Nestmind Inviata 16 Maggio 2014 Segnala Inviata 16 Maggio 2014 Ciao, sono Nestmind e sono un grandissimo appassionato di GDR, qualunque tipo, da finalfantasy e quelli japan style in genere, a quelli classici come D&D, per cui ho una passione smodata, anche se non sono ancora riuscito a giocare neppure una volta. in compenso mi sono letto "due risate con D&D" parti 2 e 3 (TUTTI i messaggi) e mi sto leggendo la parte 1. ho anche studiato una versione un pò corretta del samurai (e chi non lo ha fatto), e dopo aver visto che questo forum salta fuori praticamente ogni volta che cerco qualcosa su D&D ho deciso di iscrivermi così da poter porre le occasionali domande specifiche su questo meraviglioso sistema di gioco. 3.5 ovviamente.
Aranor Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Benvenuto a bordo, dallo staff di Dragon's Lair. Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.