eberk1986 Inviata 15 Maggio 2014 Segnala Inviata 15 Maggio 2014 Salve ragazzi esiste qualche talento o oggetto che faccia mettere il carisma o l intelligenza al posto della costituzione per determinare il numero di impulsi?
Aleph Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 che io sappia no, ma da quel che ho capito sei un warlord, e se ti interessa aumentare gli impulsi curativi ci sono diverse soluzioni... (tra cui armored warlord, che fornisce competenza in armatura di scaglie ed un impulso extra, fa sempre comodo avere l'armatura di scaglie rispetto alla cotta di maglia..)
dwarfin Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 A memoria non risulta nemmeno a me. Ci sono talenti che ti permettono di aumentarli pero'.
MattoMatteo Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Posso aggiungere che, se un Dragonide, non aumenti il numero di impulsi curativi, ma sommi il tuo modificatore di Cos al punteggio base di ogni singolo impulso... è comunque un vantaggio utile.
burgmeister Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Posso aggiungere che, se un Dragonide, non aumenti il numero di impulsi curativi, ma sommi il tuo modificatore di Cos al punteggio base di ogni singolo impulso... è comunque un vantaggio utile. La stessa cosa possono fare i nani col talento apposito (leggendario). I mezzorchi hanno un talento razziale che da un bonus all'iniziativa ed aumenta di 2 il numero degli impulsi.
MattoMatteo Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 La stessa cosa possono fare i nani col talento apposito (leggendario). Con i dragonidi eviti di sprecare il talento, tutto qui. I mezzorchi hanno un talento razziale che da un bonus all'iniziativa ed aumenta di 2 il numero degli impulsi. Giusto... nonostante l'abbia messo al mio pg me l'ero completamente dimenticato. Che scemo che sono.
Joret Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Esiste un oggetto che permette di usare il carisma al posto della costituzione per determinare gli impulsi curativi. non ricordo il suo nome, ma dovrebbe essere in una delle cripte dell'avventuriero, ed essere un oggetto della zona della cintura
Joret Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Si chiama anello della volontà tenace, cripta dell'avventuriero
Messaggio consigliato