che necessita di cure aggiungo rivolto agli altri che sono con me: Tra poco il gorilla apparirà qui, tenetevi pronti e curatelo al meglio che potete
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Un orco e Billa si scambiano di posto mentre gli sciamani curano Billa.
Magoselvaggio Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Vedo il T-Rex ancora in volo e decido di dover fare qualcosa per attirarlo sperando che basti a Billa per saltargli su. Di nuovo i gesti si fanno frenetici e le parole incomprensibili mentre richiamo le forze arcane. Alla fine del rituale un nuovo raggio parte dalle mie mani. @DM Spoiler: Raggio Rovente sul T-Rex
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Mentre Otses scarica la sua magia sul T-Rex quello soffia contro di voi un fiotto d'acido che investe Otses, Billa e alcuni orchi @ Otses Spoiler: Sono 27 danni da acido e avete tutti fallito il TS, hai qualche protezione varia?
Magoselvaggio Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Inviato 13 Luglio 2014 @DM Spoiler: No, purtroppo nessuna protezione Ho solo Vita Falsata che si consuma tutta immagino e quindi subisco qualche danno in meno ma fa sempre male Lui è rimasto fermo sul posto? Non si è avvicinato o allontanato o qualsiasi altra cosa? Più o meno a che distanza e che altezza si trova?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2014 @ Spoiler: Si è alzato un pò dopo aver soffiato, sarà a circa 20-25 metri in linea d'aria da voi, a circa una decina di metri sopra le vostre teste.
Magoselvaggio Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 @DM Spoiler: Azzzzzzzzzzzzz E' parecchio lontano, non avevo ben capito! E come lo tiro giù questo? "mumble mumble" Cosa succederebbe se usassi Viscid Glob? Potrei mirarlo alle ali?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 @ Otses Spoiler: Mirarlo alle ali appositamente no, ma forse colpendolo lo costringeresti ad atterrare visto che gli renderesti difficile rimanere in volo.
Magoselvaggio Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 @DM Spoiler: Ok, vada per Viscid Glob e se lo colpisco Billa scende di corsa per attaccarlo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Otses scaglia un globo appiccicoso verso il t rex che inizia ad avere difficoltà a tenersi in volo e comincia a planare dirigendosi verso la torre centrale
Magoselvaggio Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Presto! Corrigli dietro, non farlo arrivare alla torre! dico a Billa tutto d'un fiato. Quindi richiamo ancora una volta i poteri concessimida Obad-Hai ed evoco delle aquile che lo disturbino nel volo. @DM Spoiler: Evoco 1d3 Aquile rinunciando ad Evoca Sciame. Davo per scontato che Billa partisse subito dopo che avevo lanciato il globo e quindi ora, dopo di me avrà fatto due round completi ad inseguirlo/raggiungerlo tentando di portarlo a terra non appena gli è a portata "di aggrappo" Oggi pomeriggio ti posto la lista degli incantesimi aggiornata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Il t-rex atterra davanti alla torre proprio mentre billa lo raggiunge balzandogli addosso
Magoselvaggio Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 @DM Spoiler: La torre la vedo immobile o mi sembra che ci sia movimento dentro? Qualche finestra, qualche lucernario, qualche porta da cui possa uscire qualcuno da un momento all'altro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 @ otses Spoiler: La torre ha solo un portone d'accesso raggiungibile tramite un ponte. Non ci sono finestre o aperture
Magoselvaggio Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Presto scendiamo! dico al piccolo esercito al mio seguito. Cerchiamo se qui intorno c'è qualcosa che può esserci utile per il proseguio della missione. Tanto non possiamo fare nulla finché il mio amico non abbatte quel bestione. Qualche curatore lo raggiunga ma tutti gli altri si mettano subito a cercare. Datevi da fare e portatemi a far analizzare tutto quello che trovate! E non vi preoccupate, come vi ho già detto non sono interessato a tutto, molto di quello che troveremo ve lo lascerò.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Mentre Billa combatte con l'ultimo t-rex iniziate le varie manovre di discesa per calare nello spiazzo interno alle pareti di roccia.
Magoselvaggio Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Continuiamo a scendere. @DM Spoiler: Non capisco se ti aspetti qualcosa da me, se sono nel bel mezzo della discesa non è che posso fare molto
Magoselvaggio Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Da su non sembrava così alto, mi sembrano settimane che scendiamo... @DM Spoiler: LOL
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Arrivati nello spiazzo vi disponete in formazione e correte verso Billa che nel frattempo sta mettendo alle corde il dinosauro che si alza nuovamente in volo innalzandosi a spirale intorno alla torre @Otses Spoiler: Scusa ero in montagna dalla ragazza e avevo solo lo smartphone
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Arrivati nello spiazzo vi disponete in formazione e correte verso Billa che nel frattempo sta mettendo alle corde il dinosauro che si alza nuovamente in volo innalzandosi a spirale intorno alla torre @Otses Spoiler: Scusa ero in montagna dalla ragazza e avevo solo lo smartphone
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.