DeeD-iTH Inviata 18 Settembre 2006 Segnala Inviata 18 Settembre 2006 Non so se e' la sezione giusta, pero' ci provo. Ultimamente mi sono messa in testa di dipingere un po' di minitaure di Confrontation, sono cosi cominciati gli esperimenti sulle miniature del mio ragazzo e di altri amici. Tralasciando i primi risultati, adesso sto dipingendo la mia lista, i risultati sono quelli che seguono nelle immegini. Volevo sapere da chi se ne intende piu di me che ve ne pare? Se qualcuno ha consigli da darmi sono piu' che ben accetti anche perche' e' la prima volto che pitturo qualcosa in 3D. http://www.enchantedforest.it/Confrontation/Goblin/ninja%20goblin%201.jpg http://www.enchantedforest.it/Confrontation/Goblin/ninja%20goblin%201%20(retro).jpg http://www.enchantedforest.it/Confrontation/Goblin/ninja%20goblin%20coppia.JPG
DarthVader Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 forse puoi sfumare un pò di più la pelle dei goblin/orchi e magari sporacarla un pò... cmq sono molto carire
Dark_Megres Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Il livello di dettaglio è buono; mi piacciono le lumeggiature sulla veste, tiratina d'orecchi invece per la lama del goblin, non si capisce che è di metallo. Logicamente vanno imbasettate Complimenti comunque, continua così e postaci appena le hai le foto dell'armata completa!
DeeD-iTH Inviato 18 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Per la spada ho ustato il colore argento, aggiungendo un po' di color ruggine, purtroppo nella foto non rende giustizia al vero colore della spada, credo che rimanesse in ombra al momento dello scatto cosi' che nn sembra effettivamente di metallo come giustamente facevi notare tu. Cmq sono gia' contenta che vi siano sembrate accettabili Per le basette si infatti e' ancora sono in fase di elaborazione nella mia testa, quando avro' deciso mi mettero' all'opera anche su quel fronte
Dark_Megres Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Molo più che accettabili, sono belle! Da quanto dipingi? Guarda, ho visto della gente fregiarsi di certi obrobri mostruosi... queste minia in confronto sono dei capolavori La mano ce l'hai! Se diluissi il colore appena di più e sfruttassi qua e la qualche passaggio a secco faresti già miniature di livello pro. Ps: oggi posto un maghetto che ho fatto così per fare... nulla di eccezionale (io non sono poi quel mostro ) però forse ti può dare qualche spunto interessante Se farai (ho hai fatto) altre miniature postale, è sempre interessante!
DeeD-iTH Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Ho cominciato a dipingere all'incirca ad aprile di quest'anno. Di miniature ne ho fatte diverse sia per il mio ragazzo che per altri amici, essendo state le prime e avendole fatte in pochissimo tempo visto che servivano per un torneo non sono niente di che, ma ce ne sono un paio che a livello personale mi piacciono abbastanza, e poi adesso ci sono tutti i miei mostriciattoli verdi che attendono di essere colorati Ah e grazie per i consigli
artemis b. marthem Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 Io ho fatto molta più gavetta. Hai lumeggiato tutto, nei punti giusti e con la giusta dose di colore. Le foto non sono venute benissimo, ma da quel che è possibile vedere sono due miniature dipinte molto bene!
DeeD-iTH Inviato 20 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2006 Grazie Le foto si nn sono venute un gran che, ho provato diverse opzioni della digitale per trovare un risultato migliore ma non sono troppo pratica, sopratutto in una delle due foto tradisce un po' , il goblin con il vestito grigio chiaro sembra lucida in alcuni punti mentre in realta' nn lo e'. Ad ogni modo se vi sono piaciute vuol dire che sono sulla strada buona
DarthVader Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 un consiglio per le foto... Allora, cerca di fotografarla o sotto la luce del sole, oppure se devi farla all'interno, usa una lampadina blu, che sono le uniche che non modificano il colore...
Kuulla Kotka Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 Come inizio vanno benissimo. Da questa base puoi realizzare qualcosa di molto bello
Kain Fireforge Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Inviato 19 Novembre 2006 wow complimentoni! mi piaciono molto! l'unica cosa mi sembra che il colore sia diciamo "troppo". prova a diluirlo un filino in più... comunque complimenti! io dipingo da quasi 3 anni e coloro come te, forse peggio! :-(
Messaggio consigliato