Pubblicato 17 Maggio 201410 anni comment_947439 Salve a todos, avrei qualche dubbio da nabbo che sicuramente potrete dissipare 1. Considerando che avrò magie di divinazione è legale la build Ladro5/Assassino10/Unseen Seer5 ? Se si, cosa significa +1 level of existing arcane spellcasting class??
17 Maggio 201410 anni Supermoderatore comment_947441 Si, la build è legale ma poco utile. +1 level of existing arcane spellcasting class significa che ottieni dei benefici relativi alla capacità di lanciare incantesimi come se progredissi di un livello nella tua classe da incantatore. In pratica nel tuo caso, una volta terminati i 10 livelli da assassino non ottieni più niente.
17 Maggio 201410 anni comment_947445 Si, la build è legale ma poco utile. +1 level of existing arcane spellcasting class significa che ottieni dei benefici relativi alla capacità di lanciare incantesimi come se progredissi di un livello nella tua classe da incantatore. In pratica nel tuo caso, una volta terminati i 10 livelli da assassino non ottieni più niente. Tranne il LI aumentato (che però effettivamente non so quanto ti serva).
17 Maggio 201410 anni Autore comment_947480 In pratica potrei solo alzare qualche CD di un incantesimo?
17 Maggio 201410 anni comment_947484 No aumenteresti solo il Livello da Incantatore (per durata, raggio d'azione, prove di LI per resistere alla dissoluzione o per superare la resistenza agli incantesimi, ecc)
18 Maggio 201410 anni Autore comment_947617 Ho capito male io o il LI serve anche per determinare la CD dei ts di alcuni incantesimi ? Ma se multiclasso un livello da stregone e poi 4 di unseen seer ho la progressione di incantesimi di uno stregone liv 5 e le abilità di un Unseen Seer ?
18 Maggio 201410 anni comment_947638 Ho capito male io o il LI serve anche per determinare la CD dei ts di alcuni incantesimi ? Direi che solo l'incantesimo veleno sia determinato dal LI perché direttamente specificato nella sua descrizione e, purtroppo, dalla Saggezza, anche se la tua caratteristica di cast è l'Intelligenza.
18 Maggio 201410 anni comment_947679 Magari 5 livelli no, però l'incantesimo di divinazione aggiuntivo è ghiotto, ad esempio puoi prendere hunter's eye(Manuale del giocatore 2, da ranger).